Eventi della Community

Rispondi
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 41 di 81 (455 Visualizzazioni)

Rif.: PlaystationZ!NE - Seconda uscita

Darthzone ha scritto:

usa_myu ha scritto:

Visto che voi maschietti notoriamente non capite il linguaggio delle donne, vi vengo incontro traducendovi delle frasi che sono di comune e quotidiano utilizzo per noi femminucce:

La realizzazione del magazine dovrebbe essere pubblica = voglio partecipare anche io

I contenuti non sono interessanti = non li ho scritti io

Vorrei aggiungere altro ma mi trattengo = ho bile che sprizza da tutti i pori

Volevo solo dare la mia opinione = ommioddio mi si rivoltano contro

Scherzi a parte: chi se lo legge un magazine che hanno scritto tutti se già sanno cosa troveranno? L'idea della trasparenza nella realizzazione è un po' bizzarra, quando mai un magazine è stato redatto pubblicamente? È normale che ci siano poche persone ad occuparsene (e che quelle poche persone si occupino poi di coinvolgere l'utenza), mettere d'accordo trilioni di utenti rallenterebbe la realizzazione del 800%, altro che "rendere la scandenza mensile".

Così invece il lavoro fila liscio e invece di lamentarsi in 20 prima della pubblicazione, si lamentano solo persone piccole con complessi di onnipotenza DOPO la pubblicazione.

Cosa devo fare per chiederti la mano in matrimonio? :Love:

Guarda che è una donna non va bene per i tuoi gusti.... :Lol: 

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 42 di 81 (427 Visualizzazioni)

io la trovo fatta molto bene invece

porgo i complimenti a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione :smileywink:

Beta Tester
righin
Messaggio 43 di 81 (420 Visualizzazioni)

LadyCroft75 ha scritto:
Senza la grafica che "salva il cul0" a quelle 2 parole in croce (per giunta copia&incolla) non sarebbe quello che è.

Eh?

Godimento
Playfire di righin
Beta Tester
righin
Messaggio 44 di 81 (418 Visualizzazioni)

L'unica differenza (UNICA) tra le nostre review e quelle dei recensori "professionali" è che loro hanno il conflitto di interesse, noi no. Perchè loro sono pagati, noi no.

Verità immutabile, certa, eterna, imperitura.

Ergo: sono le nostre ad essere vere.

Godimento
Playfire di righin

Level 3

Level 3
Messaggio 45 di 81 (388 Visualizzazioni)

usa_myu ha scritto:

Visto che voi maschietti notoriamente non capite il linguaggio delle donne, vi vengo incontro traducendovi delle frasi che sono di comune e quotidiano utilizzo per noi femminucce:

La realizzazione del magazine dovrebbe essere pubblica = voglio partecipare anche io

I contenuti non sono interessanti = non li ho scritti io

Vorrei aggiungere altro ma mi trattengo = ho bile che sprizza da tutti i pori

Volevo solo dare la mia opinione = ommioddio mi si rivoltano contro

Scherzi a parte: chi se lo legge un magazine che hanno scritto tutti se già sanno cosa troveranno? L'idea della trasparenza nella realizzazione è un po' bizzarra, quando mai un magazine è stato redatto pubblicamente? È normale che ci siano poche persone ad occuparsene (e che quelle poche persone si occupino poi di coinvolgere l'utenza), mettere d'accordo trilioni di utenti rallenterebbe la realizzazione del 800%, altro che "rendere la scandenza mensile".

Così invece il lavoro fila liscio e invece di lamentarsi in 20 prima della pubblicazione, si lamentano solo persone piccole con complessi di onnipotenza DOPO la pubblicazione.

:Love: <3 :*

Mi dispiace Lady ma credo che tu abbia esagerato.

Tanto per cominciare un commento sulla grafica che, per quanto bella, non c'entra nulla con la qualita` dei contenuti.

Come fa lo stile grafico della rivista a salvare cio` che non ha bisogno di salvataggio?

Le recensioni e gli articoli scritti nel 'zine sono ben fatte, a mio parere, varie e, soprattutto, scritte con passione.

La frase "2 parole in croce copia incollate" come ha fatto a uscirti dalla testa?

Quanto meno dovresti provare a spiegare le tue affermazioni quando le scrivi, non solo darle in pasto a noi.

Come ha ben specificato xICHIGOx: dubitiamo che tu riesca a trovare altrove cio` che hai letto qui, nel bene e nel male.

A volte un po` piu` di umilta` servirebbe meglio i pensieri di chi scrive, lo sai?

Sai quante cose avrei potuto scrivere, qui, sugli errori di impaginazione, di accostamento cromatico e altre cose che mi sono saltate subito agli occhi con oltre dieci anni di esperienza in campo grafico?

Tante, credimi.

Tuttavia ritengo il prodotto che ho visto ben confezionato, perche` contiene cose originali, colorate, varie, intelligenti e, soprattutto, godibili.

A me le sette pagine su Skyrim hanno sollazzato non poco, cosi` come tutti gli altri articoli.

L'impatto visivo della testata virtuale mi piace.

Tutto questo e` stato creato, come gia` fatto notare, da persone che non vengono pagate, bensi` sono spinte dalla passione per i videogames e dalla voglia di fare.

L'articolo sulla PS Vita, mio e di Hitsu, posso assicurarti che e` tutta farina del nostro sacco, non abbiamo copiato e incollato nulla.

Non so cosa abbia animato questa tua reazione, ma spero che ripensi a cio` che hai scritto, molto molto attentamente, e che rifletti anche su come lo hai scritto.

Senza rancore,

M.

Mauro Sanna
3D Artist

MannaTheBerserk ha scritto:
Sai quante cose avrei potuto scrivere, qui, sugli errori di impaginazione, di accostamento cromatico e altre cose che mi sono saltate subito agli occhi con oltre dieci anni di esperienza in campo grafico?

Tante, credimi.

Tante, credimi.

Tante, credimi.

Tante, credimi.

Spoiler
Scherzi a parte, se mi dicessi cosa c'è che non va, potrei cercare di migliorare. Purtroppo, anche se mi sarebbe piaciuto lavorare in questo campo, non ho un'esperienza professionale, e quel poco che so l'ho imparato semplicemente osservando e collaborando con chi ne sapeva più di me. Se mi vengono quindi forniti spunti per perfezionarmi, io li accetto volentieri. ^^

Amm_Aokiji wrote:

Tante, credimi.

Tante, credimi.

Tante, credimi.

Tante, credimi.

Spoiler
Scherzi a parte, se mi dicessi cosa c'è che non va, potrei cercare di migliorare. Purtroppo, anche se mi sarebbe piaciuto lavorare in questo campo, non ho un'esperienza professionale, e quel poco che so l'ho imparato semplicemente osservando e collaborando con chi ne sapeva più di me. Se mi vengono quindi forniti spunti per perfezionarmi, io li accetto volentieri. ^^

Nulla che renda la rivista virtuale illegibile, credimi, ma se vuoi ti posso dare qualche parere personale in privato.

Sappi che non si tratta di cose catastrofiche, quindi non allarmarti :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist

Nulla che renda la rivista virtuale illegibile, credimi, ma se vuoi ti posso dare qualche parere personale in privato.

Sappi che non si tratta di cose catastrofiche, quindi non allarmarti :smileywink:

Se voglio? Certo che voglio!

Amm_Aokiji wrote:

Se voglio? Certo che voglio!

Ottimo.

Solo un po` di pazienza, perche` devo trovare un po` di tempo, ok?

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie