Rispondi
MVP
Rafyk
Messaggio 1 di 7 (2.863 Visualizzazioni)

Nuovo aggiornamento per Eye of Judgment

Sony, in collaborazione con Wizards of the Coast, ha intenzione di distribuire un nuovo aggiornamento per Eye of Judgment, il gioco di carte collezionabili da utilizzare insieme alla telecamera Eye di PlayStation 3.
Si tratta, in effetti, di un'espansione che richiede due passi da effettuare: l'acquisto di un nuovo pacchetto di carte, e un download aggiuntivo da fare sul PlayStation Network. Le nuove carte sono 100, e portano il numero complessivo di elementi utilizzabili in gioco a 310, mentre l'aggiornamento scaricabile comporta diverse novità. Oltre alle animazioni legate alle carte nuove e a nuove regole, vengono aggiunti il supporto per i trofei, una nuova storia di background e un "set di nuove abilità che incoraggiano un gioco più tattico basato sulle formazioni di creature".
Tutto questo è previsto per il 16 ottobre, almeno sul mercato americano: attendiamo eventuali conferme per quanto riguarda l'Europa.

multiplayer.it

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Nuovo aggiornamento per Eye of Judgment

WOW!!! Fantastico!!! Pure i trofei?? Ci voleva proprio!! :smileyvery-happy:
Condividi
Member
Altod
Messaggio 3 di 7 (2.840 Visualizzazioni)

Fa sempre piacere sapere di aggiornamenti di questo meraviglioso gioco!
Condividi
Member
andre_87
Messaggio 4 di 7 (2.831 Visualizzazioni)

ragazzi io qst gioco non lo aggiorno da quand'è uscito praticamente...ieri ho provato però non me lo fa...si blocca alla % che vuole lui...ieri al 17% oggi al 37% qlkn sa cm mai??? grazie :smileywink:
Condividi
Member
MARCOPOLV
Messaggio 5 di 7 (2.764 Visualizzazioni)

Ciao, non preoccuparti perchè se non riesci ad aggiornare al set 2, devi solo avere molta ma molta pazienza.

almeno nel mio caso accadeva che ,per scaricare i 1300 e passa files, molte volte la connessione si interrompesse momentaneamente e bastava ristabilirla per farla riprendere della percentuale del blocco. di conseguenza devi essre presente per tutto lo scaricamento per riavviarlo ad ogni singola interruzione.

spero che sia questo il problema

Condividi
Member
Messaggio 6 di 7 (2.753 Visualizzazioni)

infatti devi avere MOLTA  pazienza, io il primo aggiornamento fatto circa 6 mesi fa, ci ho messo più o meno 4 ore a farlo, tra dawnload e installazione
Condividi

Siamo tutti in trepidante attesa :smileyhappy:

www.ps3-planet.blogspot.com

No Mana No Party Club - No Kill No Party Club

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.