Rispondi

Petizione ufficiale con dati reali

[ Modificato ]

Noi miseri utenti di Sony chiediamo che i server di Eye of Judgment restino aperti, dato che non solo abbiamo speso 70€ per l'acquisto del gioco ma altre centinaia di euro per l'acquisto di carte e dlc indispenzabili per giocarci con una media complessiva di 300 euro ad utente, meritiamo di essere valorizati poiche non siamo in pochi a giocarci i server sono pieni o almeno piu pieni di altri giochi che sono usciti nello stesso periodo

Ragazzi dobbiamo firmare con i nostri dati anagrafici per far si che la petizione abbia un buon esito cliccate qui e firmate grazie:

No alla chiusura dei server SCEE ( PS3) di Eye of Judgment

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Petizione ufficiale con dati reali

noi abbiamo comprato questo gioco sapendo che non dovevamo spendere soltanto 60, 70 euro ma anche i soldi per le espanzioni, i mazzi tematici e anche per le licenze dei set 2 e 3 quindi non trovo assolutamente giusto chiudere i server di un gioco fantastico come questo. ci sono anche altri giochi dove i server sono deserti ma rimangono aperti, mentre eye of judgment, un gioco basato sulle partite on line, è ancora frequentato da molte persone. speriamo che scee cambi idea, anche se ormai mi sembra impossibile

Condividi

Vuol dire che non ne avete spesi abbastanza...:xLol: no scherzo sono con voi, posso firmare anche se non ho il gioco solo per la vostra causa più che giusta?

SIGN YOUR YLOD HERE - SEGNALA IL TUO YLOD QUI

[DRK]Golds...il goldone campeggione
Condividi
Member
Fevion
Messaggio 4 di 8 (1.220 Visualizzazioni)

Ragazzi ma che vi siete arresi? Ammetto che mi sono reso conto poco tempo fa di questo massacro videoludico. Da quello che so io c'era un sacco di gente attiva a giocare a Judgment per PS3. Le stime parlano di 300.000 utenti sempre attivi solo nel territorio americano e tantissimi altri forse anche di più nel territorio Europeo e Asiatico. Quindi perchè c'è stato bisogno di chiudere se i player sempre attivi arrivavano quasi sempre intorno al milione di utenti? Direi che questo numero di persone sia abbastanza consistente per poter tenere attivi i server. E inoltre qui parliamo di un gioco che vive di ONLINE. Si è vero c'è la modalità storia che è fine a se stessa e la modalità duello offline che tuttavia è molto limitativa visto che non credo di poter giocare a casa mia con mio cugino che abita in Canada...
Ora io vorrei buttare alcune proposte con la speranza che qualcuno della Sony legga questo post di un piccolo utente che tuttavia vuole giustizia e rivuole un gioco che è stato uno delle pietre miliari dei videogiochi su console.

PROPOSTA 1
Riaprite i server vista l'utenza che era sempre presente sui server e per correttezza nei confronti di tutti questi utenti che hanno speso un sacco di soldi per comprare il gioco, le carte e le espansioni. Giusto per fare un calcolo 80€ (gioco) + dai 200€ ai 700€ (di carte) + € per le espansioni ovvero dei piccoli pacchetti di dati per poter usare delle carte che ho pagato fior di quattrini...
Quindi in questo caso si chiedere la riapertura dei server con la speranza che vorrete continuare a fare crescere e sviluppare questo gioco creando nuove espansioni e aggiornandolo.

PROPOSTA 2
La proposta 1 non vi va bene? Molto probabilmente gli utenti sono così affezionati al vostro gioco che pagherebbero anche un canone mensile/annuo per poter giocare sui server di judgment e per sognare ancora durante i combattimenti per i Mondiali.

PROPOSTA 3
Non volete ne la proposta 1 ne la 2? Allora per favore dateci il "Codice Sorgente" del gioco così che ci potremo creare noi i nostri server su cui poter giocare. Anzi i server ci sarebbero già visto che che ci sono migliaia di community in tutto il mondo che forniscono un sacco di server per un grandissimo numero di giochi online, server che non hanno nulla da invidiare ai server ufficiali di molti giochi e anche quelli a pagamento.

PROPOSTA 4
Non volete darci il codice sorgente? Allora per favore rilasciate una patch per il gioco distribuita tramite PSN per poter gestire, tramite il gioco, la scelta dei server a cui connettersi. Ovvero darci la possibilità di poter inserire i dati di connessione ai server che desideriamo noi così da poter continuare a giocare Online.

Per concludere vi chiedo per favore accettate una di queste 4 proposte. Lo so che i giochi ora sono fatti per poter guadagnare denaro tramite il mercato videoludico ma spero che ci siano ancora creatori che creano giochi per passione, e se è così per favore ridateci questo FANTASTICO gioco ridateci il nostro EYE OF JUDGMENT.
Condividi

Anche se non possiedo questo gioco sono disposta ad aiutarvi nella protesta perchè NON E' GIUSTO! Oggi sono i server di Eye of Judgement, domani sarà uno degli altri giochi.

Non si chiudono i server ai giocatori (molti o pochi che siano) che hanno dato fiducia ad un titolo acquistandolo e seguendolo, spendendoci dietro tempo, soldi e fantasia!

Condividi

ke pena mi fa sono invece di supportare chiudono i server ma ke vanno a farsi fott...

Condividi
Member
Altod
Messaggio 7 di 8 (1.071 Visualizzazioni)

ho appena firmato la petizione...

non ci gioco da parecchio ma avevo proprio intenzione di riprenderlo... e cosa scopro? chiuderanno i server??? e di tutte le carte comprate che me ne faccio?!?

Condividi
Member
smakor90
Messaggio 8 di 8 (296 Visualizzazioni)

Tanto hanno chiuso quello vecchio così vi comprate quello nuovo.

Ottimo comportamento da parte di SCEE...

E' come se chiudessero Battlefield Bad Company 2 così tutti gli utenti sono "costretti" a comprarsi il 3.

Leggetevi bene il contratto (o qualcosa del genere) riguardante il gioco, magari se ne trova una scappatoia. Anche se quasi sicuramente avranno messo una clausola tipo:"Ci riserviamo il diritto di disattivare alcuni servizi in qualsiasi momento e senza preavviso".

Un pronostico reale?

Venderanno un sacco di copie di LEGEND (perchè gli utenti si fanno appecorare facilmente).

Un pronostico utopistico?

Che LEGEND sia un fallimento totale (inclusi tutti i soldi spesi per lo sviluppo).

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.