Feedback sul sito e Forum PlayStation

Rispondi
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 1 di 3 (68 Visualizzazioni)

ID portatile "voltabandiera"

Oggi ho notato che, accedendo al sito ~.playstation.com dove tilde sta per un prefisso di nazione, volendo aggiornare il mio ID portatile e pensando che venissi reindirizzato automaticamente sotto al mio dominio di appartenenza, invece si accede al PSN da PC con però la lingua impostata dal sito... dunque dopo aver aggiornato l'ID portatile, adesso appare come se io fossi inglese, australiano, tedesco, francese, spagnolo, russo, finlandese, greco, danese, polacco, ecc... e idem vale per la lingua dello stato emotivo sotto...

non per stare a provarli tutti, ma funziona con tutte le lingue del sito? è normale, cioè nel senso che è previsto che funzioni così, ovvero potersi spacciare dall'ID portatile per utente di un'altra nazione?

provate, spostare il puntatore sul mio nickname per visualizzare l'ID portatile?

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 3 (65 Visualizzazioni)

Rif.: ID portatile "voltabandiera"

Matteo90Fi ha scritto:

Oggi ho notato che, accedendo al sito ~.playstation.com dove tilde sta per un prefisso di nazione, volendo aggiornare il mio ID portatile e pensando che venissi reindirizzato automaticamente sotto al mio dominio di appartenenza, invece si accede al PSN da PC con però la lingua impostata dal sito... dunque dopo aver aggiornato l'ID portatile, adesso appare come se io fossi inglese, australiano, tedesco, francese, spagnolo, russo, finlandese, greco, danese, polacco, ecc... e idem vale per la lingua dello stato emotivo sotto...

non per stare a provarli tutti, ma funziona con tutte le lingue del sito? è normale, cioè nel senso che è previsto che funzioni così, ovvero potersi spacciare dall'ID portatile per utente di un'altra nazione?

provate, spostare il puntatore sul mio nickname per visualizzare l'ID portatile?

non è un feedback per il sito?

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 3 di 3 (59 Visualizzazioni)

Rif.: ID portatile "voltabandiera"

se vale come feedback, beh, allora prendetelo come feedback positivo, può piacere...

sennò prendetela come segnalazione se eventualmente fosse un'anomalia non prevista, come dicevo nel precedente post...

altrimenti, se è così che deve funzionare, volevo sapere se funziona con tutte le lingue principali riconosciute da SCEE...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie