Rispondi
Member
Ciospa

Rif.: Problemi uso Pack Sorpresa gratuiti

Uffa....speriamo risolvano presto questo problema....anche io li ho scaricati tutti e 6 ma niente di niente....all'inizio pensavo potesse essere un errore della Play, ma a quanto pare non è così....
Utilizzare testo non formattato
Member
SouthX80

Mi sorge un dubbio...

Non è che in qualche modo chi ha problemi con i pack sorpresa viene indirizzato al download dei file sbagliati da parte di Playstation Network?

Mi spiego: mi sembra strano che quando si scarica un pack viene sempre indicata la dimensione di 100 kb! (per lo meno è quella che viene sempre visualizzata a me!) Possibile che qualunque sia il modello tridimensionale degli abiti contenuti nel pack, più o meno complessi, pesino sempre 100 kb? E poi mi sembra un pò pochino!! I singoli costumi di Sackboy in LittleBig Planet solitamente si aggirano sui 1066 kb quando si scaricano dal PSN!

Non è che qualcuno riesce a uploadare da qualche parte i file .pkg dei pack funzionanti o il relativo link di PSN?

Member
Ciospa

Effettivamente questa cosa l'avevo notata anche io....è un pò poco ed è strano che tutti e 9 o 10 i pack siano della stessa grandezza....ma è possibile che nessuno riesca a dare una risposta a questo problema? L'aggiornamento non è servito a niente....

Member
Davide110108

è vero non riesco a capire neanche io come si fa..ma che cavolo.

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Member
SouthX80

[ Modificato ]

Ragazzi ritiro ciò che avevo scritto nel precedente post; il pack gratuito con i tre costumi di natale pesa anch'esso 100 kb eppure funziona... MISTERO!!!

Member
Lost_rider

non l'avevo notato O___O
Resta comunque il fatto che gli altri pack non si sa neppure dove siano finiti -.-'''
©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Member
Pix1990

Ed oggi è uscito il pack sorpresa 11, dal peso di ben 21 mb.. io non l'ho ancora provato, a voi funziona? 

Member
Davide110108

Pix1990 ha scritto:

Ed oggi è uscito il pack sorpresa 11, dal peso di ben 21 mb.. io non l'ho ancora provato, a voi funziona? 

davvero?che cosa contiene?

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.