Rispondi

Problemi uso Pack Sorpresa gratuiti

Ciao a tutti.

Vorrei esporvi il mio problema :

Dal negozio eyepet ho scaricato i due pack sorpresa gratuiti ma dopo averli installati con successo, al di sotto della loro descrizione, sempre nel negozio eyepet, mi è uscita la scritta "non disponibile" e mi dice che probabilmente ho già scaricato tale contenuto, di andare in gestione account e riscaricarlo ma anche se lo faccio la situazione non cambia!

Voi siete riusciti a usare i pack sorpresa? Dove compaiono i relativi contenuti una volta installati?

Grazie!

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
casperfunky
Messaggio 2 di 28 (2.224 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi uso Pack Sorpresa gratuiti

Anche a me succede lo stesso, ma solo perchè li abbiamo acquistati prima. Se ricordo bene sono 3 pack... non ho verificato la presenza di tutti, ma di uno sono sicuro: se vuoi cambiare stile al pet ora trovi almeno 5/6 nuovi stili diversi (prima era uno solo) e quello di sicuro era uno dei tre pack scaricati. Per gli altri sicuramente li troveremo lungo il gioco.

Condividi

io oggi provo e vi faccio sapere!!!
Condividi

Dunque, per ora ci sono due pack sorpresa gratuiti e quello Wild West a pagamento.

La descrizione di uno dei due pack gratuiti, trovata sul sito ufficiale playstation, dice questo:

"Puoi vestirlo come vuoi, scegliendo da una vasta gamma di abiti e accessori disponibili sul PlayStation Store, come il Pack sorpresa, che include 6 articoli. Perché non agghindare il tuo cucciolo con un costume da mago oppure con delle ali di farfalla? I tuoi amici ne andranno pazzi."

Io ho cercato ovunque all'interno del gioco, ma il costume da mago e le ali di farfalla proprio non li ho trovati!

Condividi
Member
aismen67
Messaggio 5 di 28 (2.194 Visualizzazioni)

Anche io ho lo stesso problema con tutti e 3 i pacchetti gratuiti, mi segnala che non è disponibile e di procedere a riscaricarlo ma anche se lo faccio poi non li trovo da nessuna parte

??? 

Resistance 2 e Uncharted 2: Platino al 100% !!!!!
Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 6 di 28 (2.180 Visualizzazioni)

Stesso problema anch'io....qualcuno ha risolto per caso?
©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi
Member
aismen67
Messaggio 7 di 28 (2.165 Visualizzazioni)

Stasera ho provato a scaricare il 4° pacchetto gratuito (uscito oggi) direttamente da dentro il gioco, sperando di poter utilizzare almeno quello ma invece niente: adesso mi dice che ce l'ho (come per i primi 3) ma non trovo niente da nessuna parte

Dobbiamo proprio aspettare un aggiornamento??? 

Condividi

Credo che essendo pack sorpresa siano degli oggetti nascosti da trovare all'interno del gioco una volta scaricati.
Ad esempio io a volte o pescando o andando sul tapisroulant o nel giardino mi saltano fuori degli oggetti nascosti magari i pack sorpresa fanno parte di quegli oggetti.
Cmq attendo conferma per sicurezza
Condividi
Member
aismen67
Messaggio 9 di 28 (2.103 Visualizzazioni)

Credo invece che i pack gratuiti contengano vestiti e oggetti utilizzabili da subito

ma non trovo info da nessuna parte :smileysad: boh

Condividi

semplicemente l'avranno tradotto alla caxxo di cane... non disponibile significa che è già stato scaricato e a non essere disponibile è il prezzo
Condividi
Annunci

Benvenuti sul Forum EyePet!

Di qualsiasi cosa parliate, fate attenzione al linguaggio adottato. EyePet è un titolo destinato a chiunque abbia dai 3 anni in su, quindi leggete attentamente il vostro messaggio prima di postarlo e assicuratevi di non aver scritto nulla che possa turbare i bambini.

Per garantire il massimo livello di sicurezza al nostro pubblico, in questa sezione abbiamo bloccato immagini e HTML.

Grazie per la comprensione.