Rispondi

Rif.: Lithium, basta.

azcolgatewhite ha scritto:
Mi aggrego a chi dice che rivuole il forum come prima....:smileyindifferent:

E dico anche che dovrebbero mandare in onda la benedettissima seconda stagione di FlashForward!! :smileyvery-happy: Ma non credo che "lithium" c'entri molto...però ci stava...:Lol:

Perchè, esiste una seconda stagione di quel pheeeghissimo telefilm? Sapevo che era stato sospeso dopo la prima. Mi auguro taaaanto tu abbia ragione e non mi abbia solamente fatto illudere. :smileylol:

Tornando IT

Già che correggono, non potrebbero dare una sistemata alle firme per evitare che siano a scorrimento?

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Giancaboy ha scritto:

azcolgatewhite ha scritto:
Mi aggrego a chi dice che rivuole il forum come prima....:smileyindifferent:

E dico anche che dovrebbero mandare in onda la benedettissima seconda stagione di FlashForward!! :smileyvery-happy: Ma non credo che "lithium" c'entri molto...però ci stava...:Lol:

Perchè, esiste una seconda stagione di quel pheeeghissimo telefilm? Sapevo che era stato sospeso dopo la prima. Mi auguro taaaanto tu abbia ragione e non mi abbia solamente fatto illudere. :smileylol:

Tornando IT

Già che correggono, non potrebbero dare una sistemata alle firme per evitare che siano a scorrimento?

Scusate per l'OT e scusa Gianca per averti illuso....:smileysad:.......con "mandate in onda" intendevo "producete"...purtroppo non hai sbagliato e la serie è stata sospesa, però non è detto che c'è chi decida di riportare in vita il progetto....:smileyhappy:

Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Condividi

uff non faccio intempo ad abituarmi che me lo cambiano.

Fa più aggiornamenti il forum della PS3

:Stupid:

Condividi
Member
CRASH-90
Messaggio 34 di 35 (35 Visualizzazioni)

se usate stylish su chrome inserite questa riga..

#lia-body .lia-content .lia-panel-message {
margin-left: 0px !important ;

tornerà tutto apposto

BF3 Stats
Condividi

Il layout è stato aggiornato in modo corretto.

Buona navigazione [cit.]

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.