Rispondi
Member
maryo9
Messaggio 1 di 108 (2.894 Visualizzazioni)

EyePet(Thread Ufficiale)

[ Modificato ]

Già da stamattina sapevamo che Sony aveva in serbo delle novità per quanto riguarda l'uso della sua telecamera, EyeToy
Ebbene, le novità sono arrivate. Durante la sua conferenza stampa, la casa nipponica ha presentato EyePet, un nuovo titolo nel quale dovremo allevare un piccolo animale domestico virtuale, una specie di Tamagotchi del nuovo millennio!
I gesti da noi compiuti di fronte alla telecamera ci permetteranno di interagire col cucciolo, accarezzandolo, dandogli da mangiare e via dicendo.
Fonte spaziogames.it

EyePet si presenta come la risposta di Sony a Nintendogs, o qualcosa del genere.
In sostanza, si tratta di un "gioco" che consente di accudire un cucciolo virtuale, interagendo attraverso la telecamera EyeToy e disegnando per lui accessori, giocattoli e altro, con la possibilità di personalizzare l'aspetto del cucciolo (non è ben chiara la specie animale a cui questo dovrebbe appartenere, sempre che esista) con vestiti e acconciature diverse

Fonte:multiplayer 

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=57400 qst e il trailer

A mio parere e molto carino e interessante avendo una varieta di cose da fare quai infinite grz all'eye toy penso che non scoccerià facilmente o almeno non subito sono convinto che puo divertire premetto che non lo metto a paragone con nessun gioco in uscita e uscito di qls genere e  emmeno grido ad un qlc miracolo per non fare diventare il 3D una polemica senza fine pero credo che il metodo e lo stile di gioco con l'eye toy e la creazione di gioccattoli e personalizzazione del pet sia  non dico rivoluzionaia ma innovativa e molto carina poi se gia e stato fatto un gioco simile con interattività pari sia di gioco che creazione ritiro tutto!!!!Inoltre la grafica mi sembra molto bella!!!

Messaggio modificato da maryo9 su 25-08-2008 05:07 PM
Regola N.5: Non mostrare mai amore.....................L'amore ti ucciderà
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Valoroso
Messaggio 2 di 108 (2.880 Visualizzazioni)

Rif.: EyePet(Thread Ufficiale)

Ho visto il Trailer moltissime volte , mi ha colpito molto sopratutto sul fatto che tu puoi accarezzare il cucciolo

sbattere le mani , e lui si sveglia all' improvviso , disegnare una macchinina su un foglio , e poi fargliela disegnare a lui per poi

giocare con lui con quello che tu hai disegnato , cioè è la prima volta che vedo fare una cosa del genere in un Games 

anche se stato pensato per i Bambini posso dire che cmq è un games che potrebbe attrarre anche i + Grandi 

a me piace :smileyhappy:

Condividi
Member
giuliofini
Messaggio 3 di 108 (2.877 Visualizzazioni)

si potrà usare anche con la vecchia eietoy?
giochi in mio possesso:
resistence, burnout paradise, pixeljunk eden, locoroco cocorecho
Condividi

giuliofini ha scritto:
si potrà usare anche con la vecchia eietoy?

Certo

Condividi
Member
Lukyrl
Messaggio 5 di 108 (2.862 Visualizzazioni)

non credo... è un altra tecnologia...
L'uomo è misura di tutte le cose [ct: Protagora].

Condividi
Loryz
Messaggio 6 di 108 (2.857 Visualizzazioni)

A mamma e a mia sorella piacerà sicuramente, così poi mi ci sfizio pure io.

Non si ama la persona, ma l'amore.
Non si è amici dell'amicizia, ma dell'amico.

Condividi

quando ho visto il video per la prima volta sono rimasto scioccato:smileysurprised:

peccato che non si possa fare anche con i sackboy di little big planet:smileysad: 

"Se l' uomo non avesse un' ombra calpesterebbe la propria luce" (Mia Cit.)
Condividi
Member
Lukyrl
Messaggio 8 di 108 (2.843 Visualizzazioni)

ma nel video un bokkia disegna una machina e la scimmia la rifà. domanda: si puo disegnare qualunque cosa? c'è un foglio o penna speciale?

Condividi
Member
Valoroso
Messaggio 9 di 108 (2.837 Visualizzazioni)

la stessa domanda la stavo per fare anch' io , cioè se uno ci può disegnare qualsiasi cosa 

be ahahah immaginate un po cosa si potrebbe

cioè  fare di tutto :smileyvery-happy: ma non credo sia possibile

Condividi
Member
Lukyrl
Messaggio 10 di 108 (2.835 Visualizzazioni)

che mente perversa:smileyhappy::smileyhappy::smileyhappy::smileyhappy: cmq la penna nel video si chiama magic ed è colorata:smileywink:

Condividi
Annunci

Benvenuti sul Forum EyePet!

Di qualsiasi cosa parliate, fate attenzione al linguaggio adottato. EyePet è un titolo destinato a chiunque abbia dai 3 anni in su, quindi leggete attentamente il vostro messaggio prima di postarlo e assicuratevi di non aver scritto nulla che possa turbare i bambini.

Per garantire il massimo livello di sicurezza al nostro pubblico, in questa sezione abbiamo bloccato immagini e HTML.

Grazie per la comprensione.