Feedback sul sito e Forum PlayStation

Rispondi

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 11 di 44 (166 Visualizzazioni)

Rif.: Considerazioni...

PAZZOLAZIALE ha il suo modo di porre questioni molto più profonde di quel che sembrano e se non siete in grado di apprezzare o quantomeno di sopportare questa sua maniera di porsi potete fare a meno di rispondere ai suoi thread perché postare con il solo fine di criticarlo ha ben poco senso (a meno che non lo si faccia con il fine di far scatenare del flame).

Comunque io condivido il pensiero di Blackmagic per quanto riguarda il forum, sebbene possa essere vero che ci sia gente che partorisce post pressoché superficiali e preferisce parlare di soli giochi piuttosto che di politica o attualità, penso che il bello di un forum stia proprio nel fatto che essendoci discussioni di vario tipo dia la possibilità di frequentare le sezioni che più ti aggradano e rispondere o anche solo seguire quei thread che trovi più interessanti. Inoltre le persone che si comportano in maniera superficiale nel forum non è detto che siano così anche nella vita reale, per molti un forum è solo un gioco, per altri è una piattaforma che ti permette di consocere e rapportarti con diverse persone. Dipende tutto da come uno decide di viverlo e non credo bisogni biasimare chi la pensa o si comporta in maniera diversa dalla nostra.

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
PAZZOLAZIALE
Messaggio 12 di 44 (152 Visualizzazioni)

azcolgatewhite ha scritto:
Scusami una domanda PAZZOLAZIALE ma tu quando la lazio perde e la Roma stravince vai a sfogarti in questo forum??? :smileyvery-happy:

:Lol: LOL....voglio proprio farmi del male, non vedo l'ora di vedere domani la marea d'insulti che mi troverò come risposta....

Buonanotte laziele....:Lol:

T'insulti da solo, non temere.

ohCinga ha scritto:

PAZZOLAZIALE ha il suo modo di porre questioni molto più profonde di quel che sembrano e se non siete in grado di apprezzare o quantomeno di sopportare questa sua maniera di porsi potete fare a meno di rispondere ai suoi thread perché postare con il solo fine di criticarlo ha ben poco senso (a meno che non lo si faccia con il fine di far scatenare del flame).

Comunque io condivido il pensiero di Blackmagic per quanto riguarda il forum, sebbene possa essere vero che ci sia gente che partorisce post pressoché superficiali e preferisce parlare di soli giochi piuttosto che di politica o attualità, penso che il bello di un forum stia proprio nel fatto che essendoci discussioni di vario tipo dia la possibilità di frequentare le sezioni che più ti aggradano e rispondere o anche solo seguire quei thread che trovi più interessanti. Inoltre le persone che si comportano in maniera superficiale nel forum non è detto che siano così anche nella vita reale, per molti un forum è solo un gioco, per altri è una piattaforma che ti permette di consocere e rapportarti con diverse persone. Dipende tutto da come uno decide di viverlo e non credo bisogni biasimare chi la pensa o si comporta in maniera diversa dalla nostra.

Lo so che pazzolaziale pone questioni profonde riguardo il cambiamento del forum in peggio nel corso degli anni, ma scrivere dei thread per criticare ogni volta mi sembra controproducente, anzi non produce proprio niente a meno che i mod non prendano in considerazione i suoi punti di vista. Se a lui non va bene questo forum può fare tre cose:

1. Andarsene
  2. Cercare di migliorare il forum

Criticare è sempre facile, il problema è fare i fatti.

Level 3

Level 3
PAZZOLAZIALE
Messaggio 14 di 44 (139 Visualizzazioni)

Ma ora tanto per dire. Siccome comunque meriteristi di essere insultato, perchè sei entrato nel topic provocandomi senza che io ti calcolassi minimamente - se scrivo che le serate pazze sembrano dei pigiami party la soluzione mi sembra davvero chiara ed è sottintesa.

Non c'è bisogno che io scriva come fare.

Questo tono di sfida nei miei confronti mi innervosisce, quindi cerca di calmarti, perchè peraltro nemmeno di conosco.

Chi sei?

PAZZOLAZIALE ha scritto:

Ma ora tanto per dire. Siccome comunque meriteristi di essere insultato, perchè sei entrato nel topic provocandomi senza che io ti calcolassi minimamente - se scrivo che le serate pazze sembrano dei pigiami party la soluzione mi sembra davvero chiara ed è sottintesa.

Questo tono di sfida nei miei confronti mi innervosisce, quindi cerca di calmarti, perchè peraltro nemmeno di conosco.

Chi sei?

Io non ti ho insultato e non dovresti farlo nemmeno tu. Non ne vedo il motivo. Non sto cercando di provocarti, ma sto rispondendo, cercando di utilizzare valide argomentazioni, ad un thread che hai aperto e a cui possono rispondere tutti. Non ti voglio sfidare, ma solamente cercare di capire come poter risolvere un problema che ci hai sottoposto. 

Le serate pazze sono dei pigiama party per te? Il forum ti da la possibilità di organizzare delle serate non ufficiali. 

Chi sono? Sono thelink.:smileyvery-happy:

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 16 di 44 (113 Visualizzazioni)

A me personalmente non piacciono i cuoricini in giro per il forum... Io avrei evitato di organizzare eventi di San Valentino... :smileyindifferent:

[ Modificato ]

PAZZOLAZIALE ha scritto:

Chi sei?

Non mi conosci e io non ti conosco, e non è necessario conoscerci per scrivere in uno spazio pubblico, anche se l'hai creato te questo thread.
Però io ho letto diversi tuoi post e un buona parte di questi post mi sono sembrati scritti con il principale scopo di provocare (per dire, ho letto il tuo post nel thread "di dove siete?" in cui rispondi a un utente di Cosenza dicendo che è una città orrenda così come Reggio e non voglio discutere la tua opinione perché per certi aspetti è anche facilmente condivisibile, però era del tutto superfluo scriverlo in quel thread e se proprio volevi far sapere la tua opinione potevi usare dei modi di porti diversi - e questo è solo un esempio dei tanti possibili).
Il mio post, che non c'entrava nulla con l'argomento, era solo per provocare con ironia proprio come fai tu.
Poi non discuto che l'argomento di questo thread può essere molto interessante ma ci sono modi e modi per discutere di un qualunque argomento.

Sinceramente mi aspettavo solo una risposta ironica (come la tua primo risposta d'altronde) ma se invece il mio post ti ha offeso, allora adesso dovresti aver capito come si possono sentire molte persone quando leggono i tuoi post.

Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER

[ Modificato ]

thelink19 ha scritto:

PAZZOLAZIALE ha scritto:

Chi sei?

Io non ti ho insultato e non dovresti farlo nemmeno tu. Non ne vedo il motivo. Non sto cercando di provocarti, ma sto rispondendo, cercando di utilizzare valide argomentazioni, ad un thread che hai aperto e a cui possono rispondere tutti. Non ti voglio sfidare, ma solamente cercare di capire come poter risolvere un problema che ci hai sottoposto. 

Le serate pazze sono dei pigiama party per te? Il forum ti da la possibilità di organizzare delle serate non ufficiali. 

Chi sono? Sono thelink.:smileyvery-happy:

Credo che fosse riferito a me thelink, tu non hai provocato nessuno....:smileywink:

Phoenix82 ha scritto:
A me personalmente non piacciono i cuoricini in giro per il forum... Io avrei evitato di organizzare eventi di San Valentino... :smileyindifferent:

In effetti non a tutti potrebbero piacere, ma piuttosto io mi chiedevo....se un mod modificasse il mio post solo per metterci un cuoricino, posso lamentarmi se il post che ho scritto rispetta le regole e non dovrebbe perciò essere modificato se non su mia richiesta?? :smileytongue:

Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 19 di 44 (97 Visualizzazioni)

azcolgatewhite ha scritto:

se un mod modificasse il mio post solo per metterci un cuoricino, posso lamentarmi se il post che ho scritto rispetta le regole e non dovrebbe perciò essere modificato se non su mia richiesta?? :smileytongue:

No.

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 20 di 44 (92 Visualizzazioni)

Oddio non ci terrei a vedere il mio messaggio modificato per metterci un cuoricino... Se dovesse succede protesterei sicuramente... :smileyindifferent:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie