Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 217

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

04 mag 2010
Da Mosy

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

PES 2011 [ Thread Ufficiale ]

407 Risposte 2.505 Visualizzazioni Creato 04-05-2010

Finora le notizie su PES 2011 sono state piuttosto scarse ma oggi Konami ha finalmente deciso di iniziare a parlare più concretamente del suo prossimo titolo calcistico rilasciando anche un primo trailer, probabilmente anche in vista di una rivelazione in grande stile il mese prossimo, all'E3. La prima cosa che l'editore ha tenuto a sottolineare è che il nuovo gioco sarà la "rivoluzione più radicale subita dalla serie finora", con una riscrittura totale di molte sue parti per renderla maggiormente competitiva nei confronti della concorrenza.

Una delle novità del gioco sarà la Online Master League, che permetterà ai giocatori di far scontrare le loro squadre con quelle create dagli altri manager virtuali. Dal punto di vista del gameplay, invece, una delle novità sarà una nuova barra di potenza che ci permetterà di dosare con "precisione assoluta" ogni calcio, passando da brevi passaggi a fortissimi tiri da fuori area.

Konami ha inoltre confermato la presenza di license per la Champions League e le squadre europee, così come conferma il ritorno sulla copertina di Lionel Messi.

L'editore afferma che anche l'IA dei giocatori sarà notevolmente migliorata, così come il livello di controllo che potremo avere sui giocatori e sulla palla. In generale il titolo sarà più impegnativo: servirà maggiore abilità per consegnare un passaggio o per dribblare un avversario. Sarà inoltre possibile mappare una serie di azioni sullo stick destro del joypad.

Stessa evoluzione avranno le animazioni e la fisica, con accelerazioni e inerzia più realistiche e oltre 100 ore di sessioni di motion capture registrate per ottenere la maggior varietà di animazioni possibile. Gli sviluppatori hanno pensato anche a migliorare l'IA di arbitri e guardialinee, così come anche il sistema della telecronaca è stato cambiato per evitare fastidiose ripetizioni.

Sembra quindi che Konami sia decisa a dare il meglio con PES 2011: certo non è la prima volta che vengono promesse rivoluzioni nel gioco, quindi dovremo attendere per scoprire se il gioco si rivelerà essere davvero rivoluzionario. Vi lasciamo ora al primo trailer del gioco.

PES 2011 - Trailer | Versione HD

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Free userbars
Free userbarsFree userbars
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
04
/16

little_ass

70%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
little_ass
Soluzione Accettata

DruidoWarrior ha scritto:

La mia risposta sopra mi sa che ho sbagliato a scrivere il nick di little_ass

non hai risposto alla domanda....tu con che giochi con le direzioni normali o le levette analogiche?

Gioco con le levette analogiche..Avevo chiesto un parere se trovate "strano" e se vi risulta difficile usare l'analogico destro per le finte..

Rispondi
0 Kudos

Rif.: PES 2011 [ Thread Ufficiale ]

02
/16

xxvii10

25%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
xxvii10
Soluzione Accettata

ma com'è possibile che pes11 non abbia inserito gli ultimi acquisti del calciomercato 10/11????? la cosa mi fa ink...... parecchio. sai se è possibile trovarli?

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Campa1989

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Campa1989
Soluzione Accettata

DruidoWarrior ha scritto:

Campa ma allora sei veramente TONTO !!!!

Evidentemente vuoi fare il tipo?Va bhè fai pure il tipo tanto chi ti conosce?!!!

Resta il fatto che ho lodato il pes per anni e anni e ora è giunto il momento di ammettere che fifa l'ha superato....poi saranno gusti si ma leggetevi le critiche di chi capisce di giochi di calcio.....e non io ma tramite riviste ,internet e articoli..... il perchè delle vendite di pes te l'ho già spiegato...evidentemente fai orecchio da mercante.

Saluti.

fifa lo ha superato?ma come si fanno a dire certe cose?mi sa che quello TONTO sei proprio te.graficamente pes è molto superiore a fifa e in in gioco ps3 conta soprattutto la grafica altrimenti perchè non giocare su ps2?rifletti su questo.

cmq forse ti riferivi a qualcun altro perchè a me non lo hai spiegato perchè pes è il gioco più venduto e secondo me non hai una spiegazione sensata da darmi.saluti 

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Award Winner
09
/16

Giginho90

• Award Winner
92%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Giginho90
Soluzione Accettata

Le tue parole ormai "Campa"no per aria...

sei tu ormai che ti attacchi alle vendita (in italia) perchè ormai rimane solo quello a sto gioco... nel resto d' europa e oltre fifa ormai domina, e nn mancherà anche l' italia tra nn molto

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

02
/16

Campa1989

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Campa1989
Soluzione Accettata

Giginho90 ha scritto:

Le tue parole ormai "Campa"no per aria...

sei tu ormai che ti attacchi alle vendita (in italia) perchè ormai rimane solo quello a sto gioco... nel resto d' europa e oltre fifa ormai domina, e nn mancherà anche l' italia tra nn molto

rimane solo quello?non è poca cosa vendere di più di 1 gioco che a detta di tutti è migliore di pes.pensa se per caso pes diventa migliore di fifa... :smileywink:

e cmq io non mi attacco a niente tento solo di spiegare ai fan boy di fifa che quest anno pes è superiore a fifa e la grafica su ps3 conta più del gameplay. :Thumbs:

Rispondi
0 Kudos

02
/16

DruidoWarrior

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
DruidoWarrior
Soluzione Accettata

Campa è inutile parlare con te ...... goditi il tuo amato    "VomitoPes2011".......

ciaooooooooooo

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Sh4rkk7

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Sh4rkk7
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"
03
/16

mic4195

98%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
mic4195
Soluzione Accettata

patch disponibile!