Rispondi
Member
fortieTHief

Rif.: Feedback sulla nuova veste del forum [Thread ufficiale] - Lentezza: Provate a cambiare Browser

thefalko23 ha scritto:

Tige89 ha scritto:

Mamma mia che due paIIe sto forum,sempre più lento,non mi sono mai lamentato,ma non se ne può proprio più,peggiora anzichè migliorare,finchè non si può fare niente rispetto agli altri ed è brutto ok(va bene per modo di dire) ,ma se ci mette pure 10 anni per caricare è inaccettabile...

Quale browser usi? 

Se usi Internet Explorer cambialo. 

non vedo il perchè dobbiamo essere obbligati a cambiare browser,questo tra i miei preferiti è l'unico che da problemi,la realta è che prima le cose funzionavano.

Utilizzare testo non formattato
Member
maryo9

Rif.: Feedback sulla nuova veste del forum [Thread ufficiale] - Lentezza: Provate a cambiare Browser

Confermo è IE ho appena scaricato GC ed è velocissimo !!!Grazie finalmente posso tornare definitivamente sul foro!!!!!!!!!

Regola N.5: Non mostrare mai amore.....................L'amore ti ucciderà
LadyCroft75

!wa!.gif L'avevo detto io!

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Member
sedorf71

Si ok ragazzi, magari con un borwser differente va meglio, ma non vedo il motivo per il quale io debba essere costretto a cambiare browser.
Inoltre, era mia pratica starmene tranquillo in poltrona e leggermi i post tramite la mia amata PS3... ora è impossibile, non solo è lentissimo, ma mi da sempre errore. E ora non mi venite a dire di cambiare browser sulla PS3 perchè sapete tutti benissimo che non è possibile.
Il Forum ufficiale secondo me deve esseere studiato in modo tale che venga visualizzato bene e in tempi decenti ANCHE dal browser della PS3; è il colmo che ciò non avvenga.
Member
sedorf71

Rif.: Forse sono ubriaco io...

Magiia ha scritto:

Idem stesso problema mi si è invertito l'ordine dei post......lentezza spropositata???? mi pare ancora un complimento!!!!

Quoto, anche a me succede così..... poi...... Errore.

Member
phantom93_dark

Rif.: Forse sono ubriaco io...

[ Modificato ]

Come si fa a ridimensionare un avatar preso da siti esterni?

edit: A quanto sembra il limite massimo per altezza e lunghezza in pixel è di 80, difatti il foro ridimensiona in automatico entro questi limiti senza però deformare l'immagine. Va bene, problema risolto.

ID PSN: phantom93_dark
Xbox Live GamerTag: PhantomBurial
Member
pagaja74

Rif.: Feedback sulla nuova veste del forum [Thread ufficiale]

Salve, ho problemi col foro, ovvero il mio vecchio pc e' defuto e purtroppo ho solo la ps3 per navigare su internet ..... Come faccio? anzi come fanno tutti i piessari se volessero venire qui a leggere il forum ufficiale con la ps3? Ho anche postato da tempo sul tread "cosa vorresti nel nuovo fw.." ma li non ci sentono e visto che se la montagna non va da maometto ... sono qui a chiedervi ma non si puo' fare una versione 'light' per ovviare al problema? Ci fareste una bella figura!! sia voi che la sony.... spero di non aver sprecato tempo. bye

userbarz.com
Member
sedorf71

Caro Pagaja74, stai menzionando proprio il problema citato da me un pochino più su, questa nuova grafica rende impossibile la navigazione su PS3.
Anzi vi dirò di più visto che siamo in tema.... Possibile che nel Playstation Blog europeo non si possano vedere i filmati postati perchè incompatibili con il browser della PS3???? Capisco gli altri siti, ma proprio quelli ufficiali della SONY, almeno loro ste cose le dovevano prendere in considerazione.
LadyCroft75

Ancora ci sono un sacco di cose da far...

Mi chiedo come mai il mio elenco di post recenti non si aggiorna da giorno 17-2... Boh...

Noi italiani ci complichiamo sempre la vita, fortuna che non siamo i soli stavolta...

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Member
Niven

[ Modificato ]

tutto sto grigio nelle sezioni spegne tanto e fa un pò a pugni con il resto..