Rispondi
Member
capitano06
Messaggio 1 di 2 (28 Visualizzazioni)

Pagine del forum

Salve ragazzi,scusate se apro una nuova discussione ma non sapevo proprio dove scrivervi questa domanda.Volevo sapere se c e un modo veloce per trovare la pagina che mi serve in una discussione?Mi spiego un pò meglio,molte volte mi trovo in una discussione del forum con tante pagine evolevo sapere come si fà ad esempio se io voglio passare dalla pagina numero  10 a quella 120, o devo per forza sfogliarle a una ad una?Vi saluto e vi ringrazio per eventuali risposte.

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Pagine del forum

[ Modificato ]

certo che si può...basta che cambi il numero di pagina nel link nella barra degli indirizzi

entri nel thread, cambi una volta pagina e vedrai che il link sopra cambia e vedrai anche che alla fine ti da il numero di pagina...se vuoi passare a quella che ti interessa, basta che cambi l'ultimo numero

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.