Eye of Judgment

Rispondi

Member

Member
MARCOPOLV
Messaggio 1 di 8 (3.150 Visualizzazioni)

Qual'è il futuro di eye of judgment?

Ciao a tutti!!!! Visto che è da un pò che non si muove niente a riguardo di eye of judgment, c'è qualcuno che ha qualche buona notizia su una possibile uscita del set 4?  Mamma Sony ha deciso di porre la parola fine a questo bellissimo gioco? Fateci sapere!!!!!
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 2 di 8 (3.139 Visualizzazioni)

Rif.: Qual'è il futuro di eye of judgment?

Ciao e benvenuto sul Forum Ufficiale! Guarda, è da un po' che nn gioco a questo nostro bellissimo gioco ma sn uno dei giocatori che crede maggiormente in questa innavazione. Spero vivamente che le espansioni continuino ad uscire anche perchè, come per tutti i giochi di carte, + carte c sono, + varia è l'esperienza d gioco e l'opportunità di esprimere la priopria personalità attraverso il deck. Purtroppo se dovessi trarre qualche conclusione dall'interesse che Qualcuno ripone in questo forum allora il fututo non lascia ben sperare... che dire, staremo a vedere.

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 3 di 8 (3.127 Visualizzazioni)

Mi sn appena accorto d una cosa...è da un po' che nn esce neppure una nuova espansione per Magic The Ghatering quindi nn vorrei che c fosse dietro una mezza crisi della Hasbro o della Wizard of the Coast...

Direi che dalle ultime notizie, per sony EoJ è un progetto concluso, probabilmente partirà qualche cosa di nuovo sullo stesso stile di questo bellissimo gioco di carte.

Per quanto riguarda il movimento intorno al gioco ti consiglio di venire su

http://theeyeof-judgment.forumcommunity.net/

è la community più attiva in italia e probabilmente non solo.

Organizza almeno un torneo gratuito al mese con premi.

www.ps3-planet.blogspot.com

No Mana No Party Club - No Kill No Party Club

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 5 di 8 (3.095 Visualizzazioni)

Stai scherzando?!? Tante belle parole prima e mo' tutto nel pattume?!? Ma dondè che hai sentito queste laconiche dichiarazioni di Sony?

Ti rimando al link del mio blog: http://ps3-planet.blogspot.com/2008/12/eye-of-judgment-progetto-concluso.html

che non è altro della mia traduzione dello scritto di Yusuke Watanabe sul sito giapponese di Eoj

Level 3

Level 3
SAVASTINO
Messaggio 7 di 8 (2.765 Visualizzazioni)

Cioè quindi io che finalmente ero in prossimità di comprarlo mi ritroverei un gioco di questo calibro ormai senza più aggiornamenti miglioramenti e abbellimenti??? No dai non lo trovo giusto è un gioco unico in se!

Purtroppo questa è la dura legge del mercato. La nostra unica speranza è che ora esca un Eoj 2 o qualche cosa di simile, che ci permetta di utilizzare ancora tutte le carte delle espansioni di EoJ.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie