in data 25-01-2012 08:17 PM
azcolgatewhite ha scritto:
Mi aggrego a chi dice che rivuole il forum come prima....
E dico anche che dovrebbero mandare in onda la benedettissima seconda stagione di FlashForward!!Ma non credo che "lithium" c'entri molto...però ci stava...
Perchè, esiste una seconda stagione di quel pheeeghissimo telefilm? Sapevo che era stato sospeso dopo la prima. Mi auguro taaaanto tu abbia ragione e non mi abbia solamente fatto illudere. ![]()
Tornando IT
Già che correggono, non potrebbero dare una sistemata alle firme per evitare che siano a scorrimento?
in data 25-01-2012 08:56 PM
Giancaboy ha scritto:
azcolgatewhite ha scritto:
Mi aggrego a chi dice che rivuole il forum come prima....
E dico anche che dovrebbero mandare in onda la benedettissima seconda stagione di FlashForward!!Ma non credo che "lithium" c'entri molto...però ci stava...
Perchè, esiste una seconda stagione di quel pheeeghissimo telefilm? Sapevo che era stato sospeso dopo la prima. Mi auguro taaaanto tu abbia ragione e non mi abbia solamente fatto illudere.
Tornando IT
Già che correggono, non potrebbero dare una sistemata alle firme per evitare che siano a scorrimento?
Scusate per l'OT e scusa Gianca per averti illuso....
.......con "mandate in onda" intendevo "producete"...purtroppo non hai sbagliato e la serie è stata sospesa, però non è detto che c'è chi decida di riportare in vita il progetto....![]()
in data 25-01-2012 08:58 PM
uff non faccio intempo ad abituarmi che me lo cambiano.
Fa più aggiornamenti il forum della PS3
![]()
in data 25-01-2012 11:13 PM
in data 26-01-2012 01:57 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]