Sala Comunità

Eventi della Community

Eventi della Community

Rispondi
Level 10

Rif.: Il Cacciatore di Quori

Eh zí, mi spiace ma bisogna postarlo qui il link.
E comunque Lioness é arrivata prima :3
Brava!

Ex Community Coordinator

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 51 di 172 (181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Ecco Nixtelyia ha parlato :smileytongue:

Comunque il secondo è introvabile ^^"

Aiutino? 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 52 di 172 (176 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Eh nu nu v_v Vi dico solo che non l'ho messo io ;D

Sesto quore nascostooo

Ex Community Coordinator

Messaggio 53 di 172 (122 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Nixtelyia ha scritto:
Eh nu nu v_v Vi dico solo che non l'ho messo io ;D

Sesto quore nascostooo

Posso corromperti?:smileyvery-happy:

Messaggio 54 di 172 (117 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Messaggio 55 di 172 (77 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Ma non ci credo!!

Stavo girovagando sui topic cinematografici e clicco su questo "quore" nel post di Matteo90fi e scopro questo gioco.....e guarda caso....quello era il sesto cuore che nessuno non avevo trovato fino ad 8 minuti prima della mia visita sul thread.....e tutto solo per colpa di una bestiaccia di nome Cinga.....:smileyindifferent:

Per giunta ho notato che il primo cuore era stato messo in un topic dove avevo scritto 8 minuti prima (ancora sti 8 minuti :smileyindifferent:) e dove tutt'ora il mio era l'ultimo post (nel topic di Nando).....

Mi rifiuto a prescindere a cercare gli altri percé oltre al fatto che è pura follia mi sono stati dati diversi segni del destino che parto sfigato in partenza anch'io.....:smileysad:

Auguro a Lioness di stracciarci tutti.....:smileywink: (soprattutto Cinga ovviamente....che non dovrebbe neanche azzardarsi di mettere il cuoricino in firma....u.u)
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Messaggio 56 di 172 (71 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

azcolgatewhite ha scritto:
Ma non ci credo!!

Stavo girovagando sui topic cinematografici e clicco su questo "quore" nel post di Matteo90fi e scopro questo gioco.....e guarda caso....quello era il sesto cuore che nessuno non avevo trovato...[cut]

forse in quel guazzabuglio di parole casuali volevi dire "che nessuno aveva trovato"......

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Messaggio 57 di 172 (65 Visualizzazioni)
Level 5

Nandoman92 ha scritto:

Ma non ci credo!!

Stavo girovagando sui topic cinematografici e clicco su questo "quore" nel post di Matteo90fi e scopro questo gioco.....e guarda caso....quello era il sesto cuore che nessuno non avevo trovato...[cut]

forse in quel guazzabuglio di parole casuali volevi dire "che nessuno aveva trovato"......

Te l'ho detto che ho dormito poco....e che ho scritto troppo oggi....XD

Cmq quel post lo lascio così senza modificarlo per dimostrare che non sono un bot....:smileytongue:

Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Messaggio 58 di 172 (59 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Nandoman92 ha scritto:

Ma non ci credo!!

Te l'ho detto che ho dormito poco....e che ho scritto troppo oggi....XD

Cmq quel post lo lascio così senza modificarlo per dimostrare che non sono un bot....:smileytongue:

meno male che c'è quel post a dimostrarlo, ci stavamo tutti scervellando in maniera assurda nel dubbio che lo fossi :smileyindifferent:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Messaggio 59 di 172 (55 Visualizzazioni)
Level 6

Ma non ci credo!!

Stavo girovagando sui topic cinematografici e clicco su questo "quore" nel post di Matteo90fi e scopro questo gioco.....e guarda caso....quello era il sesto cuore che nessuno non avevo trovato fino ad 8 minuti prima della mia visita sul thread.....e tutto solo per colpa di una bestiaccia di nome Cinga.....:smileyindifferent:

Per giunta ho notato che il primo cuore era stato messo in un topic dove avevo scritto 8 minuti prima (ancora sti 8 minuti :smileyindifferent:) e dove tutt'ora il mio era l'ultimo post (nel topic di Nando).....

Mi rifiuto a prescindere a cercare gli altri percé oltre al fatto che è pura follia mi sono stati dati diversi segni del destino che parto sfigato in partenza anch'io.....:smileysad:

Auguro a Lioness di stracciarci tutti.....:smileywink: (soprattutto Cinga ovviamente....che non dovrebbe neanche azzardarsi di mettere il cuoricino in firma....u.u)

Hai colpito nel segno Az!! 

Stavo quasi per rinunciare a questo giochino, ma ora che Cinga è entrato in gioco..... 

Non mi ferma più nessuno u.u

Cinga sei mio :Evil:

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 60 di 172 (50 Visualizzazioni)