Everybody's Golf

Rispondi

Member

Member
Nerazzurrodentro
Messaggio 171 di 177 (3.450 Visualizzazioni)

Rif.: Everybody's Golf : World Tour ** Official **

ciao a tutti,qualcuno mi può dire le regole del gioco on-line come si sale e come si scende di livello? come si passa da G1 a G0 o G2?

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
rabber71
Messaggio 172 di 177 (3.047 Visualizzazioni)

Nerazzurrodentro ha scritto:

ciao a tutti,qualcuno mi può dire le regole del gioco on-line come si sale e come si scende di livello? come si passa da G1 a G0 o G2?

Si inizia con G3 e per passare a G2 serve fare 10 punti; per passare a G2 bisogna fare 20 punti in 20 partite, mentre per diventare G0 bisogna fare 30 punti in 30 partite.

Qui comunque si possono trovare tutte le informazioni inerenti al gioco

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

cusate anchi sto facendi i download per l'online: ma quanti sono, perchè ogni volta che clicco su ONLINE mi fa un lungo download: è normale o ci sono problemi?

Ci sono riuscito: ho adsl normale, però ovviamente l'ho lasciata scaricare senza stare lì a controllare: credo che abbia fatto 3 download in tutto, ha impiegato forse 7 ore per tutto....boo: il primo alla fine mi ha detto di riavviare il gioco, poi ricliccando la seconda volta su online mi è partito un altro doenload e mi pare abbia fatto 2 download di fila, perchè quando sono andato a controllare a che punto era arrivato, aveva quasi terminato, poi sono uscito e al mio rientro il processo di download era a meno di quando l'avevo visto prima, poi finito questo download, ho riavviato il gioco e ricliccato per la terza volta su "online" e sono entrato nella schermata di gioco online; quindi ricapitolando, credo che ora la procedura corretta sia quella di lasciar fare 1 down la prima volta e 2 down di fila da seconda volta che clicchi su ONLINE e alla terza il gioco online ti parte finalmente.

Te l'ho specificato così almeno si sà con precisione come comportarsi, perchè dopo il primo download, non funionando subito l'online, ho pensato di avere un gioco difettato o problemi alla ps3: non sapendo la giusta procedura, non essendo spiegata da nessuna parte, sono dei dubbi leciti, quindi sono stato pignolo nello scrivere, perchè credo serva una giusta informazione al riguardo.

Cmq ti ringrazio IGORNAZZI, molto per avermi risposto - ci  risentiamo - ti ho aggiunto alla lista amici nell'account del forum.

anche io ho preso questa piccola gemma e sto cercando di fare gli aggiornamenti, sono quasi al 40% ma ci mette una vita e mi passa la voglia :smileytongue:

per i contenuti extra, il personaggio aggiuntivo di Toro, bisogna per forza avere la versione aggiornata?

altra domandona, esite un espansione chiamata Minnya no putter golf  in cui si eseguono solo putter con Toro, ma ho visto che nello store europeo non c'è, sapete se la versione giapponese è compatibile con il gioco europeo.

ovvero visto che richiede il gioco base per funzionare riconosce quello pal e funziona o esplode tutto?

questo gioco non muore mai..l'ho ripreso in mano perchè volevo provare la patch per il 3d stereoscopicope soprattutto il MOve..qualcuno mi dice a che patch siamo arrivati? io ho la 1.06 e sta scaricando ancora..purtroppo è lentissimo e fa passare la voglia..ma lo voglio assolutamente provare col move!

Level 1

Level 1
CloudBlack
Messaggio 177 di 177 (383 Visualizzazioni)

ciao ragazzi io l'ho preso da poco in offerta sullo store, qualcuno sa dirmi come si effettua il backspin per far rotolare la pallina indietro quando atterra?? non ci gioco da molto e non mi ricordo più come fare i tiri appunto ad effetto. ciao e grazie.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie