Rispondi

eyepet move edition

io ho trovato la move edition usata al gamestop a 25.90€... mentre l' edizione normale usata a 14.90€. volevo sapere se mi conviene comprare l' edizione normale e poi aggiornarla per utilizzarla con il move o la move edition ha qualcosa di diverso?

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Lost_rider
Messaggio 2 di 4 (531 Visualizzazioni)

Rif.: eyepet move edition

Niente di niente, la move edition semplicemente contiene già la patch.
Ti conviene prendere la normale ed aggiornarla tramite il dlc gratuito che si trova nello store :smileywink:
©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi

ok grazie mille

Condividi

Lost_rider ha scritto:
Niente di niente, la move edition semplicemente contiene già la patch.
Ti conviene prendere la normale ed aggiornarla tramite il dlc gratuito che si trova nello store :smileywink:

perfetto grazie lost,ora so cosa dire alla fia ragazza:smileyhappy:

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Condividi
Annunci

Benvenuti sul Forum EyePet!

Di qualsiasi cosa parliate, fate attenzione al linguaggio adottato. EyePet è un titolo destinato a chiunque abbia dai 3 anni in su, quindi leggete attentamente il vostro messaggio prima di postarlo e assicuratevi di non aver scritto nulla che possa turbare i bambini.

Per garantire il massimo livello di sicurezza al nostro pubblico, in questa sezione abbiamo bloccato immagini e HTML.

Grazie per la comprensione.