in data 16-10-2008 08:54 PM
in data 17-10-2008 06:55 PM
in data 20-10-2008 03:23 PM
in data 21-10-2008 12:24 AM
SnakeNSX ha scritto:Io ho sbloccato tutti i mazzi ma ora non riesco a completare gli obbiettivi sfida...mmm...qualcuno sa come si fa?
Allego link: http://www.ps3trophies.org/game/the-eye-of-judgeme
in data 21-10-2008 09:28 AM - data ultima modifica 21-10-2008 09:31 AM
ihihih grazie per l'interesse DioBrando ma ne so quanto prima...Cioè nulla...
Ma se po sapè esattamente che se deve fà dove bisogna annà...ma dove sono scritte ste sfide da fare nel gioco?
Cosa intende esattamente per sfide?
Mentre sbloccavo i mazzi mi è vunuto fuori: "Nouvo Obbiettivo! ob. mazzo"...e sti c**i! cioèèèèèèèè????
In italy possibilmente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
in data 21-10-2008 02:01 PM
Quando sei nella schermata dei settaggi prima di iniziare la battaglia (difficoltà,mazzo tuo,mazzo dell'avversario,etc..) se evidenzi qualcosa là verso il fondo della pagina (non ricordo esattamente cosa,mi sembra il mazzo avversario) alla velocità della luce ti passa una scritta con le condizioni da rispettare per ottenere l'obiettivo.
In definitiva dei battere ogni mazzo 2 volte:la prima devi vincere e basta (ti sblocca i trofei di bronzo - dovresti già averlo fatto),la seconda devi battere il mazzo rispettando pure le condizioni (ti sblocca quelli d'argento)
Alcuni dei trofei d'argento sono:battere altri 3 mazzi tematici che ti sblocca,rovesciare 4 campi,vincere 5 a 0 (insomma l'avversario non deve avere manco un campo),vincere entro 10 turni,vincere senza magie,etc..
Per quello d'oro devi vincere molte partite,credo che intenda on-line ma di questo non sono sicuro
Ciao
in data 21-10-2008 02:54 PM
Non serve batterlo due volte, basta batterlo rispettando le condizioni e ti da due trofei, almeno per me è stato così.
in data 21-10-2008 05:38 PM
in data 29-10-2008 10:38 AM
in data 29-10-2008 04:45 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]