Rispondi
Member
Mikkaels
Messaggio 1 di 10 (125 Visualizzazioni)

Automatic login

Ciao a tutti!

E' per caso andata persa la possibilità di restare connessi al forum dopo lo spegnimento del computer? Prima non avevo problemi e adesso ogni giorno mi tocca rifare il login... è cambiato qualcosa nell'architettura del sito?

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Automatic login

Mikkaels ha scritto:

Ciao a tutti!

E' per caso andata persa la possibilità di restare connessi al forum dopo lo spegnimento del computer? Prima non avevo problemi e adesso ogni giorno mi tocca rifare il login... è cambiato qualcosa nell'architettura del sito?

Io riesco a farlo.

Sicuro di non aver impostato la pulizia automatica dei cookie nel tuo browser?

Condividi
Member
Mikkaels
Messaggio 3 di 10 (115 Visualizzazioni)

Sì, perché ad esempio Dropbox e altri siti mi riconoscono senza problemi. Altri col mio problema? Intanto io indago...
----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Condividi
Member
ohCinga
Messaggio 4 di 10 (112 Visualizzazioni)

Anche a me lo fa a random, non so da cosa dipenda...
Condividi
Member
Mikkaels
Messaggio 5 di 10 (101 Visualizzazioni)

Update: mi fa il logout dopo un tot di tempo anche se lascio il browser aperto e pc acceso. Nessuno in giro ha il mio problema? Uso Chrome.
Condividi

Mikkaels ha scritto:
Update: mi fa il logout dopo un tot di tempo anche se lascio il browser aperto e pc acceso. Nessuno in giro ha il mio problema? Uso Chrome.

Puoi provare anche a controllare che non sia impostata la cancellazione automatica dei file utilizzati dal browser dopo che hanno raggiunto una certa dimensione.

In sostanza controlla che:

• Sia attiva l'opzione consenti il salvataggio dei dati in locale
  • Sia attiva l'opzione per il salvataggio automatico delle password e dei dati (anche se poi non sei obbligato ad utilizzarlo)

Condividi
MVP
Magiia
Messaggio 7 di 10 (71 Visualizzazioni)

Mikkaels ha scritto:

Leggi qui clik

il mio post n° 19 :smileywink:

Condividi
Member
Mikkaels
Messaggio 8 di 10 (57 Visualizzazioni)

Ti kuddo in anticipo perché immagino il problema sia tutto lì! Grazie mille Magiia :smileyhappy:
Condividi
MVP
Magiia
Messaggio 9 di 10 (50 Visualizzazioni)

Mikkaels ha scritto:
Ti kuddo in anticipo perché immagino il problema sia tutto lì! Grazie mille Magiia :smileyhappy:

Prego,fammi sapere se hai risolto :smileywink:

Condividi
Member
Mikkaels
Messaggio 10 di 10 (32 Visualizzazioni)

[Risolto] Automatic login

Ciao Magiia!! Ho risolto, ma in modo un po'particolare, perché, pur seguendo il tuo consiglio, mi dava lo stesso problema: era sufficiente riavviare il browser per obbligarmi a rieseguire l'accesso. Ho allora provato ad aggiungere alla lista pure gli indirizzi store.playstation.com, eu.playstation.com e pure playstation.com, giusto per essere sicuri che non si trattasse di un problema di host name. Non è cambiato niente. Allora ho deciso che doveva trattarsi di un problema di conflitto tra cookies: ho cancellato tutti i cookies provenienti da playstation.com, ho cancellato tutta la lista di eccezioni che avevo creato e.... è proprio il caso di dirlo... magiia!!! :smileyvery-happy:

Adesso tutto a posto. Rimane solo da sistemare il problema degli avatar giganti ecc ecc... ma lì mi devo studiare le supposte di ||Fez|| :smileywink:

Grazie ancora per l'aiuto! :smileyhappy:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.