Feedback sul sito e Forum PlayStation

Rispondi

Rif.: [Guida] Come visualizzare Lithium in modo decente.

Grazie per il lavoro fez, si vede che ti sei impegnata per rendere tutto più semplice e scorrevole, molte "viste" ti ringrazieranno.

Personalmente credo che continuerò ad usare l'attuale visualizzazione del forum, il colore mi piace molto anche se lo spazio è molto ridotto per via della colonna a destra. Mi ci abituerò sperando (invano o no non si può sapere) che correggano la cosa al più presto, vedere i titoli disposti in due righe dà molto fastidio.

Quanto al fantastico lavoro svolto da Amm_Aokiji, gli faccio ancora una volta i miei sentiti complimenti perchè le sue immagini sono fatte a regolare d'arte, non credo fin'ora di aver mai visto un grafico così bravo sul forum. Spero che tu possa continuare a fornire il tuo contributo a questa Comunity, perchè la rende molto più viva :smileywink:

Utilizzare testo non formattato

Per me il problema della colonna di destra non rigurda l'immagine, ma il fatto che quello spazio inutilizzato faccia sì che i titoli delle discussioni si vedano in due righe e la cosa mi dà molto fastidio.

Se dipendesse da me eliminerei del tutto quella colonna di destra che trovo abbastanza inutile, ma dal momendo che può darsi che altri la utilizzino mi limiterei ad eliminarla solo all'interno delle sezioni e non nella pagina principale.

Per quanto riguarda i colori quelli nuovi mi piacciono, solo l'azzurrino rende un po' più difficile la lettura percui lo cambierei con un colore più scuro.

I banner di Amm_Aokiji sono splendidi e non mi sognerei mai di eliminarli!

Rafyk ha scritto:
 comunque sono certo che anche se non lo dicono,per ogni utente a cui non piacciono ce n'è almeno uno a cui piacciono :smileywink:

A me piacciono parecchio infatti. Bravo Amm_Aokiji

ohCinga ha scritto:

Per me il problema della colonna di destra non rigurda l'immagine, ma il fatto che quello spazio inutilizzato faccia sì che i titoli delle discussioni si vedano in due righe e la cosa mi dà molto fastidio.

Anche per me era per quel motivo e per il fatto che si sovrapponevano. Assolutamente non per le immagini in se che trovo bellissime.

SvapoPazzo.

A me le immagini non davano fastidio, anzi le trovavo davvero intriganti. :smileywink:

Ho deciso però di passare alla visualizzazione proposta da Fez perchè preferisco i toni più scuri e un'impaginazione più larga, la trovo più adatta per me per leggere :smileywink:

Ora però non trovo più come mandare i PM.

Se clicco su un utente mi esce il suo profilo, ma non trovo il tasto per mandare un PM.

?

SvapoPazzo.

è sulla colonna di destra... quella che hai rimosso, l'unico modo per adesso è disattivare lo stile :smileyhappy:

BF3 Stats

CRASH-90 ha scritto:

è sulla colonna di destra... quella che hai rimosso, l'unico modo per adesso è disattivare lo stile :smileyhappy:

ah ecco... ma essendo niubbo non ho idea di come si disattivi :Stupid:

SvapoPazzo.

Da parte di Fez:
Mi ha chiesto di comunicarvi che sistemerà il prima possibile l'errore della mancata colonna di destra, questo appena rientrerà a casa.

Ciao!

Ok grazie Majin

SvapoPazzo.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie