in data 04-11-2009 12:30 AM
Ciao a tutti.
Vorrei esporvi il mio problema :
Dal negozio eyepet ho scaricato i due pack sorpresa gratuiti ma dopo averli installati con successo, al di sotto della loro descrizione, sempre nel negozio eyepet, mi è uscita la scritta "non disponibile" e mi dice che probabilmente ho già scaricato tale contenuto, di andare in gestione account e riscaricarlo ma anche se lo faccio la situazione non cambia!
Voi siete riusciti a usare i pack sorpresa? Dove compaiono i relativi contenuti una volta installati?
Grazie!
in data 04-11-2009 08:02 AM
Anche a me succede lo stesso, ma solo perchè li abbiamo acquistati prima. Se ricordo bene sono 3 pack... non ho verificato la presenza di tutti, ma di uno sono sicuro: se vuoi cambiare stile al pet ora trovi almeno 5/6 nuovi stili diversi (prima era uno solo) e quello di sicuro era uno dei tre pack scaricati. Per gli altri sicuramente li troveremo lungo il gioco.
in data 04-11-2009 09:35 AM
in data 04-11-2009 10:30 AM
Dunque, per ora ci sono due pack sorpresa gratuiti e quello Wild West a pagamento.
La descrizione di uno dei due pack gratuiti, trovata sul sito ufficiale playstation, dice questo:
"Puoi vestirlo come vuoi, scegliendo da una vasta gamma di abiti e accessori disponibili sul PlayStation Store, come il Pack sorpresa, che include 6 articoli. Perché non agghindare il tuo cucciolo con un costume da mago oppure con delle ali di farfalla? I tuoi amici ne andranno pazzi."
Io ho cercato ovunque all'interno del gioco, ma il costume da mago e le ali di farfalla proprio non li ho trovati!
in data 11-11-2009 08:51 PM
in data 12-11-2009 08:26 AM
in data 13-11-2009 12:55 AM
Stasera ho provato a scaricare il 4° pacchetto gratuito (uscito oggi) direttamente da dentro il gioco, sperando di poter utilizzare almeno quello ma invece niente: adesso mi dice che ce l'ho (come per i primi 3) ma non trovo niente da nessuna parte
Dobbiamo proprio aspettare un aggiornamento???
in data 13-11-2009 04:35 PM
in data 14-11-2009 11:25 PM
in data 15-11-2009 12:14 PM

Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]