Rispondi
Community Team Leader
W_sal
Messaggio 11 di 16 (65 Visualizzazioni)

Re: Perplessità riguardo i PM

ohCinga wrote:
Sono un po' di giorni che accade sistematicamente, per quanto riguarda le immagini però devo ancora verificare (al momento sono impossibilitato).

Ok, non ci sono problemi, una volta che hai avuto la possibilita' di verificare le immagini comunicamelo cosi' da riportare il problema completo ;D

Mandami un PM

Grazie

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
ohCinga
Messaggio 12 di 16 (64 Visualizzazioni)

Ok, ti invierò un PM questa sera. :smileyhappy:
Condividi

W_sal ha scritto:

ohCinga wrote:
Sono un po' di giorni che accade sistematicamente, per quanto riguarda le immagini però devo ancora verificare (al momento sono impossibilitato).

Ok, non ci sono problemi, una volta che hai avuto la possibilita' di verificare le immagini comunicamelo cosi' da riportare il problema completo ;D

Mandami un PM

Grazie

Io oggi con IE 9 riesco a vedere la barra con tutte le varie opzioni, ho fatto anche una prova creando un PM e gli errori riscontrati da Cinga non ci sono più! :smileywink:

Condividi
Member
ohCinga
Messaggio 14 di 16 (52 Visualizzazioni)

Farò ulteriori prove questa sera (non appena arrivo a casa) con Firefox e Chrome. Al momento sto utilizzando Safari su mobile quindi non ho modo di verificare con esattezza il funzionamento.
Condividi
Member
ohCinga
Messaggio 15 di 16 (39 Visualizzazioni)

A quanto pare anche con Firefox la questione è stato risolta. Non ho controllato il punto 2, ma credo che se hanno sistemato tutto il resto non ci saranno problemi con quello.

Grazie comunque per la disponibilità e scusa per il tempo perso, ma non capivo se fosse un problema di forum o del mio browser/account/pc o altro. :Stupid:

Condividi
Community Team Leader
W_sal
Messaggio 16 di 16 (27 Visualizzazioni)

ohCinga wrote:

A quanto pare anche con Firefox la questione è stato risolta. Non ho controllato il punto 2, ma credo che se hanno sistemato tutto il resto non ci saranno problemi con quello.

Grazie comunque per la disponibilità e scusa per il tempo perso, ma non capivo se fosse un problema di forum o del mio browser/account/pc o altro. :Stupid:

No problem :Wink:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.