in data 21-11-2011 09:45 PM
in data 22-11-2011 02:14 PM
in data 22-11-2011 05:14 PM
llfezll ha scritto:
no ma questo non è un feedback.
è una mia patch personale, la sezione più adatta è "In generale", riportatela li >.<
Fez,
la guida non e' proprio qualcosa che personalmente promuoverei all'interno del forum, ma ho preferito lasciarla in quanto utile a molti, ma comprenderai benissimo che va un po' contro lo scopo del nuovo layout e quindi il mio lavoro.
Sicura della tua comprensione,
Buona serata
in data 22-11-2011 05:56 PM - data ultima modifica 22-11-2011 05:58 PM
Non vedo cosa ci sia di male nel voler modificare la visualizzazione delle pagine web nel proprio browser, non credo vada contro a nulla. È semplicemente una questione di gusti personali ![]()
Ps: strega cattiva! ![]()
in data 23-11-2011 07:58 PM
in data 23-11-2011 08:04 PM
No Fez, Sal ha detto benissimo.
Il forum (per quanto fa schifo e ne siamo consapevoli tutti) è sempre una proprietà di un'Azienda multinazionale e non di un'azienduccia di quattro soldi ergo più che segnalare mal funzionamenti e/o malcontenti non possiamo fare.
Che sei brava lo sappiamo (te l'ho detto anch'io) però comprendi che manipolare il layout di un sito che non è tuo non è la cosa più carina al mondo.
in data 23-11-2011 08:12 PM
Il fatto è che non viene assolutamente manipolato il layout di alcun sito, ma vengono apportate alcune modifiche al proprio browser web ![]()
in data 23-11-2011 08:13 PM - data ultima modifica 23-11-2011 08:14 PM
in data 23-11-2011 08:51 PM
in data 23-11-2011 10:12 PM
Aggiugerei che, anni orsono, prima dell'avvento di Lithium, un utente munito dello stesso spirito di iniziativa di fez, creò un menù per firefox che consentiva di gestire al meglio il forum.
Per un periodo venne supportato ed incentivato a farlo dalla stessa moderazione, poi sfortunatamente decise di abbandonare il forum.
Quell'utente si chiamava Chitarrista e, ad oggi, ancora rimpiangiamo il suo addio. ![]()
Quello che voglio dire è che, utenti come fez ed il loro lavoro dovrebbero essere supportati. Purtoppo dall'avvento di Lithium, mi pare invece che la gestione del foro sia totalmente nelle mani di programmatori che se ne strasbattono delle richieste dell'utenza. E questa non è una buona cosa.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]