in data 05-10-2008 02:51 PM
SirhoIT ma questa sezione del forum è stata abbandonata?
E' da un bel pò che non c'è più supporto da parte vostra, ho visto che nella stessa sezione dei siti di altre nazioni sono state messe le carte in anteprima del terzo set, sono state inserite informazioni... etc..
Qui nulla si è mosso.
C'è un motivo?
in data 05-10-2008 08:41 PM
Si anche io non riessco a capire il motivo che questa sezione sia stata abbandonata, non mi sembra giusto che debba girare i forum americani giapponesi, spagnoli e francesi per trovare info e anteprime su tutto quello che riguarda Eoj.
In italia ci sono i migliori giocatori al mondo quindi mi piacerebbe che ci fosse un interesse maggiore per questa sezione
in data 05-10-2008 11:39 PM
Quoto quanto detto nei messaggi precedenti. Per noi amanti di questi gioco fa un gran dispiacere che il forum ufficiale non dia alcun supporto. Nessuna notizia sul vincitore dell'ultimo torneo organizzato così come per sapere novità sulla prossima uscita del SET 3 ed aggiornamento del gioco lo si deve leggere in altri forum. Vorrei ricordare che, a differenza di altri giochi dove la spesa è solo quella iniziale, quì invece l'investimento economico è continuo per poter mantenere aggiornata la collezione, quindi ci si aspetta un adeguato supporto dalla Sony.
La Sony ha ceduto la stampa e la distribuzione delle carte dalla WoC verso la CARTA MUNDI e UPPERDECK, sarebbe gradito avere dei chiarimenti su cosa significa questo cambio e quali sono gli orizzonti futuri di questo gioco.
Cordiali saluti
in data 06-10-2008 10:39 AM
in data 06-10-2008 11:25 AM
Non posso far altro che quotare il tutto e ringraziare LaTen per il lavoro certosino che sta portando avanti!!!! Se non fosse che amo troppo questo gioco non comprereipiù nemmeno una bustina....![]()
in data 06-10-2008 04:24 PM
Salve ragazzi. Questa sezione effettivamente, nell'ultimo periodo, non è stata aggiornata come avrebbe dovuto. La colpa non è certo dei moderatori (lasciamo stare i sindacati
), ma solo mia, in quanto mio dovere informarvi di tutte le novità. Riguardo EoJ e tutti gli altri titoli SCE.
Cercheremo quindi di mettere da parte questo periodo un po' grigio per riprendere ad aggiornare la community come si deve. A tal proposito, se qualcuno di voi volesse "assistere" il team per quanto riguarda la sezione EoJ, non ha che da contattarmi in PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]