in data 08-02-2012 12:01 AM
Salve ragazzi,scusate se apro una nuova discussione ma non sapevo proprio dove scrivervi questa domanda.Volevo sapere se c e un modo veloce per trovare la pagina che mi serve in una discussione?Mi spiego un pò meglio,molte volte mi trovo in una discussione del forum con tante pagine evolevo sapere come si fà ad esempio se io voglio passare dalla pagina numero 10 a quella 120, o devo per forza sfogliarle a una ad una?Vi saluto e vi ringrazio per eventuali risposte.
in data 08-02-2012 06:59 AM - data ultima modifica 08-02-2012 07:00 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]