Giochi

FIFA

FIFA

Rispondi
Level 1

Rif.: FIFA 2012 [Thread Ufficiale]

Salve raga, cortesemente mi direste la sequenza di tasti esatta per effettuare il TIRO POTENTE e il CROSS PRECISO?

Grazie mille :smileyhappy:

P.s.

Mi scuso con il mod per aver aperto un topic e non aver chiesto nel thread ufficiale:)

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 661 di 971 (455 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Enzo_Viking ha scritto:

Salve raga, cortesemente mi direste la sequenza di tasti esatta per effettuare il TIRO POTENTE e il CROSS PRECISO?

Grazie mille :smileyhappy:

P.s.

Mi scuso con il mod per aver aperto un topic e non aver chiesto nel thread ufficiale:)

Ciao Enzo!.. tiro potente con "O" e cross preciso se c'è penso sia "quadrato+R1" ... penso eh... comunque nel gioco c'è proprio dove ti dice tutto tutto tutto quello che devi schiacciare per fare le varie cose  :Smile:  pero' ora ho la Play spenta e non so dirti con precisione dove devi guardare... pero' lo so perchè ho guardato io stesso come si faceva il tiro fintato

Messaggio 662 di 971 (453 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

[ Modificato ]

Raga andate sul sito dove si vedono i propri profili ed andate in creation center... ci sono cose interessanti! qualcuno ha creato il campionato argentino e sembra fatto bene! dobbiamo vedere come scaricarlo nel gioco (forse dalla voce c.c. dal gioco)!

Link!

edit: fantastico entrate nel creation center facendo il login.. andate in "altri tornei" e "piu scaricati"! ci sono i campionati ucraino,turco,argentino etc etc etc SBAV!!!

Messaggio 663 di 971 (436 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Giginho90 ha scritto:

Raga andate sul sito dove si vedono i propri profili ed andate in creation center... ci sono cose interessanti! qualcuno ha creato il campionato argentino e sembra fatto bene! dobbiamo vedere come scaricarlo nel gioco (forse dalla voce c.c. dal gioco)!

Link!

edit: fantastico entrate nel creation center facendo il login.. andate in "altri tornei" e "piu scaricati"! ci sono i campionati ucraino,turco,argentino etc etc etc SBAV!!!

Ciao Gigi questa cosa l'avevo gia notata,per scaricarli devi aggiungerli tramite pc ai preferiti

poi dalla console nei menu di fifa si accede al creation center e si scaricano......non ho avuto ancora il tempo di provarci,pero mi sembra da quel che ho letto nei vari menu che questo sia possibile solo con acquisti di qualche pacchetto dal negozio di fifa 12.

Messaggio 664 di 971 (421 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Ah ecco a cosa seriviva quel pacchetto creaitonc enter... mi pare il completo stia 4,99? mi sa che lo prendo senza dubbi se posso usare tutti sti campionati nella carriera, amichevoli online, offline Q___

Messaggio 665 di 971 (418 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Ragazzi perdonate la mia ignoranza ma è il mio primo fifa dopo fifa 2009 XD. Per avviare un campionato di serie A come devo fare? ho visto che i campionati si comprano è normale? fatemi sapere grazie!
Messaggio 666 di 971 (408 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

[ Modificato ]

Appena messo nei preferiti dal Creation Center ben 14 altri campionati fatti ottimamente con loghi e nomi originali:

Ucraina
Argentina
Turchia
Colombia
Grecia
Giappone
Olanda B
Cipro
Messico
Croazia
Ecuador
Cile
Serbia
Romania

nn vedo l' ora di scaricarli nel gioco *-*

p.s. ci sono anche ChampionsL. e EuropaL. con gironi già fatti, loghi e squadre originali!

Messaggio 667 di 971 (381 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Ciao scusami nn c'entra nulla con i tuoi discorsi ma ho visto che sei molto attivo sul forum e avrei bisogno di un aiuto per te credo semplice..ho preso il gioco a mio figlio e ieri voleva giocare on line come nel vecchio fifa 11 ma al volo ho visto che chiede dei codici..ma mi puoi spiegare come funziona e dove li trovo.
Magari passo passo..grazie anticipatamente
Mario
Messaggio 668 di 971 (368 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Per giocare online come nell'11 serve il pass online... lo trovi semplicemente nella custodia su un fogliettino (xxxx-xxxx-xxxx). vai sullo store e clicca sull' icona in alto a destra "riscatta codice" oppure vai nel negozio fifa dal gioco (sta in modalità online/il mio fifa 12 online) e premi triangolo per riscattare il codice.

Messaggio 669 di 971 (362 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Cioè mi state dicendo che posso scaricare quei campionati, metterli nella play, e giocarci in ogni modalità? Che cosa dovrei fare? Sarebbe una figata!! Fatemi sapere...

Messaggio 670 di 971 (327 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos