Rispondi
Member
TheGreatThor
Messaggio 1 di 2 (1.934 Visualizzazioni)

Come giocare a EOJ?

[ Modificato ]
Salve, sono nuovo, e non mi sono mai avvicinato a EOJ, e ora vorrei sapere cosa devo comprare/scaricare per poterci giocare al meglio :] potete aiutarmi? Ringrazio in anticipo per le risposte.
Messaggio modificato da TheGreatThor su 29-01-2009 04:14 PM
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Anakin3kill
Messaggio 2 di 2 (1.882 Visualizzazioni)

Rif.: Come giocare a EOJ?

beh da prendere hai, ovviamente il gioco con telecamera ke comprende tappetino e l'asta dove va riposta la telecamera + un pack start iniziale nn tanto forte ma buono.

ora siamo arrivati all'espansione 3 quindi se vuoi usare le nuove carte devi per forza prenderti gli altri set sul psn nn mi ricordo quanto costano forse  meno di 5 euri.

poi le carte espansive le trovi nei negozi autorizzati o sui vari siti tra cui uno di questi  lo trovi a questo link http://www.magic-store.it/eye_of_judgment.asp. beh spero di esserti stato di aiuto cmq se vuoi più delucidazioni su cm si gioca e molto semplice e posso spiegartelo tranquillamente.... ma se ti fai un paio di partite online ci riesci da solo a capire le regole di base e cm crearti un mazzo ke ti soddisfi.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.