Quensto non è uno sfogo,ma una DENUNCIA contro tutti i CHEATER di questo splendido gioco che forse non si rendono conto ke barando danneggiano pure NOI GIOCATORI ONESTI!!! Vi spiego ke succede: Da quando alla Sony hanno aggiornato il gioco (versione 1.02) succede questo.....Qunado viene interrotta volontariamente o no la connessione, TUTTI E 2 I GIOCATORI PERDONO PUNTI!!! MA KE STORIA E' QUESTA?! IO ERO ALLA 2378 Posizione,per colpa di MOLTI CHEATER (e mi sto trattenendo dall'offendere....

) , che invece di affrontare la sconfitta con sportività SI DISCONETTONO!!!! Facendomi precipitare quasi alla 2700 posizione!!!!! Non sapendo dove sbattere la testa scrivo direttamente qua (Se sto sbagliando scusatemi ma sn MOLTO ARRABBIATO!!!

),sperando ke qualcuno avverta la sony di questo problema,a cui io ho già pensato la soluzione (fattibile al 100%).......Chi si disconnette -4 punti e chi invece rimane nella stanza di gioco +2 ( + 4 come una vittoria normale mi sembra esagerata)...Perchè un conto è se come mi è successo a me 1 volta è andata via la luce e 2 volte mi si è disconnesso il modem ethernet ( ma questi sn problemi tecnici e li accetto) ... CIO KE NON Accetto è ke per qualke cheater ci rimettiamo NOI GIOCATORI ONESTI !!!! Non chiedo di riavere la mia posizione (quella me la suderò di nuovo ....) MA + CONTROLLI DA PARTE DI CHI GESTISCE IL GIOCO!!!! GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE !!!! ( Se ho sbagliato o ho dato fastidio a qualcuno cn le mie parole bannatemi pure,non mi interessa!! MA VI PREGO FATE ARRIVARE QUESTA DENUNCIA ALLE ORECCHIE DI QUALCHE RESPONSABILE DEL GIOCO ONLINE!!! GRAZIE ANCORA!!!)
anche a me in questi giorni succede molto spesso
colpa dei nubbi di natale, fra una settimana non ci saranno più
però io non perdo punti, il gioco mi da 0 punti (cosa che mi fa arrabbiare lo stesso perchè ho perso un'ora per niente, almeno loro hanno perso 5 punti)
sei sicuro che non sei te a perdere la connessione?