in data 28-12-2010 01:51 PM
Ciao a tutti
ho riscontrato qualche minuto fa questo fastidioso bug....
Arrivo al sodo: il bug riguarda un premio(quello che si sblocca completando la sfida "Disegnamo!") che, avendolo sboccato nella vecchia edizione del gioco, ora nella move edition non si può più risbloccare(causa importazione del savegame non proprio ottimale) perchè la sfida resta bloccata.. la conseguenza è che il trofeo(sblocca tutti i premi) non si può più prendere e quindi nemmeno il platino....
ora, non credo ci voglia chissà quanto tempo per risolvere questo problema(credo sia sufficiente creare una nuova patch che sblocchi questo premio), quindi perchè nessuno, ad oggi, ci ha ancora pensato....? cosa esistono a fare i feedback se poi non vengono nemmeno presi in considerazione?
P.s. non è così grave non prendere un platino, però i problemi, anche se piccoli, andrebbero risolti.
Spero di ricevere una risposta!
Stefano

Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]