Rispondi
Member
Lost_rider
Messaggio 101 di 108 (1.368 Visualizzazioni)

Rif.: fiori in giardino

Si asd, errore mio ^^
Credo sarà un mistero che ci accompagnerà a lungo, anche perché nonostante le richieste all'assistenza tutto tace :smileyindifferent:
©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Lost_rider ha scritto:
Si asd, errore mio ^^
Credo sarà un mistero che ci accompagnerà a lungo, anche perché nonostante le richieste all'assistenza tutto tace :smileyindifferent:

:smileyindifferent:

che cavolo e allora hanno messo l espansioni per fare cosa?almeno potevano mettere nelle descrizione dell espansione come si faceva per vedere le cosa scaricate..

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Condividi

o.ò Ragazzi ma i pack sorpresa contengono magliette... infatti io li ho scaricati tutti contemporaneamente e mi sono ritrovato una marea di vestiti.

Comunque vorrei sapere come si supera la sfida fotografica " Doma la Tigre " mi manca solo quella ._.

Condividi

io non so ragazzi, oggi una persone che avevo tra gli amici del psn( personalmente non la conosco) mi ha dato del gay perchè giocavo ad eyepet ( in realtà era la mia ragazza che stava giocando,io stavo guardando) ma conunque è il gesto che mi ha dato fastifio.io l ho segnalato ma tanto so che non servirà a nulla ma va beh, ce ne è di gente ***** in giro..:Shame:

ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 105 di 108 (1.312 Visualizzazioni)

Triste, davvero triste.
Mi dispiace molto, certa gente non si è accorta che sul cervello ha scritto fac-simile :smileyindifferent:
Non ci badare, ci saranno sempre persone del genere purtroppo :smileysad:
©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi

Lost_rider ha scritto:
Triste, davvero triste.
Mi dispiace molto, certa gente non si è accorta che sul cervello ha scritto fac-simile :smileyindifferent:
Non ci badare, ci saranno sempre persone del genere purtroppo :smileysad:

eh già, purtoppo è vero lost_rider..

di gente ignorante come una capra ce ne è sempre di più..

Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 107 di 108 (1.280 Visualizzazioni)

Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta....

Condividi

Lost_rider ha scritto:
Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta....

:Lol: grande lost:smileywink:

Condividi
Annunci

Benvenuti sul Forum EyePet!

Di qualsiasi cosa parliate, fate attenzione al linguaggio adottato. EyePet è un titolo destinato a chiunque abbia dai 3 anni in su, quindi leggete attentamente il vostro messaggio prima di postarlo e assicuratevi di non aver scritto nulla che possa turbare i bambini.

Per garantire il massimo livello di sicurezza al nostro pubblico, in questa sezione abbiamo bloccato immagini e HTML.

Grazie per la comprensione.