in data 16-01-2012 05:34 PM
Salve.
Da un paio di giorni ho riscontrato dei problemi con la scrittura dei messaggi privati.
Se clicco sulle schede HTML o Anteprima mi viene cancellato il messaggio appena scritto. Inoltre per mantere paragrafi e capolinea mi tocca scrivere tutto in HTML altrimenti dopo aver inviato il messaggio le frasi non vanno a capo. Come se ciò non bastasse è scomparsa la riga con gli strumenti percui per inserire link o immagini mi tocca fare tutto manualmente sempre tramite HTML.
Dal momento che non so se questo sia dovuto ad un aggiornamento del forum o ad un errore chiedo delucidazioni a riguardo. Grazie.
in data 16-01-2012 06:39 PM
in data 16-01-2012 07:44 PM
in data 16-01-2012 10:23 PM - data ultima modifica 16-01-2012 10:23 PM
Con Chrome la storia è uguale. ![]()
Normalmente invece uso FireFox...
in data 17-01-2012 06:09 PM
in data 17-01-2012 06:36 PM
Quindi è un problema che hai anche tu Snow? A giudicare dal messaggio che mi ha mandato il tuo compare Blackmagic direi che ce l'ha anche lui. Che non sia un bug del forum?
PS: gli utenti IE9 se li meritano i bug. ![]()
in data 18-01-2012 10:34 AM
ohCinga wrote:
Salve.
Da un paio di giorni ho riscontrato dei problemi con la scrittura dei messaggi privati.
Se clicco sulle schede HTML o Anteprima mi viene cancellato il messaggio appena scritto. Inoltre per mantere paragrafi e capolinea mi tocca scrivere tutto in HTML altrimenti dopo aver inviato il messaggio le frasi non vanno a capo. Come se ciò non bastasse è scomparsa la riga con gli strumenti percui per inserire link o immagini mi tocca fare tutto manualmente sempre tramite HTML.
Dal momento che non so se questo sia dovuto ad un aggiornamento del forum o ad un errore chiedo delucidazioni a riguardo. Grazie.
Salve ragazzi,
grazie per aver riportato il problema. Da come l'avete descritto mi sembrerebbe un problemino molto simpatico (l'ironia serve per sdrammatizzare)![]()
Mi scrivereste tutti i passaggi, punto per punto, cosi' da riportarlo a chi di dovere?
Grazie mille
in data 18-01-2012 10:50 AM
in data 18-01-2012 11:29 AM
ohCinga wrote:
I passaggi sono quelli che ho descritto nel primo post, ribadisco:
1. Cancellazione del messaggio cliccando su Anteprima (ma anche cliccando sulle schede HTML o RTF).
2. Non si mantiene la formattazione del messaggio quando questo viene inviato (per esempio se premo invio per andare a capo la cosa viene ignorata e il messaggio inviato tutto sulla stessa riga).
3. Scomparsa la barra degli strumenti.
Inoltre ieri ho notato anche che nei post non riesco a caricare immagini da link esterni utilizzando lo strumento di "inserimento guidato".
Grazie per la descrizione.
Quante volte ti e' successo in media?
in data 18-01-2012 11:34 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]