Rispondi

Rif.: [Guida] Come visualizzare Lithium in modo decente.

Bene ^.^
Allise - Home Life Style
Condividi
Utilizzare testo non formattato

no ma questo non è un feedback.
è una mia patch personale, la sezione più adatta è "In generale", riportatela li >.<
Allise - Home Life Style
Condividi
Community Team Leader
W_sal
Messaggio 53 di 60 (105 Visualizzazioni)

llfezll ha scritto:
no ma questo non è un feedback.
è una mia patch personale, la sezione più adatta è "In generale", riportatela li >.<

Fez,

la guida non e' proprio qualcosa che personalmente promuoverei all'interno del forum, ma ho preferito lasciarla in quanto utile a molti, ma comprenderai benissimo che va un po' contro lo scopo del nuovo layout e quindi il mio lavoro.

Sicura della tua comprensione,

Buona serata

Condividi
Member
ohCinga
Messaggio 54 di 60 (94 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Non vedo cosa ci sia di male nel voler modificare la visualizzazione delle pagine web nel proprio browser, non credo vada contro a nulla. È semplicemente una questione di gusti personali :smileywink:

Ps: strega cattiva! :Lol:

Condividi

Cioè hai detto "L'ho spostata qui dove c'è meno visibilità invece che cancellarla proprio".

Che tradurrei in un "Sappiamo che Lithium fa schifo e che Sony riesce sempre a far sviluppare le cose peggiori in assoluto, sappiamo che una diciottenne batte in bravura quel pindula che ha assunto per sviluppare il forum, ma non possiamo farci niente".

Va bene :smileyindifferent: Comprendo.
Allise - Home Life Style
Condividi

No Fez, Sal ha detto benissimo.

Il forum (per quanto fa schifo e ne siamo consapevoli tutti) è sempre una proprietà di un'Azienda multinazionale e non di un'azienduccia di quattro soldi ergo più che segnalare mal funzionamenti e/o malcontenti non possiamo fare.

Che sei brava lo sappiamo (te l'ho detto anch'io) però comprendi che manipolare il layout di un sito che non è tuo non è la cosa più carina al mondo.

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi
Member
ohCinga
Messaggio 57 di 60 (61 Visualizzazioni)

Il fatto è che non viene assolutamente manipolato il layout di alcun sito, ma vengono apportate alcune modifiche al proprio browser web :smileywink:

Condividi

[ Modificato ]

Per layout intendo lo stile dell'insieme :smileyhappy:

Edit: Vieni su RDR che abbiamo da lavorare e mi stanno ammazzando!!! :smileyvery-happy:

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi

Non è contro la legge utilizzare Stylish, quindi non ci sono assolutamente problemi di alcun genere.
Allise - Home Life Style
Condividi

Aggiugerei che, anni orsono, prima dell'avvento di Lithium, un utente munito dello stesso spirito di iniziativa di fez, creò un menù per firefox che consentiva di gestire al meglio il forum.

Per un periodo venne supportato ed incentivato a farlo dalla stessa moderazione, poi sfortunatamente decise di abbandonare il forum.

Quell'utente si chiamava Chitarrista e, ad oggi, ancora rimpiangiamo il suo addio. :smileysad:

Quello che voglio dire è che, utenti come fez ed il loro lavoro dovrebbero essere supportati. Purtoppo dall'avvento di Lithium, mi pare invece che la gestione del foro sia totalmente nelle mani di programmatori che se ne strasbattono delle richieste dell'utenza. E questa non è una buona cosa.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.