in data 04-01-2010 05:40 PM
Qualcuno può darmi una dritta su come ottenere l'oro nell'omonima sfida del 2° giorno?
Ho provato in tutti i modi ma il mio pet non corre sempre e molte volte si ferma a guardarmi perdendo tempo prezioso.
Il mio miglior risultato è 40 secondi, ma sono ancora molto lontano dal prendere l'oro in questa sfida ![]()
in data 11-01-2010 05:39 PM
Lost_rider ha scritto:Qualcuno può darmi una dritta su come ottenere l'oro nell'omonima sfida del 2° giorno?
Ho provato in tutti i modi ma il mio pet non corre sempre e molte volte si ferma a guardarmi perdendo tempo prezioso.
Il mio miglior risultato è 40 secondi, ma sono ancora molto lontano dal prendere l'oro in questa sfida
Prova a battere le mani verso destra e mentre ti viene in contro nel momento del salto batti le mani a sinistra e così via.
in data 12-01-2010 08:22 AM

Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]