Rispondi
Member
ohCinga
Messaggio 1 di 16 (123 Visualizzazioni)

Perplessità riguardo i PM

Salve.

Da un paio di giorni ho riscontrato dei problemi con la scrittura dei messaggi privati.

Se clicco sulle schede HTML o Anteprima mi viene cancellato il messaggio appena scritto. Inoltre per mantere paragrafi e capolinea mi tocca scrivere tutto in HTML altrimenti dopo aver inviato il messaggio le frasi non vanno a capo. Come se ciò non bastasse è scomparsa la riga con gli strumenti percui per inserire link o immagini mi tocca fare tutto manualmente sempre tramite HTML.

Dal momento che non so se questo sia dovuto ad un aggiornamento del forum o ad un errore chiedo delucidazioni a riguardo. Grazie.

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Perplessità riguardo i PM

Lithium stronxo! :smileyvery-happy:

Anyway, quest'errore capita spesso quando non sono permessi dei codici html (per noi normalissimi ma per Lithium potrebbero hackerare il forum...).

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi
MVP
Rafyk
Messaggio 3 di 16 (114 Visualizzazioni)

Hai provato con un altro browser?
A me una volta non dava la riga con gli strumenti da Chrome,e invece il problema svaniva con Firefox.
Condividi
Member
ohCinga
Messaggio 4 di 16 (105 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Con Chrome la storia è uguale. :smileyindifferent:

Normalmente invece uso FireFox...

Condividi

Idem con Internet Explorer 9... :smileysad:

Condividi
Member
ohCinga
Messaggio 6 di 16 (73 Visualizzazioni)

Quindi è un problema che hai anche tu Snow? A giudicare dal messaggio che mi ha mandato il tuo compare Blackmagic direi che ce l'ha anche lui. Che non sia un bug del forum?

PS: gli utenti IE9 se li meritano i bug. :smileyindifferent:

Condividi
Community Team Leader
W_sal
Messaggio 7 di 16 (57 Visualizzazioni)

Re: Perplessità riguardo i PM

ohCinga wrote:

Salve.

Da un paio di giorni ho riscontrato dei problemi con la scrittura dei messaggi privati.

Se clicco sulle schede HTML o Anteprima mi viene cancellato il messaggio appena scritto. Inoltre per mantere paragrafi e capolinea mi tocca scrivere tutto in HTML altrimenti dopo aver inviato il messaggio le frasi non vanno a capo. Come se ciò non bastasse è scomparsa la riga con gli strumenti percui per inserire link o immagini mi tocca fare tutto manualmente sempre tramite HTML.

Dal momento che non so se questo sia dovuto ad un aggiornamento del forum o ad un errore chiedo delucidazioni a riguardo. Grazie.

Salve ragazzi,

grazie per aver riportato il problema. Da come l'avete descritto mi sembrerebbe un problemino molto simpatico (l'ironia serve per sdrammatizzare):xLol:

Mi scrivereste tutti i passaggi, punto per punto, cosi' da riportarlo a chi di dovere?

Grazie mille

Condividi
Member
ohCinga
Messaggio 8 di 16 (52 Visualizzazioni)

I passaggi sono quelli che ho descritto nel primo post, ribadisco:

1. Cancellazione del messaggio cliccando su Anteprima (ma anche cliccando sulle schede HTML o RTF).
2. Non si mantiene la formattazione del messaggio quando questo viene inviato (per esempio se premo invio per andare a capo la cosa viene ignorata e il messaggio inviato tutto sulla stessa riga).
3. Scomparsa la barra degli strumenti.

Inoltre ieri ho notato anche che nei post non riesco a caricare immagini da link esterni utilizzando lo strumento di "inserimento guidato".
Condividi
Community Team Leader
W_sal
Messaggio 9 di 16 (47 Visualizzazioni)

ohCinga wrote:
I passaggi sono quelli che ho descritto nel primo post, ribadisco:

1. Cancellazione del messaggio cliccando su Anteprima (ma anche cliccando sulle schede HTML o RTF).
2. Non si mantiene la formattazione del messaggio quando questo viene inviato (per esempio se premo invio per andare a capo la cosa viene ignorata e il messaggio inviato tutto sulla stessa riga).
3. Scomparsa la barra degli strumenti.

Inoltre ieri ho notato anche che nei post non riesco a caricare immagini da link esterni utilizzando lo strumento di "inserimento guidato".

Grazie per la descrizione.

Quante volte ti e' successo in media?

Condividi
Member
ohCinga
Messaggio 10 di 16 (45 Visualizzazioni)

Sono un po' di giorni che accade sistematicamente, per quanto riguarda le immagini però devo ancora verificare (al momento sono impossibilitato).
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.