EyePet

Rispondi

gentili amici del forum ho difficolta' visive e audio eye pet

salve ragzzi

volevo chiedere un aiuto .......

se vado nelle impostazioni di accessori e metto la wueb cam si vede una meraviglia.....

come detto in altro post vado a spostare il microfono e seleziono quello della cam .... fin li ci siamo...

poi incominciando a giocare dalla risoluzione che vedevo nelle impostazioni la visione cambia .... cioè vedo male tutto disturbato quando gioco non è che devo toccare qualche impostazione di gioco??' però anche se fosse come devo andare nelle impostazioni di gioco? XD

poi riguardo l'audio una meraviglia poi all'improvviso dopo un'ora che ci gioco massimo salta l'audio .... però quando esco dal gioco l'audio torna normale ... quindi nn capisco problema di ps? proble,ma di cam? o problema di impostazione? o è il gioco che è proprio così? 

qualcuno saprebbe aiutarmi cortesemente mi ritrovo a grattarmi la testa ogni volta che provo ad aggiustare questi problemi XD grazie per l'attenzione auguro a tutti una buona giornata  :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: gentili amici del forum ho difficolta' visive e audio eye pet

sarà un fattore di illuminazione???? ma perchè poi nelle impostazioni si vede beneeee!! nn lo so XDXDXD

Level 4

Level 4
Shiva_Abarai
Messaggio 3 di 5 (772 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Io quando l'ho collegata la prima volta alla ps3 non ho dovuto cambiare proprio niente, forse è appunto perché hai cambiato le impostazioni che ora ti da dei problemi, basta che giri l'obiettivo verso il punto blu e la punti tutta in basso e quando la colleghi deve funzionare in automatico, non c'è bisogno di cambiare delle cose, audio ecc.

Poi per l'illuminazione non so, io giocavo di giorno con una portafinestra alle spalle e non mi ha dato mai problemi, e di sera anche con la luce del lampadario funzionava.

Un'altra cosa, usi una prolunga USB o attacchi direttamente la webcam alla ps3? Perché io la collegai a una prolunga troppo lunga e non me la faceva funzionare, quindi potrebbe essere anche questo il tuo problema, sempre nel caso tu usi una prolunga.

buon giorno....

cmq nn uso prolunghe... secondo mè è un problema di luce...... cmq grazie per la risposta gentilissima

Aumentando la luce dovresti vedere un'apprezzamento dell'immagine e conseguentemente anche una migliore risposta dei movimenti

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuti sul Forum EyePet!

Di qualsiasi cosa parliate, fate attenzione al linguaggio adottato. EyePet è un titolo destinato a chiunque abbia dai 3 anni in su, quindi leggete attentamente il vostro messaggio prima di postarlo e assicuratevi di non aver scritto nulla che possa turbare i bambini.

Per garantire il massimo livello di sicurezza al nostro pubblico, in questa sezione abbiamo bloccato immagini e HTML.

Grazie per la comprensione.
Ultime Notizie