Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 24

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04 mag 2010
Da Mosy

Mosy

92%
09 Rank
Progresso

PES 2011 [ Thread Ufficiale ]

407 Risposte 2.833 Visualizzazioni Creato 04-05-2010
04 mag 2010
Da Mosy

Finora le notizie su PES 2011 sono state piuttosto scarse ma oggi Konami ha finalmente deciso di iniziare a parlare più concretamente del suo prossimo titolo calcistico rilasciando anche un primo trailer, probabilmente anche in vista di una rivelazione in grande stile il mese prossimo, all'E3. La prima cosa che l'editore ha tenuto a sottolineare è che il nuovo gioco sarà la "rivoluzione più radicale subita dalla serie finora", con una riscrittura totale di molte sue parti per renderla maggiormente competitiva nei confronti della concorrenza.

Una delle novità del gioco sarà la Online Master League, che permetterà ai giocatori di far scontrare le loro squadre con quelle create dagli altri manager virtuali. Dal punto di vista del gameplay, invece, una delle novità sarà una nuova barra di potenza che ci permetterà di dosare con "precisione assoluta" ogni calcio, passando da brevi passaggi a fortissimi tiri da fuori area.

Konami ha inoltre confermato la presenza di license per la Champions League e le squadre europee, così come conferma il ritorno sulla copertina di Lionel Messi.

L'editore afferma che anche l'IA dei giocatori sarà notevolmente migliorata, così come il livello di controllo che potremo avere sui giocatori e sulla palla. In generale il titolo sarà più impegnativo: servirà maggiore abilità per consegnare un passaggio o per dribblare un avversario. Sarà inoltre possibile mappare una serie di azioni sullo stick destro del joypad.

Stessa evoluzione avranno le animazioni e la fisica, con accelerazioni e inerzia più realistiche e oltre 100 ore di sessioni di motion capture registrate per ottenere la maggior varietà di animazioni possibile. Gli sviluppatori hanno pensato anche a migliorare l'IA di arbitri e guardialinee, così come anche il sistema della telecronaca è stato cambiato per evitare fastidiose ripetizioni.

Sembra quindi che Konami sia decisa a dare il meglio con PES 2011: certo non è la prima volta che vengono promesse rivoluzioni nel gioco, quindi dovremo attendere per scoprire se il gioco si rivelerà essere davvero rivoluzionario. Vi lasciamo ora al primo trailer del gioco.

PES 2011 - Trailer | Versione HD

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Free userbars
Free userbarsFree userbars
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

Giginho90

• Award Winner
92%
09 Rank
Progresso
Giginho90
Soluzione Accettata
Ah ok.
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pes 2011 [Master League Online]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

Memmo

98%
04 Rank
Progresso
Memmo
Soluzione Accettata
nuovo video

http://www.youtube.com/watch?v=e_y9msa6skc&feature=player_embedded#!

ricordiamoci che il codice non è completo e elementi di gioco come i portieri(e le loro gatte)a detta di konami sono tutt'altro che sistemati al 100%
Rispondi
0 Kudos

PS2fat,PSPfat,PS360->500gb

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

Giginho90

• Award Winner
92%
09 Rank
Progresso
Giginho90
Soluzione Accettata
Lo sappiamo nn ce bisogno che lo dice la konami ogni anno... e sanno anche che nn cambierà molto nel gioco finale! Scandalosi... si appoggiano ancora ai fan per guadagnare soldi... chissà quanto durerà sta storiella!
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

PAZZOLAZIALE

97%
05 Rank
Progresso
PAZZOLAZIALE
Soluzione Accettata

A dire il vero, mi sembra che Pes sia migliorato.

Sei obiettivo sul fatto che faccia così schifo? Non mi sembra poi tanto male dai video ingame. 

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

Giginho90

• Award Winner
92%
09 Rank
Progresso
Giginho90
Soluzione Accettata
La beta si... fa c@gare se la devo dire tutta! Ti dà l' impressione di un gioco di calcio qualsiasi... come un this is football nell' era ps1 e ps2 .-.' lo ripeto preferisco pes2010 alla beta del 11. Poi vedremo la demo come sarà!
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Campa1989

80%
02 Rank
Progresso
Campa1989
Soluzione Accettata

ma la beta è bruttina anche se alcuni aspetti migliori di fifa si intravedono gia come la velocità di gioco ke è lenta al punto giusto e non troppo veloce come in fifa e la grafica dei volti e delle animazioni è buona.

Il sistema di gioco è sempre il solito invece con ancora quei maledetti binari delle 8 direzioni.Speriamo venga migliorato ancora.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

Giginho90

• Award Winner
92%
09 Rank
Progresso
Giginho90
Soluzione Accettata
Tu l' hai provata campa?
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Campa1989

80%
02 Rank
Progresso
Campa1989
Soluzione Accettata

si da 1 amico xche a me la beta non è arrivata.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

Giginho90

• Award Winner
92%
09 Rank
Progresso
Giginho90
Soluzione Accettata
Per dirne una... hai visto quanto ci mettono i giocatori a cambiare direzione? O_O
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Campa1989

80%
02 Rank
Progresso
Campa1989
Soluzione Accettata

si ma guarda quello è il difetto minore anche xche io considero fifa troppo veloce.il problema sono i binari delle 8 direzioni.ma possibile ke non si rendano conto ke senza quelli farebbero enormi passi avanti?

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

gigigno2177

84%
02 Rank
Progresso
gigigno2177
Soluzione Accettata

La beta risulta essere un codice datato rispetto alla versione che è stata portata alla gamescom che risulta notevolmente migliorata sotto l'aspetto della reattività e legnosità dei movimenti, versione che dovrebbe essere la demo che proveremo a settembre.

Da questo video pero' scusate ma a me intriga parecchio, certo pad alla mano è tutta un'altra cosa, mi limito a giudicare l'impatto scenico che secondo me è di prim'ordine.

Link:http://www.gamersyde.com/news_gc_pes_2011_gameplay-9789_en.html

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

Giginho90

• Award Winner
92%
09 Rank
Progresso
Giginho90
Soluzione Accettata
Ma si sicuramente la demo sarà diversa... la beta è scandalosa! ma il punto è che loro rimangono sempre sui difetti "storici" della serie e nn riescono (?) o nn vogliono rivoluzionare niente... nn vogliono partire da zero su un determinato punto del gameplay!
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

gigigno2177

84%
02 Rank
Progresso
gigigno2177
Soluzione Accettata
Sto visionando con accuratezza molti video in game e devo dire che alcuni difetti mi sembrano limati e mi riferisco ad animazione della corsa in pes 2010 sembravano dei robottini.......... e contrasti piu' credibili e fisici, in pes 2010 sembrava di esse all'auto scontro. Il problama che ancora noto e' riferito alle direzioni portando palla, ovvero mi sembra che non controllando la palla ci sia un controllo a 360° ma non appena si controlla il pallone le cose cambiano, certamente il pallone conferisce meno libertà di movimento ma qui' è troppo accentuato conferendo all'insieme dei movimenti poco legati tra loro in possesso di palla. Continuo a trovare l'atmosfera superiore alla contro parte e mi piace tantissimo la gestione della telecamera Il campo risulta piu' vasto rispetto alle dimensioni dei giocatori e piu' largo conferendo quindi maggior respiro d'azione e la gestione del pressing meno aggressiva, aspetto che a primo acchitto mi sembra miglirato anche in Fifa vuoi per il personality+ vuoi per il nuovo sistema di protezione del pallone a 360° ho notato beno benefici nell'apportare il classico pressing sfrenato con maggior possibilità di mandare contro tempo l'avversario. Insomma credo che le idee saranno piu' chiare solo provando le demo e forse nemmeno in quel caso....... Comunque scambiarsi delle senzazioni non guasta.
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

Giginho90

• Award Winner
92%
09 Rank
Progresso
Giginho90
Soluzione Accettata
Riguardo la controparte chi ha giocato il titolo dei mondiali ha già visto i miglioramenti rispetto a fifa10... e quindi sa già (in parte) cosa sarà fifa11. chi nn l' ha provato e vedrà direttamente fifa11 rimarrà sorpreso .asd.
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

gigigno2177

84%
02 Rank
Progresso
gigigno2177
Soluzione Accettata

Io invece penso che un po' come successe con euro 2008, fifa 11 sara' un'evoluzione + di fifa 10 che di mondiali 2010 in senso stretto (che ho giocato e di cui ho apprezzato tantissimo la nuova telecamera cooperativa e il campo un po' piu' largo o almeno la sensazione che dava) .Nei primi video di fifa 11 il campo sembra essere tornato alle dimensioni stardard e la cosa mi deispiace non poco.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

Memmo

98%
04 Rank
Progresso
Memmo
Soluzione Accettata
Pes esce il 30 settembre

Dopo le prime indiscrezioni, ecco le "bombe" su Pro Evolution Soccer 2011 dal Gamescom ovvero le date di uscita ufficiali! Sorprendendo un pò tutti Konami ha annunciato che PES 2011 uscirà su Playstation 3, Xbox 360 e PC il 30 Settembre mentre a Ottobre (giorno non specificato) le versione PS2, Wii e PSP. Incredibilmente quest'anno PES esce prima di Fifa, datato al primo di Ottobre!!!

Sta per cominciare la conferenza di Konami al Gamescom e tutti i fans di Pro Evolution Soccer 2011 sperano di saperne di più su licenze, data di uscita, data del demo e molto altro ancora. Per intanto dall'evento tedesco arrivano due indiscrezioni molto interessanti. La prima è che nella versione presente al Gamescom c'è tutta la licenza per quanto riguarda il Bayern Monaco. Qualche fonte parla anche di Werder Brema e Shalke 04 con licenza ma non ci sono conferme di un certo rilievo. Infine la versione di codice presente al Gamescom è completa all'80%, quindi si può dire che PES è quasi completato!

fonte di entrambe le news: italiatopgames
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Inoce

80%
02 Rank
Progresso
Inoce
Soluzione Accettata
certo hanno capito di avere un prodotto nettamente inferiore e l'unico modo è quello di anticipare l'avversario,tentando di spennare per l'ennesima volta soldi dalle nostre tasche!!! io non ci casco,tutti gli anni è la solita banda,loro promettono (konami) e fifa si evolve,certo con dei difetti evidenti ma sicuramente lontana anni luce da pes!!!!! povera konami sei alla frutta!!!!!
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

Memmo

98%
04 Rank
Progresso
Memmo
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

Giginho90

• Award Winner
92%
09 Rank
Progresso
Giginho90
Soluzione Accettata
Sicuramente la grafica sarà migliore della beta... ma quei maledetti movimenti macchinosi .-.' mamma mia sn sempre lì!
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

Memmo

98%
04 Rank
Progresso
Memmo
Soluzione Accettata
nuovo video dalla gamescom
http://upload.italiatopgames.it/immagini/italiatopgames_bx26vTe3HtwOsyHCp7668L15W30qPq5xMzU8NVQ5.jpg

alcuni rumours danno per certo(e per fortuna!) il ritorno del rigore con visuale alla spalle del giocatore
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

Memmo

98%