Rispondi

Aiuto giorno 2!

Ciao, nel giorno 2 c'è una sfida che chiede di fare una foto con l' EyePet, ci ho provato, ma non mi da la sfida completata! Come si fa? Qualcuno mi aiuta?

mio clan ----> http://fantasminotturni.forumfree.it/
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Lost_rider
Messaggio 2 di 13 (1.371 Visualizzazioni)

Rif.: Aiuto giorno 2!

[ Modificato ]

Bisogna soddisfare le caratteristiche richieste per ogni foto, non basta scattare e basta, l'eyepet deve compiere determinate azioni :smileywink:

©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi

Lost_rider ha scritto:

Bisogna soddisfare le caratteristiche richieste per ogni foto, non basta scattare e basta, l'eyepet deve compiere determinate azioni :smileywink:

Esatto, tu Lost lo hai finito eyepet?

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 4 di 13 (1.369 Visualizzazioni)

Non ancora, purtroppo non ho molto tempo, e sto riscontrando un po' di difficoltà coi disegni da far copiare a causa della luce non perfetta.
©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi

Lost_rider ha scritto:
Non ancora, purtroppo non ho molto tempo, e sto riscontrando un po' di difficoltà coi disegni da far copiare a causa della luce non perfetta.

è un problema che ho riscontrato anche io..ma se ci saranno aggiornamenti per la ps eye..saranno inclusi dentro gli aggiornamenti della play?

ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 6 di 13 (1.364 Visualizzazioni)

Penso di si, ma non so se sperarci molto in un qualche aggiornamento.
Dovrò attrezzarmi montando qualche altro faretto che punta nell'area di gioco.
Quando ho tempo e sopratutto voglia di passare fili elettrici mi ci metto :smileyvery-happy:

Condividi

Lost_rider ha scritto:
Penso di si, ma non so se sperarci molto in un qualche aggiornamento.
Dovrò attrezzarmi montando qualche altro faretto che punta nell'area di gioco.
Quando ho tempo e sopratutto voglia di passare fili elettrici mi ci metto :smileyvery-happy:

:smileyhappy:..si ovvio che con un aggiornamento non risolvi la questione della luce, era solo per chiedere..perchè come qualità video non è che sia il massimo..speravo meglio quando l ho presa..

Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 8 di 13 (1.361 Visualizzazioni)

Anch'io, dicevano che la pseye sarebbe stata più performante in condizioni di scarsa illuminazione, ma sinceramente non vedo molte differenze dall'eyetoy.

Condividi

Lost_rider ha scritto:
Anch'io, dicevano che la pseye sarebbe stata più performante in condizioni di scarsa illuminazione, ma sinceramente non vedo molte differenze dall'eyetoy.

appunto, secondo me ne faranno uscire un nuovo modello con il quale si vedrà meglio..almeno spero..

Condividi

io l'ho completato (ho preso il platino) ho risolto il problema grz a unlampadina  :smileyhappy:

Condividi
Annunci

Benvenuti sul Forum EyePet!

Di qualsiasi cosa parliate, fate attenzione al linguaggio adottato. EyePet è un titolo destinato a chiunque abbia dai 3 anni in su, quindi leggete attentamente il vostro messaggio prima di postarlo e assicuratevi di non aver scritto nulla che possa turbare i bambini.

Per garantire il massimo livello di sicurezza al nostro pubblico, in questa sezione abbiamo bloccato immagini e HTML.

Grazie per la comprensione.