Rispondi

Trofei Eye of Judgment

Salve ragazzi, so che esiste un thread per i trofei ma volevo avvantaggiare tutti dando la possibilità a chiunque riuscisse a scoprire i vari trofei segreti presenti nel gioco di condividerli con noi in modo tale da semplificarne il completamento. Ovviamente per chi intendesse scoprirli da sè non è consigliato leggere oltre. ;-) Naturalmente il thread è dedicato non solo ha tutti quelli che riuscissero a scoprire i diversi modi di sbloccare i trofei, ma anche a tutti coloro che sono interessati in qualche modo a discutere su di essi. Buona ricerca!

Matteo Manzi

Sito

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
DioBrando81
Messaggio 2 di 13 (5.193 Visualizzazioni)

Rif.: Trofei Eye of Judgment

Non è che sia molto difficile scoprirli,si ottengono tutti giocando normalmente...:Smile:
Condividi
Member
SnakeNSX
Messaggio 3 di 13 (5.160 Visualizzazioni)

Non è vero!:smileywink:

Io ho sbloccato tutti i mazzi ma ora non riesco a completare gli obbiettivi sfida...mmm...qualcuno sa come si fa?

Fondatore No Mana No Party Club
Nick GO!Messenger: snakensx
Livello online: Discepolo
Condividi
Member
DioBrando81
Messaggio 4 di 13 (5.147 Visualizzazioni)

SnakeNSX ha scritto:

Non è vero!:smileywink:

Io ho sbloccato tutti i mazzi ma ora non riesco a completare gli obbiettivi sfida...mmm...qualcuno sa come si fa?

Allego link: http://www.ps3trophies.org/game/the-eye-of-judgement/trophies/
Condividi
Member
SnakeNSX
Messaggio 5 di 13 (5.134 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ihihih grazie per l'interesse DioBrando ma ne so quanto prima...Cioè nulla...:smileyhappy:

Ma se po sapè esattamente che se deve fà dove bisogna annà...ma dove sono scritte ste sfide da fare nel gioco?

Cosa intende esattamente per sfide?

Mentre sbloccavo i mazzi mi è vunuto fuori: "Nouvo Obbiettivo! ob. mazzo"...e sti c**i! cioèèèèèèèè????

In italy possibilmente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :smileywink:

Messaggio modificato da SnakeNSX su 21-10-2008 10:31 AM
Messaggio modificato da SnakeNSX su 21-10-2008 10:31 AM
Fondatore No Mana No Party Club
Nick GO!Messenger: snakensx
Livello online: Discepolo
Condividi
Member
DioBrando81
Messaggio 6 di 13 (5.111 Visualizzazioni)

Quando sei nella schermata dei settaggi prima di iniziare la battaglia (difficoltà,mazzo tuo,mazzo dell'avversario,etc..) se evidenzi qualcosa là verso il fondo della pagina (non ricordo esattamente cosa,mi sembra il mazzo avversario) alla velocità della luce ti passa una scritta con le condizioni da rispettare per ottenere l'obiettivo.

In definitiva dei battere ogni mazzo 2 volte:la prima devi vincere e basta (ti sblocca i trofei di bronzo - dovresti già averlo fatto),la seconda devi battere il mazzo rispettando pure le condizioni (ti sblocca quelli d'argento)

Alcuni dei trofei d'argento sono:battere altri 3 mazzi tematici che ti sblocca,rovesciare 4 campi,vincere 5 a 0 (insomma l'avversario non deve avere manco un campo),vincere entro 10 turni,vincere senza magie,etc..

Per quello d'oro devi vincere molte partite,credo che intenda on-line ma di questo non sono sicuro

Ciao

Condividi

Non serve batterlo due volte, basta batterlo rispettando le condizioni e ti da due trofei, almeno per me è stato così.

www.ps3-planet.blogspot.com

No Mana No Party Club - No Kill No Party Club

Condividi
Member
DioBrando81
Messaggio 8 di 13 (5.099 Visualizzazioni)

Non lo sapevo,anche perchè la prima volta se non ricordo male non ti dice quali sono le condizioni
Condividi

Sono fattibili i trofei di The Eye of Judgment?

Io ho il gioco senza espansioni e tutte carte della edizione base..
Se io scaricassi il pack da 15 €, potrei fare i trofei senza dover acquistare le carte delle espansioni?

Mie Console: PS One - PlayStation 2 - PSP Slim & Lite - PlayStation 3
Eh già, SONY da sempre e per sempre! ^^
Condividi

certamente HEXEVIL, ma risulterebbe faticosissimo.... io ho tutti i trofei del set 1-2 tranne quelli degli obiettivi terra (avversario controlla 0 campi) e mazzi biolite (controllla 5 campi biolite) aspetto per quelli del set 3, qualkuno sa darmi un vago aiuto per fare questi 4 trofei? e poi mo mi fanno arrabbiare...OVUNQUE scrivono la descrizione del trofeo ma qui invece quando lo vinci ti trovi ''ottenuto per esserti difeso a mani nude"........ facessero meno i filosofi, non é che x una volta c danno l'aggiornamento gratis c devono far ste cose.... trofeo oro, innumerevoli battaglie....dove? off? online? qualkuno lo sa?
PSN: stezero

Giochi: Resistance: FoM, Motorstorm, Uncharted,Littlebigplanet, Assassin's creed, The Eye of Judgment, Ratchet & Clank armi di distruzione, Super Stardust HD, Pain, Warhawk, linger in shadow, Burnout Paradise, Mortal Kombat vs DC universe, Astro tripper, CoD: WaW, Killzone 2, Supersonic acrobatic "blabla,inFAMOUS, Dead Space, Mirror's Edge".

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.