in data 07-02-2012 07:05 PM
in data 07-02-2012 07:19 PM - data ultima modifica 07-02-2012 07:20 PM
azcolgatewhite ha scritto:
thelink19 ha scritto:
PAZZOLAZIALE ha scritto:Ma ora tanto per dire. Siccome comunque meriteristi di essere insultato, perchè sei entrato nel topic provocandomi senza che io ti calcolassi minimamente - se scrivo che le serate pazze sembrano dei pigiami party la soluzione mi sembra davvero chiara ed è sottintesa.
Non c'è bisogno che io scriva come fare.
Questo tono di sfida nei miei confronti mi innervosisce, quindi cerca di calmarti, perchè peraltro nemmeno di conosco.
Chi sei?
Io non ti ho insultato e non dovresti farlo nemmeno tu. Non ne vedo il motivo. Non sto cercando di provocarti, ma sto rispondendo, cercando di utilizzare valide argomentazioni, ad un thread che hai aperto e a cui possono rispondere tutti. Non ti voglio sfidare, ma solamente cercare di capire come poter risolvere un problema che ci hai sottoposto.
Le serate pazze sono dei pigiama party per te? Il forum ti da la possibilità di organizzare delle serate non ufficiali.
Chi sono? Sono thelink.
Credo che fosse riferito a me thelink, tu non hai provocato nessuno....
Phoenix82 ha scritto:
A me personalmente non piacciono i cuoricini in giro per il forum... Io avrei evitato di organizzare eventi di San Valentino...
In effetti non a tutti potrebbero piacere, ma piuttosto io mi chiedevo....se un mod modificasse il mio post solo per metterci un cuoricino, posso lamentarmi se il post che ho scritto rispetta le regole e non dovrebbe perciò essere modificato se non su mia richiesta??
No az, ce l'aveva proprio con me. Se vedi, aveva già risposto al tuo post. E' stato soltanto dopo che ho postato anche io che ha risposto di nuovo. Afferma anche di avermi ignorato all'inizio, il che è vero; quindi, non ho dubbi che ce l'avesse con me.
in data 07-02-2012 07:37 PM
in data 07-02-2012 09:01 PM
azcolgatewhite ha scritto:....bravo Phoenix, ribellati al potere!! XD
Più che potere mi ribello ai cuoricini... ![]()

in data 07-02-2012 09:22 PM
azcolgatewhite ha scritto:
PAZZOLAZIALE ha scritto:Ma ora tanto per dire. Siccome comunque meriteristi di essere insultato, perchè sei entrato nel topic provocandomi senza che io ti calcolassi minimamente - se scrivo che le serate pazze sembrano dei pigiami party la soluzione mi sembra davvero chiara ed è sottintesa.
Non c'è bisogno che io scriva come fare.
Questo tono di sfida nei miei confronti mi innervosisce, quindi cerca di calmarti, perchè peraltro nemmeno di conosco.
Chi sei?
Non mi conosci e io non ti conosco, e non è necessario conoscerci per scrivere in uno spazio pubblico, anche se l'hai creato te questo thread.
Però io ho letto diversi tuoi post e un buona parte di questi post mi sono sembrati scritti con il principale scopo di provocare (per dire, ho letto il tuo post nel thread "di dove siete?" in cui rispondi a un utente di Cosenza dicendo che è una città orrenda così come Reggio e non voglio discutere la tua opinione perché per certi aspetti è anche facilmente condivisibile, però era del tutto superfluo scriverlo in quel thread e se proprio volevi far sapere la tua opinione potevi usare dei modi di porti diversi - e questo è solo un esempio dei tanti possibili).
Il mio post, che non c'entrava nulla con l'argomento, era solo per provocare con ironia proprio come fai tu.
Poi non discuto che l'argomento di questo thread può essere molto interessante ma ci sono modi e modi per discutere di un qualunque argomento.
Sinceramente mi aspettavo solo una risposta ironica (come la tua primo risposta d'altronde) ma se invece il mio post ti ha offeso, allora adesso dovresti aver capito come si possono sentire molte persone quando leggono i tuoi post.
Ahahahahah...
![]()
in data 22-02-2012 02:11 PM
Condivido il pensiero di pazzolaziale, c'è troppa gente insulsa su questo forum, che scrive solo cose stupide e superficiali, post inutili che non importano a nessuno, stanno perennemente a spammare e vanno OT...per non parlare di tutte quelle pucciosità ridicole ed imbarazzanti che scrivono, bleah! Bisognerebbe bruciarli tutti!
Ed ora cantate tutti con me! Hokiti pokiti wokiti wa, abracabradabrada, se ciascun si stringerà, il posto a tutti si troverà, lalallala ![]()
Ciao bimbiiii loooooooove!!! ![]()
in data 22-02-2012 02:27 PM
![]()
in data 23-02-2012 08:37 AM
in data 23-02-2012 09:04 AM
Nandoman92 ha scritto:Condivido il pensiero di pazzolaziale, c'è troppa gente insulsa su questo forum, che scrive solo cose stupide e superficiali, post inutili che non importano a nessuno, stanno perennemente a spammare e vanno OT...per non parlare di tutte quelle pucciosità ridicole ed imbarazzanti che scrivono, bleah! Bisognerebbe bruciarli tutti!
Ed ora cantate tutti con me! Hokiti pokiti wokiti wa, abracabradabrada, se ciascun si stringerà, il posto a tutti si troverà, lalallala
Ciao bimbiiii loooooooove!!!
Au, "ciao bimbi" lo dico io ![]()
Anyway, fai spavento ![]()
in data 23-02-2012 10:24 AM
ahah hai ragione lady, ma se oggi sono quello che sono sappi che un po' è anche merito tuo ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]