Rispondi

Rif.: Problemi uso Pack Sorpresa gratuiti

Uffa....speriamo risolvano presto questo problema....anche io li ho scaricati tutti e 6 ma niente di niente....all'inizio pensavo potesse essere un errore della Play, ma a quanto pare non è così....
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Mi sorge un dubbio...

Non è che in qualche modo chi ha problemi con i pack sorpresa viene indirizzato al download dei file sbagliati da parte di Playstation Network?

Mi spiego: mi sembra strano che quando si scarica un pack viene sempre indicata la dimensione di 100 kb! (per lo meno è quella che viene sempre visualizzata a me!) Possibile che qualunque sia il modello tridimensionale degli abiti contenuti nel pack, più o meno complessi, pesino sempre 100 kb? E poi mi sembra un pò pochino!! I singoli costumi di Sackboy in LittleBig Planet solitamente si aggirano sui 1066 kb quando si scaricano dal PSN!

Non è che qualcuno riesce a uploadare da qualche parte i file .pkg dei pack funzionanti o il relativo link di PSN?

Condividi

Effettivamente questa cosa l'avevo notata anche io....è un pò poco ed è strano che tutti e 9 o 10 i pack siano della stessa grandezza....ma è possibile che nessuno riesca a dare una risposta a questo problema? L'aggiornamento non è servito a niente....

Condividi

è vero non riesco a capire neanche io come si fa..ma che cavolo.

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Condividi

[ Modificato ]

Ragazzi ritiro ciò che avevo scritto nel precedente post; il pack gratuito con i tre costumi di natale pesa anch'esso 100 kb eppure funziona... MISTERO!!!

Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 26 di 28 (1.509 Visualizzazioni)

non l'avevo notato O___O
Resta comunque il fatto che gli altri pack non si sa neppure dove siano finiti -.-'''
©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi

Ed oggi è uscito il pack sorpresa 11, dal peso di ben 21 mb.. io non l'ho ancora provato, a voi funziona? 

Condividi

Pix1990 ha scritto:

Ed oggi è uscito il pack sorpresa 11, dal peso di ben 21 mb.. io non l'ho ancora provato, a voi funziona? 

davvero?che cosa contiene?

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Condividi
Annunci

Benvenuti sul Forum EyePet!

Di qualsiasi cosa parliate, fate attenzione al linguaggio adottato. EyePet è un titolo destinato a chiunque abbia dai 3 anni in su, quindi leggete attentamente il vostro messaggio prima di postarlo e assicuratevi di non aver scritto nulla che possa turbare i bambini.

Per garantire il massimo livello di sicurezza al nostro pubblico, in questa sezione abbiamo bloccato immagini e HTML.

Grazie per la comprensione.