in data 18-04-2008 05:12 PM
in data 18-04-2008 05:45 PM
in data 18-04-2008 07:44 PM
ah... (è inutile che mi fai esempi con le magic... io nn cel'ho XD, ho comprato solo una 60ina di carte di yugiho x passare l'estate... solo soldi buttati) l'online cel'ho, solo che ero indeciso quale trailer scaricare... avevo visto che c'erano 5 o 6 filmati e nn sapevo quale prendere!
mi spieghi come funziona per le carte? cioè io compro le carte al negozio... e come cavolo le faccio ad inserire nel game?! le inserisco nell'entrata delle sd?!
in data 19-04-2008 08:48 AM
x "inserire" le carte nel game devi in pratica far riconoscere alla telecamera ke mazzo utilizzi. facciamo un esempio: prendi il mazzo base della confezione...sono trenta carte......predisponi il gioco kome da istruzioni(semplicissimo).....poi fai registra mazzo online(mi sembra^^) poit kiederà d "far vedere" alla telecamera le carte i modo ke le rikonosca tramite codice a barre(ke sembrano + rune ke altro). registrate tutte e 30 fai x esempio una partita online.....qui nn dovrai pescare a caso le carte ma t dirà la play quali pescare....perchè??......in modo da nn permettere l'imbroglio, kosì nn peski esattamente le carte ke vorresti^^
in data 19-04-2008 12:14 PM
sisi, x il pescaggio c'ero arrivato... quindi haoo un codice a barre... ecco xkè erano così strane quelle carte che avevo visto su ebay!!
a me nn interessa molto il gioco (sarebbe bello se qualcuno me lo regala, ma comprarlo proprio no) ma interessa ad un mio amico, lui è un appassionato di magic!! grazie x le informazioni! asp, mi puoi dire quanto costa il game? so che lo compri con il bluray, le carte e la webcam, giusto?
in data 19-04-2008 06:27 PM
in data 19-04-2008 06:37 PM
in data 19-04-2008 09:09 PM
in data 19-04-2008 09:16 PM
cavolo... 130 euro x le buste da 36 carte... è un mare di soldi! nelle buste quante carte trovi? se non mi sbaglio ce ne sono 8 (5 comuni - 2 nn comuni - 1 rara o ultrarara).
vedendo i video, il game mi attira un sacco... forse è solo un'attrazione solo xkè è una novità! però il fatto di mettere la carta e poi vederla animata... mi attira tantissimo!!!!
in data 20-04-2008 09:41 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]