Eventi della Community

Rispondi

Rif.: PlaystationZ!NE - Seconda uscita

LadyCroft75 wrote:

Scusate, il tempo scarseggia.

Premetto che non ho letto tutto ma saltavo però visto che le femminucce notoriamente capiscono il linguaggio delle altre donne, vi vengo incontro riquotandovi un post molto profondo:

usa_myu ha scritto:

Visto che voi maschietti notoriamente non capite il linguaggio delle donne, vi vengo incontro traducendovi delle frasi che sono di comune e quotidiano utilizzo per noi femminucce:

La realizzazione del magazine dovrebbe essere pubblica = voglio partecipare anche io

I contenuti non sono interessanti = non li ho scritti io

Vorrei aggiungere altro ma mi trattengo = ho bile che sprizza da tutti i pori

Volevo solo dare la mia opinione = ommioddio mi si rivoltano contro

Scherzi a parte: chi se lo legge un magazine che hanno scritto tutti se già sanno cosa troveranno? L'idea della trasparenza nella realizzazione è un po' bizzarra, quando mai un magazine è stato redatto pubblicamente? È normale che ci siano poche persone ad occuparsene (e che quelle poche persone si occupino poi di coinvolgere l'utenza), mettere d'accordo trilioni di utenti rallenterebbe la realizzazione del 800%, altro che "rendere la scandenza mensile".

Così invece il lavoro fila liscio e invece di lamentarsi in 20 prima della pubblicazione, si lamentano solo persone piccole con complessi di onnipotenza DOPO la pubblicazione.

Lei ha capito tutto, forse.

Scherzi a parte: per chi vuol capire veramente felice di farlo via pm.

Ciao! :smileyvery-happy:

Secondo me dovresti far capire pubblicamente alle persone che, volontariamente o non, hai chiamato in causa scrivendo determinate cose.

Sarebbe piu` onesto intellettualmente parlando, non credi? :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

E secondo te è onesto, intellettualmente parlando, che la gente fa battutine di nessuna utilità al discorso e del sarcasmo gratuito sulle idee altrui?

Privatamente, se volete, avrete tutti i dubbi risolti; Altrimenti ognuno si tiene le proprie idee come è giusto che sia. :smileyhappy:

Fine del discorso. :smileyhappy:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

LadyCroft75 wrote:

E secondo te è onesto, intellettualmente parlando, che la gente fa battutine di nessuna utilità al discorso e del sarcasmo gratuito sulle idee altrui?

Privatamente, se volete, avrete tutti i dubbi risolti; Altrimenti ognuno si tiene le proprie idee come è giusto che sia. :smileyhappy:

No, non e` onesto.

Tuttavia la maggior parte di noi, me compreso, ha precisato e chiarito, anche i tuoi dubbi sull'originalita`, qui, in pubblico, senza problemi.

Mauro Sanna
3D Artist

MannaTheBerserk ha scritto:

LadyCroft75 wrote:

No, non e` onesto.

[cut]

Allora visto che il discorso dell'onestà cade?

Ora la maggior parte di voi può continuare, per me il discorso - in questo thread - è finito.

Ciao! {di nuovo!} :smileyvery-happy:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

LadyCroft75 wrote:

LadyCroft75 wrote:

No, non e` onesto.

[cut]

Ora la maggior parte di voi può continuare, per me il discorso - in questo thread - è finito.

Quindi il commento di una persona vale per tutti?

Mauro Sanna
3D Artist
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 66 di 81 (436 Visualizzazioni)

LadyCroft75 ha scritto:

LadyCroft75 wrote:

No, non e` onesto.

[cut]

Ciao, al prossimo numero per altre inutili, ridicole e sterili critiche. 

Beta Tester
usa_myu
Messaggio 67 di 81 (369 Visualizzazioni)

LadyCroft75 wrote:

Scusate, il tempo scarseggia.

Premetto che non ho letto tutto ma saltavo però visto che le femminucce notoriamente capiscono il linguaggio delle altre donne, vi vengo incontro riquotandovi un post molto profondo:

usa_myu ha scritto:

Visto che voi maschietti notoriamente non capite il linguaggio delle donne, vi vengo incontro traducendovi delle frasi che sono di comune e quotidiano utilizzo per noi femminucce:

La realizzazione del magazine dovrebbe essere pubblica = voglio partecipare anche io

I contenuti non sono interessanti = non li ho scritti io

Vorrei aggiungere altro ma mi trattengo = ho bile che sprizza da tutti i pori

Volevo solo dare la mia opinione = ommioddio mi si rivoltano contro

Scherzi a parte: chi se lo legge un magazine che hanno scritto tutti se già sanno cosa troveranno? L'idea della trasparenza nella realizzazione è un po' bizzarra, quando mai un magazine è stato redatto pubblicamente? È normale che ci siano poche persone ad occuparsene (e che quelle poche persone si occupino poi di coinvolgere l'utenza), mettere d'accordo trilioni di utenti rallenterebbe la realizzazione del 800%, altro che "rendere la scandenza mensile".

Così invece il lavoro fila liscio e invece di lamentarsi in 20 prima della pubblicazione, si lamentano solo persone piccole con complessi di onnipotenza DOPO la pubblicazione.

Lei ha capito tutto, forse.

Scherzi a parte: per chi vuol capire veramente felice di farlo via pm.

Ciao! :smileyvery-happy:

E dai su, non prendertela che in fondo al cuore lo sai anche tu che è così ♥ Hai fatto dei commenti poco carini e i diretti interessati ti hanno risposto, non perdere tempo quotando me che tanto non ho detto niente di nuovo ♥

Level 7

Level 7
mrpropal
Messaggio 68 di 81 (345 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Mamma mia, complimenti a tutti per il lavoro(ne) svolto. Sessantasei pagine parlano chiaro: Sal è peggio di Stalin. Comunque bravi :smileyvery-happy: davvero. Tanta roba, come dice qualcuno.

Tenevo anch'io a spezzare una lancia in favore delle recensioni a 7 pagine. In linea teorica quantomeno (devo ancora leggere il lavoro di xICHIGOx). Il punto è che nerdosità e pignoleria vanno spesso a braccetto, e il sottoscritto sente effettivamente il bisogno di una analisi molto, ma molto più hard e core degli articoletti a porzione singola che si trovano su tanti siti illustri e sitini in rete.

E soprattutto viva la severità.

In questo caso Skyrim mi pare un titolo molto adatto perché ha davvero polarizzato il pubblico: chi lo ama e chi lo odia. Andando agli eccessi, penso lo si possa definire capolavoro e porcheria allo stesso tempo, mettendo d'accordo tutti e nessuno. Quindi sotto con la dissezione chirurgica.

Già nel Cinema si scrivono da sempre delle bibbie di analisi dei film. Facciamolo anche noi. Tipo, vogliamo parlare del minimalismo nei giochi di Hidetaka Miyazaki? No? Va beh, era per fare un esempio.

E poi con quel che costano i giochi oggi :smileyindifferent:

Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 69 di 81 (278 Visualizzazioni)

Scrivo principalmente per ricomporre per un attimo ( e in riga) la vecchia guardia Myu-propal-Gwolf. :smileytongue:

Vabbé, visto che ci sono, faccio i complimenti a tutti per il risultato ed il lavoro svolto :smileyhappy:

Se poi consideriamo che é un magazine creato da "non professionisti", posso tranquillamente affermare che é un lavoro Fenomenale (si, con la F maiuscola) :smileyhappy:

Ancora complimenti a tutti. :smileyhappy:

No, dai, ha scritto anche Dolph: questo topic va incorniciato e per la rivista (affascinante e accattivante, altro che storie) e per il suo post.

Infine, ritengo che se qualcuno fa delle critiche in pubblico, sarebbe d'uopo chiarirle anche in pubblico.

Altrimenti ci si sottrae al dibattito (il classico "lancio il sasso e ritraggo la mano" ), e non si fa altro che alimentare il sospetto che si critichi tanto per.

:smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie