in data 18-11-2011 01:12 PM
Freddykruger wrote:
W_sal ha scritto:
Freddykruger wrote:
A parte i mille post in sticky che forse si possonot ogliere... e poi leviamo sta roba SCHIFOSA A DESTRA di annunci nelle sezioni... tagliano i post che si leggono seghettati e di *****.. e fanno anche schifo oltre che a essere inutili
ma dai proprio volete chiuderlo sto forum e fallire...
e togliete qualche post in stikcy che con sta riduzione di spazio ci vogliono 20 minuti a scendere ai post in generale... oppure uccidete sta cosa orrenda a destra...
Ciao Dora,
se utilizzassi un tono piu' composto magari riuscirei anche a leggere i tuoi post!!!
La roba a destra e' stata creata da un utente come te, quindi ti pregherei di rispettare il lavoro altrui anche se non ne condividi l'utilizzo.
Grazie e buona giornata!
il post è stato letto quindi...
è evidente il non riferimento al "dettaglio" creato dall'utente che viene poi posto a giudizio soggettivo se piace o meno (personalmente mi fa schifo anche nel dettaglio) ma evidentemente non mi riferivo a quello, ma proprio allo spazio fisico occupato schifosamente e malamente da una colonna inutile orrenda e ignobile che per altro smerda il resto della pagina accorciando tutto in uno schifo ignobile...
non lo so a lithium chi progetta... basterebbeun qualsiasi essere sano di mente che vede la pagina fatta di prova e provi a usarla per capire le boiate che fanno...
Continua ad essere discutibile il modo in cui esprimi i tuoi pensieri e non di certo d'esempio nei confronti dell'utenza. Sai esattamente a cosa mi riferisco e ti pregherei di utilizzare la tua impeccabile dialettica in modo piu' educato.
Per quanto riguarda il feedback del forum, nel nostro piccolo, stiamo cercando di agevolare la lettura togliendo un po' di post "in evidenza" (il tuo suggerimento e' piu' che valido) ma per il resto e' questione di abitudine.
in data 18-11-2011 01:53 PM
W_sal ha scritto:
Freddykruger wrote:
W_sal ha scritto:
Freddykruger wrote:A parte i mille post in sticky che forse si possonot ogliere... e poi leviamo sta roba SCHIFOSA A DESTRA di annunci nelle sezioni... tagliano i post che si leggono seghettati e di *****.. e fanno anche schifo oltre che a essere inutili
ma dai proprio volete chiuderlo sto forum e fallire...
e togliete qualche post in stikcy che con sta riduzione di spazio ci vogliono 20 minuti a scendere ai post in generale... oppure uccidete sta cosa orrenda a destra...
Ciao Dora,
se utilizzassi un tono piu' composto magari riuscirei anche a leggere i tuoi post!!!
La roba a destra e' stata creata da un utente come te, quindi ti pregherei di rispettare il lavoro altrui anche se non ne condividi l'utilizzo.
Grazie e buona giornata!
il post è stato letto quindi...
è evidente il non riferimento al "dettaglio" creato dall'utente che viene poi posto a giudizio soggettivo se piace o meno (personalmente mi fa schifo anche nel dettaglio) ma evidentemente non mi riferivo a quello, ma proprio allo spazio fisico occupato schifosamente e malamente da una colonna inutile orrenda e ignobile che per altro smerda il resto della pagina accorciando tutto in uno schifo ignobile...
non lo so a lithium chi progetta... basterebbeun qualsiasi essere sano di mente che vede la pagina fatta di prova e provi a usarla per capire le boiate che fanno...
Continua ad essere discutibile il modo in cui esprimi i tuoi pensieri e non di certo d'esempio nei confronti dell'utenza. Sai esattamente a cosa mi riferisco e ti pregherei di utilizzare la tua impeccabile dialettica in modo piu' educato.
Per quanto riguarda il feedback del forum, nel nostro piccolo, stiamo cercando di agevolare la lettura togliendo un po' di post "in evidenza" (il tuo suggerimento e' piu' che valido) ma per il resto e' questione di abitudine.
I banner secondo me sono davvero fantastici ed è una vera fortuna avere nella community una persona davvero brava e creativa come Amm_Aokiji! ![]()
La zona a destra si rivela utile nella pagina principale (anche soltanto per riempirla un po' e renderla colorata)
Nelle sezioni interne invece, se fosse possibile, forse risulterebbe più comodo inserire i banner e tutto il resto in alto alla sezione, in modo che così le pagine possano ritornare larghe e siano ben visibili ![]()
in data 18-11-2011 02:42 PM
Freddykruger ha scritto:
è evidente il non riferimento al "dettaglio" creato dall'utente che viene poi posto a giudizio soggettivo se piace o meno (personalmente mi fa schifo anche nel dettaglio)
E' sempre bello far felici le persone...![]()
Però hai ragione... Disgustiamoci, che è meglio! [semi-cit.] 
In futuro eviterò... Promessa di lupetto.
in data 18-11-2011 03:29 PM
Amm_Aokiji ha scritto:
Freddykruger ha scritto:
è evidente il non riferimento al "dettaglio" creato dall'utente che viene poi posto a giudizio soggettivo se piace o meno (personalmente mi fa schifo anche nel dettaglio)
E' sempre bello far felici le persone...
SpoilerPerò hai ragione... Disgustiamoci, che è meglio! [semi-cit.]
In futuro eviterò... Promessa di lupetto.
Mettila o ti picchio a sangue! ♥
Anzi... Voglio dipppiù :*

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]