Rispondi
Member
Shiva_Abarai
Messaggio 1 di 3 (395 Visualizzazioni)

Sfida Heavy Metal

Salve, mi manca solo questa sfida per completarle tutte a livello oro e non so proprio come fare a farla!

Il vestito lo metto giusto all eyepet e faccio mille foto in tutti i momenti, mentre canto io, mentre canta lui, urlo che fra un po' mi sentono anche i vicini, ho provato a mettere della musica a volume altissimo invece che cantare ma niente! E la cosa ancora più noiosa è il fatto di dover ogni volta andare a cancellare tutte le foto e poi tornare per riprovare, ho cercato anche in forum inglesi dove spiegano come fare ma non riesco!!

Per favore aiutatemi con qualche consiglio utile! T_____T

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Shiva_Abarai
Messaggio 2 di 3 (373 Visualizzazioni)

Rif.: Sfida Heavy Metal

Mammamia quante risposte! Grazie a tutti!!!

.... per fortuna ci sono arrivata da sola U__U"

Condividi

Rif.: Sfida Heavy Metal

scusami da poco gioco a sto gioco..... volevo domandarti nn so se hai letto il mio aiuto nel forum ... tu ti vedi bene in cam giocando opppure vedi male?  poi ogni tanto mi si leva la musica come mai?? nelle opzioni play la cam si vede bene ma le opzioni gioco nn ci sono nn so proprio come fare mi sapresti dare una mano cortesemente?

Condividi
Annunci

Benvenuti sul Forum EyePet!

Di qualsiasi cosa parliate, fate attenzione al linguaggio adottato. EyePet è un titolo destinato a chiunque abbia dai 3 anni in su, quindi leggete attentamente il vostro messaggio prima di postarlo e assicuratevi di non aver scritto nulla che possa turbare i bambini.

Per garantire il massimo livello di sicurezza al nostro pubblico, in questa sezione abbiamo bloccato immagini e HTML.

Grazie per la comprensione.