Rispondi
Member
Doom_9
Messaggio 1 di 33 (5.639 Visualizzazioni)

che diavolo di game è?

chi mi spiega come funzione a tutto il resto su eye of judgment?

cioè... che è come magic o yugiho? cmq mi spiegate come diavolo funziona il gioco? 

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Foo_Fan
Messaggio 2 di 33 (5.630 Visualizzazioni)

Rif.: che diavolo di game è?

il gioko in sostanza, si gioka su un campo d nove caselle.....si gioka contro un amiko o contro il computer...si vince se occupi x primo 5 caselle, se fai finire le carte all'avversario o se si ritira^^....c sono x adesso un totale d 210 carte...la pirma serie 110 e la seconda 100...si possono comprare le bustine espansione(8 carte x busta dove c sono 5 comuni, 2 nn comuni e una rara o ultrarara...le possibilità d trovare un ultrarara è d 1 su 70....un pò kome trovare le foil in magic x intenderci)...c sono i mazzi a tema...i mazzi son composti da 30 carte.......nella confezione trovi il tabellone con nove caselle.....un mazzo base...la telecamera....il supporto x la telecamera.....una bustina della prima espansione.....se t compri delle carte della seconda espansione x usarle nel gioko dovrai comprarti x circa 10€ il file dal palystation store....a me piace:smileyvery-happy:....c sono creature da evocare magie da utilizzare.......c'è un video sullo store ke t va vedere un pò kom'è......se nn ahi l'online nn te lo consiglio visto ke nn ha una storia in sigleplayer
I'm Still Alive. PJ
Condividi
Member
Doom_9
Messaggio 3 di 33 (5.626 Visualizzazioni)

ah... (è inutile che mi fai esempi con le magic... io nn cel'ho XD, ho comprato solo una 60ina di carte di yugiho x passare l'estate... solo soldi buttati) l'online cel'ho, solo che ero indeciso quale trailer scaricare... avevo visto che c'erano 5 o 6 filmati e nn sapevo quale prendere!

mi spieghi come funziona per le carte? cioè io compro le carte al negozio... e come cavolo le faccio ad inserire nel game?! le inserisco nell'entrata delle sd?! 

Condividi
Beta Tester
Foo_Fan
Messaggio 4 di 33 (5.605 Visualizzazioni)

x "inserire" le carte nel game devi in pratica far riconoscere alla telecamera ke mazzo utilizzi. facciamo un esempio: prendi il mazzo base della confezione...sono trenta carte......predisponi il gioco kome da istruzioni(semplicissimo).....poi fai registra mazzo online(mi sembra^^) poit kiederà d "far vedere" alla telecamera le carte i modo ke le rikonosca tramite codice a barre(ke sembrano + rune ke altro). registrate tutte e 30 fai x esempio una partita online.....qui nn dovrai pescare a caso le carte ma t dirà la play quali pescare....perchè??......in modo da nn permettere l'imbroglio, kosì nn peski esattamente le carte ke vorresti^^

I'm Still Alive. PJ
Condividi
Member
Doom_9
Messaggio 5 di 33 (5.602 Visualizzazioni)

sisi, x il pescaggio c'ero arrivato... quindi haoo un codice a barre... ecco xkè erano così strane quelle carte che avevo visto su ebay!!

a me nn interessa molto il gioco (sarebbe bello se qualcuno me lo regala, ma comprarlo proprio no) ma interessa ad un mio amico, lui è un appassionato di magic!! grazie x le informazioni! asp, mi puoi dire quanto costa il game? so che lo compri con il bluray, le carte e la webcam, giusto? 

Condividi
Beta Tester
Foo_Fan
Messaggio 6 di 33 (5.592 Visualizzazioni)

lo puoi trovare da 80 a 95€...questi sono i prezzi ke ho visto io...de nada
I'm Still Alive. PJ
Condividi
Member
Doom_9
Messaggio 7 di 33 (5.590 Visualizzazioni)

ccavolo... 80/95 €.... è un botto! si poteva fare se le carte le pagavi poco, ma quanto costano le bustine di espansione? (mi sono scaricato tutti i video del game)
Condividi
Beta Tester
Foo_Fan
Messaggio 8 di 33 (5.584 Visualizzazioni)

le buste x quanto ne so le vendono dai 3,50€ ai 4 €........però le vendono anke in box da 36 buste.....da 99€ a 130€ circa...dipende da zona  a zona e dal negoziante......x quanto ne so io i prezzi son questi.......t do cmq ragione....è un gioko ke diverte ma ke se vuoi completare c vogliono un pò d soldi^^
I'm Still Alive. PJ
Condividi
Member
Doom_9
Messaggio 9 di 33 (5.583 Visualizzazioni)

cavolo... 130 euro x le buste da 36 carte... è un mare di soldi!  nelle buste quante carte trovi? se non mi sbaglio ce ne sono 8 (5 comuni - 2 nn comuni - 1 rara o ultrarara).

vedendo i video, il game mi attira un sacco... forse è solo un'attrazione solo xkè è una novità! però il fatto di mettere la carta e poi vederla animata... mi attira tantissimo!!!! 

Condividi
Beta Tester
Foo_Fan
Messaggio 10 di 33 (5.573 Visualizzazioni)

sono al massimo 130 € x 36 buste....quindi fai 36 x 8.....cmq se fai un paio d conti se trovi box intorno ai 110 € incominici a risparmiare.....a te la scelta
I'm Still Alive. PJ
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.