in data 23-12-2011 08:04 AM
Ciao a tutti!
E' per caso andata persa la possibilità di restare connessi al forum dopo lo spegnimento del computer? Prima non avevo problemi e adesso ogni giorno mi tocca rifare il login... è cambiato qualcosa nell'architettura del sito?
in data 23-12-2011 10:41 AM
Mikkaels ha scritto:Ciao a tutti!
E' per caso andata persa la possibilità di restare connessi al forum dopo lo spegnimento del computer? Prima non avevo problemi e adesso ogni giorno mi tocca rifare il login... è cambiato qualcosa nell'architettura del sito?
Io riesco a farlo.
Sicuro di non aver impostato la pulizia automatica dei cookie nel tuo browser?
in data 23-12-2011 10:47 AM
in data 23-12-2011 10:55 AM
in data 23-12-2011 04:10 PM
in data 25-12-2011 06:44 PM
Mikkaels ha scritto:
Update: mi fa il logout dopo un tot di tempo anche se lascio il browser aperto e pc acceso. Nessuno in giro ha il mio problema? Uso Chrome.
Puoi provare anche a controllare che non sia impostata la cancellazione automatica dei file utilizzati dal browser dopo che hanno raggiunto una certa dimensione.
In sostanza controlla che:
in data 28-12-2011 03:16 PM
Mikkaels ha scritto:
Update: mi fa il logout dopo un tot di tempo anche se lascio il browser aperto e pc acceso. Nessuno in giro ha il mio problema? Uso Chrome.
Leggi qui clik
il mio post n° 19 ![]()
in data 29-12-2011 04:13 PM
in data 29-12-2011 09:30 PM
in data 30-12-2011 04:14 PM
Ciao Magiia!! Ho risolto, ma in modo un po'particolare, perché, pur seguendo il tuo consiglio, mi dava lo stesso problema: era sufficiente riavviare il browser per obbligarmi a rieseguire l'accesso. Ho allora provato ad aggiungere alla lista pure gli indirizzi store.playstation.com, eu.playstation.com e pure playstation.com, giusto per essere sicuri che non si trattasse di un problema di host name. Non è cambiato niente. Allora ho deciso che doveva trattarsi di un problema di conflitto tra cookies: ho cancellato tutti i cookies provenienti da playstation.com, ho cancellato tutta la lista di eccezioni che avevo creato e.... è proprio il caso di dirlo... magiia!!! ![]()
Adesso tutto a posto. Rimane solo da sistemare il problema degli avatar giganti ecc ecc... ma lì mi devo studiare le supposte di ||Fez|| ![]()
Grazie ancora per l'aiuto! ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]