in data 11-02-2010 05:18 PM
Salve Community!
Il tanto atteso momento, l'usanza annuale della Community PlayStation Europea, è arrivato. Abbiamo l'elenco dei vincitori dei Community e Game Awards.
Prima di tutto un ringraziamento a tutti voi per aver preso parte a questo evento, con la vostra campagna elettorale, le vostre opinioni e le vostre battute. Dire "senza di voi questo evento non sarebbe potuto avvenire" sarà scontato, ma è la cruda realtà ![]()
Ora, veniamo ai vincitori!
Miglior gioco PSN
Battlefield 1943 e Flower
Miglior gioco multiplayer
Killzone 2
Miglior gioco PS3
Uncharted 2
Miglior grafica e design
Uncharted 2
Gioco più innovativo
EyePet
Titolo PSP più atteso per il 2010
Metal Gears Solid: Peace Walker e Kingdom Hearts: Birth By Sleep
Miglior personaggio
Drake
Titolo PS3 più atteso per il 2010
God of War III
Miglior gioco PSP
GoW Chains of Olympus
Miglior add-on PlayStation®Store
Water LBP
Titolo con i migliori trofei
Assassin's Creed 2
Miglior PSN Online ID
Giginho 90
Miglior Membro della Community
Giginho90
Membro della Community più amichevole
Alecrazy84
Membro della Community più divertente
Gighino90
Miglior nuovo utente 2009
Mondeghino
Membro della Community più disponibile e più competente
Vito85
Miglior evento della Community 2009 (organizzato dagli utenti)
Operazione Sorriso Natale 2009
Membro della Community più artistico/creativo
LadyCroft75
Miglior utente su PlayStation Home
majinyusukemakai
Miglior thread 2009 Petizione
Parità dei Server in Home e Premio Fedeltà
Complimenti a tutti i vincitori: utenti, thread e giochi ![]()
Sirho
in data 11-02-2010 05:47 PM - data ultima modifica 11-02-2010 05:49 PM
Beh, io un semi-discorso già l'avevo fatto... Mi permetto di copiarmi ed incollarmi (!)
--
Un "Grazie" a tutti i ragazzi che mi hanno votata quest'anno per gli awards
Non pensavo di poter far simpatia a tutte queste persone...
Negli awards non ci sono nè vincitori nè vinti; gli awards sono segno, per me, dell'amore e dell'amicizia che proviamo tra di noi... E sapere questo per me è sufficiente.
Grazie ragazzi!
Posso frequentare tutti i forum di questo mondo ma voi siete davvero il massimo!
Un forte abbraccio a tutti :*
Vi voglio bene assai! [cit]
--
Commossa sono!
in data 11-02-2010 06:01 PM
Complimenti a tutti i vincitori, e grazie mille a tutti i 29 utenti che mi hanno votato, ve ne sono molto grato, non avrei mai pensato di vincere, sono quasi commosso (quasi eh
)... ![]()
Grazie a tutta la comunità, utenti e mod, che ogni giorno rendono questo forum meraviglioso. ![]()
in data 11-02-2010 06:06 PM

in data 11-02-2010 06:34 PM
DiabolikMind ha scritto:
Anche gli award stanno sprofondando nell'oblio, in quanto vince chi ha più conoscenze...
Rispetto quei pochi che realmente meritavano il premio, ma sono desolato nel vedere che succedono queste cose...
Riguardo quale categoria scusa?
A me sembra che se lo siano meritato, eccetto me ovviamente
in data 11-02-2010 07:09 PM

in data 11-02-2010 07:48 PM - data ultima modifica 11-02-2010 07:49 PM
in data 11-02-2010 08:26 PM
Oh grazie mille ragazzi per le le nomination e i voti che mi avete dato
!!
in data 11-02-2010 08:44 PM
in data 12-02-2010 08:42 AM
complimenti a tutti i vincitori!!! Credo siano tutti meritevoli del premio!!! ![]()
Cedo con piacere lo scettro di utente più divertente a Giginho, è stata una bella lotta, persa per pochi punti ma sono comunque felice di avere ricevuto un bel po' di voti, quindi grazie a tutti coloro che mi hanno votato ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]