Rispondi
SirhoIT
Messaggio 1 di 21 (2.362 Visualizzazioni)

Benvenuti sul forum EyePet!

[ Modificato ]
Salve Community!

Benvenuti nel nostro nuovo forum EyePet!

Questo spazio è a vostra disposizione per raccontarci tutto sul vostro EyePet! Le sfide che avete portato a termine, i giochi in cui vi siete cimentati e le piccole cose del vostro animaletto che vi fanno sorridere.

Di qualsiasi cosa parliate, fate attenzione al linguaggio adottato. EyePet è un titolo destinato a chiunque abbia dai 3 anni in su, quindi leggete attentamente il vostro messaggio prima di postarlo e assicuratevi di non aver scritto nulla che possa turbare i bambini.

Per garantire il massimo livello di sicurezza al nostro pubblico, in questa sezione abbiamo bloccato immagini e HTML.

E ora è arrivato il momento: tirate fuori la vostra Magic Card, svegliate il vostro amico a quattro zampe e raccontateci tutto quel che fate insieme!

Buon divertimento!
Message Edited by SirhoIT on 26-10-2009 10:36 AM
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
DiabolikMind
Messaggio 2 di 21 (2.348 Visualizzazioni)

Rif.: Benvenuti sul forum EyePet!

Molto carino questo forum, anche se bloccare immagini, link ecc... mi sembra un po' eccessivo.:Scared:

Condividi

DiabolikMind ha scritto:
Molto carino questo forum, anche se bloccare immagini, link ecc... mi sembra un po' eccessivo.:Scared:

Quoto... :Rolleyes:

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi
Member
DiabolikMind
Messaggio 4 di 21 (2.344 Visualizzazioni)

Ripeto però, grafica azzeccatissima.

Veramente molto bella e ben realizzata!:BigGrin:

Condividi

DiabolikMind ha scritto:

Ripeto però, grafica azzeccatissima.

Veramente molto bella e ben realizzata!:BigGrin:

Infatti, la grafica è ottima.

Condividi
Member
Violence-Jack
Messaggio 6 di 21 (2.297 Visualizzazioni)

Gusta anke a me :smileywink:

Playstation Plus Banner.png

Condividi

ho 40 anni ma non vedo l'ora che arrivi mercoledi. Alle 9,00 mi piazzo davanti al gamestop e come apre compro eye pet e corro a casa.

Poi essendo papà di due piccoli uno di 4 e una di 2 anni...certo sarà divertente guardare come giocheranno...infatti ho detto a mia moglie di mettere la videocamera sotto carica....

Condividi
Member
DiabolikMind
Messaggio 8 di 21 (2.263 Visualizzazioni)

gillesvilleneuve ha scritto:

ho 40 anni ma non vedo l'ora che arrivi mercoledi. Alle 9,00 mi piazzo davanti al gamestop e come apre compro eye pet e corro a casa.

Poi essendo papà di due piccoli uno di 4 e una di 2 anni...certo sarà divertente guardare come giocheranno...infatti ho detto a mia moglie di mettere la videocamera sotto carica....

Non ci vedo nulla di strano, anzi facci sapere com'è!:Wink:

Condividi
Member
shylanna
Messaggio 9 di 21 (2.242 Visualizzazioni)

Lol, siamo in 2 :smileyhappy: EyePet l'ho ordinato su un noto sito inglese e sto aspettando fremente la consegna :smileyhappy:
Ho avuto occasione di provarlo all'evento "Make.Believe" a cui sono stato gentilmente invitato a Milano e devo dire che ne sono rimasto piacevolemente colpito.
E' un "gioco" fuori dagli standard comuni, un po' come LBP

This is a demonic message:In girum imus nocte et consumimur igni

CAVEAT: Provocare un Armageddon puo' essere pericoloso. Non tentate di farlo entro le pareti domestiche.
Condividi

shylanna ha scritto:

Lol, siamo in 2 :smileyhappy: EyePet l'ho ordinato su un noto sito inglese e sto aspettando fremente la consegna :smileyhappy:
Ho avuto occasione di provarlo all'evento "Make.Believe" a cui sono stato gentilmente invitato a Milano e devo dire che ne sono rimasto piacevolemente colpito.
E' un "gioco" fuori dagli standard comuni, un po' come LBP

Io spero che esca domani...... comunque in ogni caso parlando di giochi fuori dagli standar ho anche lbp, come anche flowers
Condividi
Annunci

Benvenuti sul Forum EyePet!

Di qualsiasi cosa parliate, fate attenzione al linguaggio adottato. EyePet è un titolo destinato a chiunque abbia dai 3 anni in su, quindi leggete attentamente il vostro messaggio prima di postarlo e assicuratevi di non aver scritto nulla che possa turbare i bambini.

Per garantire il massimo livello di sicurezza al nostro pubblico, in questa sezione abbiamo bloccato immagini e HTML.

Grazie per la comprensione.