EyePet

Rispondi

Level 3

Level 3
cldp
Messaggio 81 di 108 (1.724 Visualizzazioni)

Rif.: Eye Pet data di uscita spostata?? a quando?

casperfunky ha scritto:

cldp ha scritto:

ce l'ho fatta e in effetti mi sento un po' ***** perchè non era così difficile, solo che non avevo capito che era solo il disegno e non il foglio intero che doveva stare all'interno della cornice rossa!!

però mi sembra che il cucciolo abbia qualche difficoltà nel disegnare: ok i primi disegni li fa da schifo e lo capisco, ma anche quando devo fare la sfida con la macchinina mi disegna un'auto mezza rotta e quasi sempre i disegni hanno delle sbavature.. sempre problemi di illuminazione? 

garantito...anche a me lo stesso problema, risolto con una lampada in più!!
caspita! ho un faretto alogeno a soffitto esattamente sopra la tavoletta (l'ho pure orientato apposta).. sta a vedere che adesso devo rifare l'illuminazione del soggiorno!?! Boh.. e per fortuna che le istruzioni del gioco dicono che la luce deve essere abbondante ma non eccessiva..
Comunque grazie a tutti per i preziosi suggerimenti.

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
cldp
Messaggio 82 di 108 (1.687 Visualizzazioni)

fiori in giardino

mi sento sempre più impedito ma... non riesco a raccogliere i fiori. Dice di toccare il fiore alla base e io tocco, muovo, strappo, ecc.

Qualche consiglio?

Grazie 

Rif.: fiori in giardino

Ragazzi bellissimo ** comprato la settimana scorsa, due - tre giorni per abituarsi e tutto è semplicissimo.

Qualcuno ha qualche consiglio per la sfida "Solo Strike"?

Ciao, vorrei sapere come è questo gioco..vorrei regalarlo alla mia fidanzata ma prima vorrei capire meglio cosa bisogna fare ecc. grazie in anticipo.

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.

[ Modificato ]

Dunque, premetto che è un gioco rivolto per lo più ad un target di bambini.
Ma non per questo se ne pregiudica l'utilizzo ai più grandi, io ad esempio mi ci diverto molto (cane permettendo, che tende sempre a mettersi in mezzo -_-)
Per dirla semplicemente è una specie di tamagotchi interattivo (anche se la definizione non da di certo giustizia a questa piccola perla)
Si deve accudire un cucciolo (una specie di scimmietta) virtuale, nutrendolo, pulendolo, giocandoci e coccolandolo.
Può essere personalizzato attraverso un praticissimo editor, cambiando colore, lunghezza e tipo di pelo che lo ricopre, oltre a potergli fare indossare una serie di vestiti ed accessori di varia natura, che possono venire regalati vincendo le varie sfide oppure acquistati tramite pratici pacchetti dallo store.
Una volta preparata la stanza grazie al comodo tutorial che ti guida passo passo la prima volta che avvierai il gioco ti ritroverai con un piccolo uovo da far schiudere con delle semplici azioni che servono per lo più a prendere famigliarità con il sistema di controllo.
Fin da subito rimarrai stupito di come il cucciolo si muova in modo reale per la stanza, saltando sopra ad eventuali scatole o anche sulle tue ginocchia in modo fluido e naturale (le animazioni sono superbe),  tutto può diventare un giocattolo per il tuo cucciolo, ad esempio tenendo sollevata una tua scarpa ed agitandola sopra la sua testa lo vedrai saltare e cercare di afferrarla.
Puoi anche disegnare su un foglio le parti di un giocattolino (un aereo, una macchinina ecc.) ed una volta mostratolo alla telecamera vedrai il tuo pet riprodurlo e crearlo davanti ai tuoi occhi per saltarci sopra e giocare.
Tutti gli oggetti usati per interagire con il cucciolo vengono comandati da una speciale carta contenuta nella confezione, che il sistema riconoscerà automaticamente facendo apparire l'oggetto desiderato sulla tua mano, si va da una scatola di biscotti, ad un tappeto elastico passando per gli strumenti necessari alla toilette del cucciolo, niente paletta e sacchettino per recuperare escrementi però, solo ciò che serve per fargli una bella e sana doccia.
Avrai uno strumento fondamentale: uno scanner che ti permetterà di fare una radiografia al tuo pet in modo da tenere sempre sotto controllo il suo stato di salute, una volta completata potrai inviarne i risultati al centro Eyepet e dopo 24 ore arriveranno i consigli adeguati per sistemare ciò che non va, ad esempio al mio Spike erano stati riscontrati i muscoli debolucci, ma dopo un po' di giochi mirati a rafforzarli tutto è tornato ok.
Che dire...Eypet ti impegnerà come un vero cucciolo, con la "piccola" ma fondamentale differenza che quando sei stanco lo puoi sempre spegnere :smileyvery-happy:

Spero di esserti stato utile, naturalmente chi ha qualcosa da aggiungere lo faccia tranquillamente :smileywink:

Lost_rider ha scritto:

Dunque, premetto che è un gioco rivolto per lo più ad un target di bambini.
Ma non per questo se ne pregiudica l'utilizzo ai più grandi, io ad esempio mi ci diverto molto (cane permettendo, che tende sempre a mettersi in mezzo -_-)
Per dirla semplicemente è una specie di tamagotchi interattivo (anche se la definizione non da di certo giustizia a questa piccola perla)
Si deve accudire un cucciolo (una specie di scimmietta) virtuale, nutrendolo, pulendolo, giocandoci e coccolandolo.
Può essere personalizzato attraverso un praticissimo editor, cambiando colore, lunghezza e tipo di pelo che lo ricopre, oltre a potergli fare indossare una serie di vestiti ed accessori di varia natura, che possono venire regalati vincendo le varie sfide oppure acquistati tramite pratici pacchetti dallo store.
Una volta preparata la stanza grazie al comodo tutorial che ti guida passo passo la prima volta che avvierai il gioco ti ritroverai con un piccolo uovo da far schiudere con delle semplici azioni che servono per lo più a prendere famigliarità con il sistema di controllo.
Fin da subito rimarrai stupito di come il cucciolo si muova in modo reale per la stanza, saltando sopra ad eventuali scatole o anche sulle tue ginocchia in modo fluido e naturale (le animazioni sono superbe),  tutto può diventare un giocattolo per il tuo cucciolo, ad esempio tenendo sollevata una tua scarpa ed agitandola sopra la sua testa lo vedrai saltare e cercare di afferrarla.
Puoi anche disegnare su un foglio le parti di un giocattolino (un aereo, una macchinina ecc.) ed una volta mostratolo alla telecamera vedrai il tuo pet riprodurlo e crearlo davanti ai tuoi occhi per saltarci sopra e giocare.
Tutti gli oggetti usati per interagire con il cucciolo vengono comandati da una speciale carta contenuta nella confezione, che il sistema riconoscerà automaticamente facendo apparire l'oggetto desiderato sulla tua mano, si va da una scatola di biscotti, ad un tappeto elastico passando per gli strumenti necessari alla toilette del cucciolo, niente paletta e sacchettino per recuperare escrementi però, solo ciò che serve per fargli una bella e sana doccia.
Avrai uno strumento fondamentale: uno scanner che ti permetterà di fare una radiografia al tuo pet in modo da tenere sempre sotto controllo il suo stato di salute, una volta completata potrai inviarne i risultati al centro Eyepet e dopo 24 ore arriveranno i consigli adeguati per sistemare ciò che non va, ad esempio al mio Spike erano stati riscontrati i muscoli debolucci, ma dopo un po' di giochi mirati a rafforzarli tutto è tornato ok.
Che dire...Eypet ti impegnerà come un vero cucciolo, con la "piccola" ma fondamentale differenza che quando sei stanco lo puoi sempre spegnere :smileyvery-happy:

Spero di esserti stato utile, naturalmente chi ha qualcosa da aggiungere lo faccia tranquillamente :smileywink:

Grazie mille lost_rider ma avrei qualche domanda:smileyhappy:.

il cucciolo può morire?lo scopo del gioco è accudirlo o ci sono livelli e sfide da superare?

infine, secondo te dopo un pò stanca?cioè se ho capito bene devi solo stare li ad accudirlo? no perchè sto valutando se ne vale la pena di regalarlo alla mia fidanzata o no:smileyhappy: che magari dopo ci gioca solo un ora e poi lo lascia li:smileyhappy:

ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.

Il cucciolo non muore, non preoccuparti.
Ci sono sfide e giochi da completare naturalmente, altrimenti arriverebbe a noia in brevissimo tempo.
Di certo non è un gioco a cui si resta attaccati per giorni interi, ma è un buon passatempo, utile per passare qualche ora piacevole senza farsi venire il nervoso come può accadere con giochi ben più complicati.
E poi costa decisamente poco, io l'ho pagato 38 € con la telecamera inclusa.

Lost_rider ha scritto:
Il cucciolo non muore, non preoccuparti.
Ci sono sfide e giochi da completare naturalmente, altrimenti arriverebbe a noia in brevissimo tempo.
Di certo non è un gioco a cui si resta attaccati per giorni interi, ma è un buon passatempo, utile per passare qualche ora piacevole senza farsi venire il nervoso come può accadere con giochi ben più complicati.
E poi costa decisamente poco, io l'ho pagato 38 € con la telecamera inclusa.

perfetto grazie dell'informazioni:smileywink: domani vado a prendermelo. mi prendo il pak che ha fotocamera inclusa,ho guarsato sul sito gamestop e da me costa 49 :smileysad:

Cavolo....io l'avevo preso all'Auchan.
Meno male che GameStop garantisce sempre il prezzo più basso :smileyindifferent:

Lost_rider ha scritto:
Cavolo....io l'avevo preso all'Auchan.
Meno male che GameStop garantisce sempre il prezzo più basso :smileyindifferent:

si infatti :smileyindifferent: meglio lasciare perere va...comunque oggi pome vado a prenderlo quando lo provo ti dico. ma per caso si può giocare anche online??

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuti sul Forum EyePet!

Di qualsiasi cosa parliate, fate attenzione al linguaggio adottato. EyePet è un titolo destinato a chiunque abbia dai 3 anni in su, quindi leggete attentamente il vostro messaggio prima di postarlo e assicuratevi di non aver scritto nulla che possa turbare i bambini.

Per garantire il massimo livello di sicurezza al nostro pubblico, in questa sezione abbiamo bloccato immagini e HTML.

Grazie per la comprensione.
Ultime Notizie