Rispondi
Member
caste90
Messaggio 1 di 4 (1.482 Visualizzazioni)

leggete

salve a tutti vi volevo kiedere se mi consigliate di prendere the eye of judgement o no ? ?? grz dele risp  id :caste90

Free userbarsFree userbarsFree userbarsFree userbars
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
CloudBlack
Messaggio 2 di 4 (1.478 Visualizzazioni)

Rif.: leggete

Ciao, per la mia esperienza col gioco, ti posso assicurare che è un gioco che merita di essere acquistato, è molto bello giocarlo e appassionante, basta imparare poche regole e ti cimenterai nella creazione del mazzo migliore per battere tutti ^^ inoltre non c'è bisogno di acquistare ulteriori carte in quanto si possono avere tutte gratuitamente, se poi vorrai sapere come puoi contattarmi privatamente. 

Consigliato!!! 

Condividi

Ora ti elenco pro e contro:

Pro

- gioco molto bello, se ti piacciono i giochi di carte collezionabili, adorerai questo gioco

- ci sono ancora tornei online mensili organizzati da un forum italiano

- al momento lo puoi trovare ad un buon prezzo considerando che all'interno della confezione oltre al gioco c'è anche l'eye

Contro

- a parte il forum citato sopra, non esiste più nessun supporto da sony per questo gioco

- sono uscite 3 espansioni e non ne sono previste altre

www.ps3-planet.blogspot.com

No Mana No Party Club - No Kill No Party Club

Condividi

[ Modificato ]

no io lo preso oggi e me ne sono pendito non per il gioco in se stesso che è una figata, ma perche hanno chiuso i server che peccato davvero XD

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.