Feedback sul sito e Forum PlayStation

Rispondi

[Guida] Come visualizzare Lithium in modo decente.

[ Modificato ]

Ho già postato nel topic realtivo ai CSS in supposta, ma mi sono resa conto che non è il posto adatto, ho già chiesto ai Mod di cancellarlo da li.

Ecco a voi un metodo per visualizzare Lithium in modo ottimale, eliminando diversi bug noti da tempo e migliorandone l'usabilità.

Installando lo stile per Stylish che vi linko potrete tornare ad utilizzare il forum in modo decente, eccovi qualche screenshot del forum modificato da me:

Forum italiano

Forum italiano

Per installarlo basta visitare questa pagina e cliccare su Install, normalmente dovete avere il plugin Stylish installato nel vostro Browser:

http://userstyles.org/styles/56542/lithium-blue-style-fix?r=1321645602

Se non avete installato Stylish fatelo ora!

Download di Stylish per Google Chrome e Chromium:

https://chrome.google.com/webstore/detail/fjnbnpbmkenffdnngjfgmeleoegfcffe

Download di Stylish per Firefox:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/stylish/

Per aggiornare lo stile:  Su Firefox basta visitare la pagina da dove avete installato lo Stile, e se necessario vi chiederà di aggiornarlo. Su Chrome invece cliccate con il destro sull'icona di Stylish → Opzioni → Accanto alla voce Lithium Blue Style Fix cliccate su Check Update e dopo cliccate su Update  

Potete aggiornare lo stile, nel caso io esegua delle modifiche, direttamente dal pannello di controllo di Stylish cliccando su "Update".

Changelog:

Al momento questo stile applica le seguenti modifiche (indico le più importanti):

• Fix della grandezza degli avatar, non vedrete più avatar immensi.
  • Rimozione della sidebar di destra aggiunta nella nuova versione del forum, insomma, quella con l'immagine orribile e i topic con più kudos, non la vedrete più.
  • Allargamento dell'elenco topics e forums, in pratica vedrete il forum come era prima di questo aggiornamento discutibile.
  • Azzurro nelle scritte sostituito da blu.
  • Ridotto spazio occupato dall'immagine in cima al forum (quella blu).
  • Aumentata la larghezza massima delle firme, ora la firma può essere larga quanto gli articoli.
  • Aggiunta scrollbar per le firme troppo lunghe, in modo da poterle comunque visualizzare tutte.
  • Allargato l'editor di testo per i nuovi messaggi, ora è largo quanto il forum (niente spazio bianco a destra inutile)
  • Rimosse inutili pubblicità fastidiose nell'header.

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 2 di 60 (455 Visualizzazioni)

Rif.: [Guida] Come visualizzare Lithium in modo decente.

GRAZIEEEE

così è molto meglio! Grazie Fez!

Grazie Fez :smileytongue:

Rafael-57.png

Perfetto, ottimo lavoro :smileyhappy:

Ora, visto che abbiamo i kulos, facciamo una cosa.

Kulate questo post se volete che venga assunta al posto dell'Ominio dei CSS di Lithium! :smileyvery-happy:

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 7 di 60 (408 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Bel lavoro!

L'unica cosa che ti faccio notare è che manca la linea in alto con collegamenti alla modifica del profilo e messaggi privati (con Firefox), il resto è migliorato!

Ti auguro di diventare l'Omina del CSS :Lol:

Edit: ho notato che manca solo nella pagina iniziale...

[ Modificato ]

Lo so che manca solo nella pagina iniziale... diciamo che è complesso da risolvere il problema >.>"..

La soluzione più veloce sarebbe quella di lasciare l'immagine blu grande quanto quella originale, però a me da fastidio perché è troppo grossa e occupa spazio inutilmente.

PS. Ho aggiornato lo stile, ora i tasti (Rispondi, Invia, Annulla, Citare, Nuova discussione,etc)  sono blu come le scritte ^.^

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 9 di 60 (382 Visualizzazioni)

Non posso credere che il futuro Omino del CSS non sia in grado di risolvere un problema :smileyindifferent:

Sto scherzando, hai fatto già tanto :smileywink:

:smileytongue:

Comunque ho riaggiornato, ora anche i Kudos sono blu.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie