Feedback sul sito e Forum PlayStation

Rispondi

Problemi di visualizazione forum

[ Modificato ]

Non so come spiegarmi cerchero allora quando sono onlain il forum i messaggi si vedono diversamente da quando sono fuori non olain  se sono fuori la ultima pagina e coretta se entro onlain le pagine non sono corette essquando non lo sono.PNG

Allora quando non sono onlain la disposizione delle pagine e giusta ok

Qui sono fuori non ho fatto il loding per entrare ok   

quando sono onlai.PNG

Qui e quando sono entrato per rispondere .praticamente ho dovuto andare a pagina 26 per rispondere dove avrei dovuto trovarla a pagina 29

non so se avete capito praticamente e tutto confuso quando sono furi la disposizione e giusta quando entro non e giusta  

avete capito spero di si praticamente non e lunico tiaters che mi fa cosi 

LA DISPOSIZIONE CAMBIA QUELLO CHE E A PAGINA 29 ONLAIN SI SPOSTA A PAGINA 26 E QUANDO SONO FUORI  SI VEDE DIVERSO CAMBIA DISPOSIZIONE PAGINE.

SPERO CHE CAPIATE NON E SEMPLICE DA SPIEGARE ,GRAZIE SUCEDE A QUALQUNALTRO 

SCUSATE GLI ERRORI ORTOGRAFICI

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problemi di visualizazione forum

Non è la sezione corretta per questo tipo di problematiche.
Chiedi ai mod di spostare il topic nella sezione Feedback o In generale, li sapranno sicuramente aiutarti.

llfezll ha scritto:
Non è la sezione corretta per questo tipo di problematiche.
Chiedi ai mod di spostare il topic nella sezione Feedback o In generale, li sapranno sicuramente aiutarti.

Ti ringrazio,penso che lo sposteranno loro ok .

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 4 di 5 (51 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Le impostazioni di visualizzazione del tuo profilo sono impostate in modo che sia visualizzato un numero di post per pagina maggiore allo standard del forum. Per quanto riguarda le date non saprei, ma probabilmente dipende anche quello da una qualche impostazione fatta nel tuo profilo.

ohCinga ha scritto:

Le impostazioni di visualizzazione del tuo profilo sono impostate in modo che sia visualizzato un numero di post per pagina maggiore allo standard del forum. Per quanto riguarda le date non saprei, ma probabilmente dipende anche quello da una qualche impostazione fatta nel tuo profilo.

Grazie provero a dare un occhio alle inpostazioni chi sà che si sistemi.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie