Eye of Judgment

Rispondi

Level 3

Level 3
Lisemi
Messaggio 1 di 3 (1.627 Visualizzazioni)

Esiste il set senza la telecamera?

[ Modificato ]

Salve a tutti!

Girando su Internet ho trovato questo gioco e ne sono molto affascinato e, dato che tra pochi giorni e il mio compleanno, me lo volevo far regalare. Però c'è un problema: io possiedo già la telecamera PlayStation Eye e mi sembra inutile averne due. Sapete percaso se esiste il set senza la telecamera?

Messaggio modificato da Lisemi su 14-04-2009 02:48 PM
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Esiste il set senza la telecamera?

ciao, il problema della telecamera è che, nel gioco, ha una sorta di piedistallo che gli fa vedere le carte dall'alto con l'agolazione giusta, senza non potresti giocare, dovresti fare qualcosa artigianalmente.

spero di esserti stato utile.

Dai uno sguardo al mio post

(Fracesco http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=671&thread.id=2849) ho molte carte dalle comuni ai fantasmi se ti puo servire contattami pure.

Ciao Fabiano

Fabiano-71@hotmail.it

------------------------------------------------------
Nick PSN: Fracesco
MsN: Fabiano-71@hotmail.it

Level 3

Level 3
Lisemi
Messaggio 3 di 3 (1.604 Visualizzazioni)

Rif.: Esiste il set senza la telecamera?

Fracesco ha scritto:

ciao, il problema della telecamera è che, nel gioco, ha una sorta di piedistallo che gli fa vedere le carte dall'alto con l'agolazione giusta, senza non potresti giocare, dovresti fare qualcosa artigianalmente.

spero di esserti stato utile.

Dai uno sguardo al mio post

(Fracesco http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=671&thread.id=2849) ho molte carte dalle comuni ai fantasmi se ti puo servire contattami pure.

Ciao Fabiano

Fabiano-71@hotmail.it

Grazie 1000 xò io il gioco non ce l'ho ancora. Lo vorrei tantissimo ma come già detto ho la telecamera PlayStation Eye. Per non comprarne un'altra (sarebbe inutile) volevo chiedere se si vende una versione senza la telecamera ma anche con questo "piedistallo"! Accidenti lo vorrei tanto però... :Shame:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie