Rispondi
Member
step9024
Messaggio 1 di 1 (288 Visualizzazioni)

Bug patch eyepet move edition

Ciao a tutti

ho riscontrato qualche minuto fa questo fastidioso bug....

Arrivo al sodo: il bug riguarda un premio(quello che si sblocca completando la sfida "Disegnamo!") che, avendolo sboccato nella vecchia edizione del gioco, ora nella move edition non si può più risbloccare(causa importazione del savegame non proprio ottimale) perchè la sfida resta bloccata.. la conseguenza è che il trofeo(sblocca tutti i premi) non si può più prendere e quindi nemmeno il platino....

ora, non credo ci voglia chissà quanto tempo per risolvere questo problema(credo sia sufficiente creare una nuova patch che sblocchi questo premio), quindi perchè nessuno, ad oggi, ci ha ancora pensato....? cosa esistono a fare i feedback se poi non vengono nemmeno presi in considerazione?

P.s. non è così grave non prendere un platino, però i problemi, anche se piccoli, andrebbero risolti.

Spero di ricevere una risposta!

Stefano

ID psn: step9024
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuti sul Forum EyePet!

Di qualsiasi cosa parliate, fate attenzione al linguaggio adottato. EyePet è un titolo destinato a chiunque abbia dai 3 anni in su, quindi leggete attentamente il vostro messaggio prima di postarlo e assicuratevi di non aver scritto nulla che possa turbare i bambini.

Per garantire il massimo livello di sicurezza al nostro pubblico, in questa sezione abbiamo bloccato immagini e HTML.

Grazie per la comprensione.