in data 18-01-2012 12:09 PM
ohCinga wrote:
Sono un po' di giorni che accade sistematicamente, per quanto riguarda le immagini però devo ancora verificare (al momento sono impossibilitato).
Ok, non ci sono problemi, una volta che hai avuto la possibilita' di verificare le immagini comunicamelo cosi' da riportare il problema completo ;D
Mandami un PM
Grazie
in data 18-01-2012 12:11 PM
in data 18-01-2012 02:01 PM
W_sal ha scritto:
ohCinga wrote:
Sono un po' di giorni che accade sistematicamente, per quanto riguarda le immagini però devo ancora verificare (al momento sono impossibilitato).Ok, non ci sono problemi, una volta che hai avuto la possibilita' di verificare le immagini comunicamelo cosi' da riportare il problema completo ;D
Mandami un PM
Grazie
Io oggi con IE 9 riesco a vedere la barra con tutte le varie opzioni, ho fatto anche una prova creando un PM e gli errori riscontrati da Cinga non ci sono più! ![]()
in data 18-01-2012 02:25 PM
in data 18-01-2012 05:43 PM
A quanto pare anche con Firefox la questione è stato risolta. Non ho controllato il punto 2, ma credo che se hanno sistemato tutto il resto non ci saranno problemi con quello.
Grazie comunque per la disponibilità e scusa per il tempo perso, ma non capivo se fosse un problema di forum o del mio browser/account/pc o altro. ![]()
in data 19-01-2012 10:58 AM
ohCinga wrote:
A quanto pare anche con Firefox la questione è stato risolta. Non ho controllato il punto 2, ma credo che se hanno sistemato tutto il resto non ci saranno problemi con quello.
Grazie comunque per la disponibilità e scusa per il tempo perso, ma non capivo se fosse un problema di forum o del mio browser/account/pc o altro.
No problem ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]