Rispondi

Fun club o Fan club?

Ho un dubbio che mi perseguita da tempo: la sezione Fun club non dovrebbe chiamarsi Fan club? 

Fun=divertimento         Fan=appassionato di un particolare tema.

Forse ho colto male il senso di quella sezione, comunque ho postato per curiosità.

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Fun club o Fan club?

Ciao Ammazza! (:smileyvery-happy:)

Leggi questo reply è quello della nostra ex moddina Myu dove risponde alla tua domanda :smileywink:

Buona giornata e buon Uncharted 3 se lo compri :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi

Rif.: Fun club o Fan club?

LadyCroft75 ha scritto:

Ciao Ammazza! (:smileyvery-happy:)

Leggi questo reply è quello della nostra ex moddina Myu dove risponde alla tua domanda :smileywink:

Buona giornata e buon Uncharted 3 se lo compri :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

Grazie della risposta :smileyvery-happy: Avevo immaginato il gioco di parole con fun. 

Buon Unchy anche a te!!! Non lo prendo oggi ma nelle prossime settimane sicuramente si:smileyvery-happy:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.