Rispondi
Member
Lost_rider
Messaggio 1 di 3 (901 Visualizzazioni)

100 metri in 30 secondi

Qualcuno può darmi una dritta su come ottenere l'oro nell'omonima sfida del 2° giorno?

Ho provato in tutti i modi ma il mio pet non corre sempre e molte volte si ferma a guardarmi perdendo tempo prezioso.

Il mio miglior risultato è 40 secondi, ma sono ancora molto lontano dal prendere l'oro in questa sfida :smileysad:

©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
newdholphin
Messaggio 2 di 3 (869 Visualizzazioni)

Rif.: 100 metri in 30 secondi

Lost_rider ha scritto:

Qualcuno può darmi una dritta su come ottenere l'oro nell'omonima sfida del 2° giorno?

Ho provato in tutti i modi ma il mio pet non corre sempre e molte volte si ferma a guardarmi perdendo tempo prezioso.

Il mio miglior risultato è 40 secondi, ma sono ancora molto lontano dal prendere l'oro in questa sfida :smileysad:

Prova a battere le mani verso destra e mentre ti viene in contro nel momento del salto batti le mani a sinistra e così via.

Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 3 di 3 (856 Visualizzazioni)

Rif.: 100 metri in 30 secondi

Grazie, ci provo appena vado a casa sperando in risultati migliori :smileyhappy:
©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi
Annunci

Benvenuti sul Forum EyePet!

Di qualsiasi cosa parliate, fate attenzione al linguaggio adottato. EyePet è un titolo destinato a chiunque abbia dai 3 anni in su, quindi leggete attentamente il vostro messaggio prima di postarlo e assicuratevi di non aver scritto nulla che possa turbare i bambini.

Per garantire il massimo livello di sicurezza al nostro pubblico, in questa sezione abbiamo bloccato immagini e HTML.

Grazie per la comprensione.