Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
A dire il vero, mi sembra che Pes sia migliorato.
Sei obiettivo sul fatto che faccia così schifo? Non mi sembra poi tanto male dai video ingame.
ma la beta è bruttina anche se alcuni aspetti migliori di fifa si intravedono gia come la velocità di gioco ke è lenta al punto giusto e non troppo veloce come in fifa e la grafica dei volti e delle animazioni è buona.
Il sistema di gioco è sempre il solito invece con ancora quei maledetti binari delle 8 direzioni.Speriamo venga migliorato ancora.
si da 1 amico xche a me la beta non è arrivata.
si ma guarda quello è il difetto minore anche xche io considero fifa troppo veloce.il problema sono i binari delle 8 direzioni.ma possibile ke non si rendano conto ke senza quelli farebbero enormi passi avanti?
La beta risulta essere un codice datato rispetto alla versione che è stata portata alla gamescom che risulta notevolmente migliorata sotto l'aspetto della reattività e legnosità dei movimenti, versione che dovrebbe essere la demo che proveremo a settembre.
Da questo video pero' scusate ma a me intriga parecchio, certo pad alla mano è tutta un'altra cosa, mi limito a giudicare l'impatto scenico che secondo me è di prim'ordine.
Link:http://www.gamersyde.com/news_gc_pes_2011_gameplay-9789_en.html
Io invece penso che un po' come successe con euro 2008, fifa 11 sara' un'evoluzione + di fifa 10 che di mondiali 2010 in senso stretto (che ho giocato e di cui ho apprezzato tantissimo la nuova telecamera cooperativa e il campo un po' piu' largo o almeno la sensazione che dava) .Nei primi video di fifa 11 il campo sembra essere tornato alle dimensioni stardard e la cosa mi deispiace non poco.
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni