Feedback sul sito e Forum PlayStation

Rispondi
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 1 di 5 (92 Visualizzazioni)

Reindirizzamento Automatico da "Forum" a "Forum italiano"

come da titolo, sbaglio o è stato modificato così come ho scritto nel titolo? prima non era così... adesso per raggiungere le boards straniere c'è il menu a tendina in alto... bello... mi piace... più comodo! :smileyvery-happy:

feedback positivo... :smileywink:

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Reindirizzamento Automatico da "Forum" a "Forum italiano"

Disutile [cit.]

Preferivo digitare l'indirizzo generico (community.eu.playstation.com) e scegliere il forum di mio interesse o completarlo con il paese e non un altro menù a tendina con altri collegamenti...

Io penso sempre ai dispositivi mobili magari non di ultima generazione (un esempio a caso, il mio Xpress Music) che avevano problemi prima e con il tempo ne troviamo sempre di più; Ma tant'è...

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 3 di 5 (62 Visualizzazioni)

aggiungo che ci sono anche un paio di conseguenza adesso, da quel cambiamento...

ora se si visita una community di un altro paese, la lingua del forum rimane impostata con la lingua dell'ultimo forum visitato, se si prova a tornare alla home: community.eu.playstation.com da URL...

l'unico modo per ripristinare (o cambiare) lingua è cliccare su un link che rimandi al forum della lingua desiderata...

mi va bene, è solo per informarVi...

Beta Tester
super_panino
Messaggio 4 di 5 (56 Visualizzazioni)

La tendina che sta in alto per cambiare lingua e' fatta proprio per questo! Non devi cliccare da nessuna parte, basta che selezioni italiano dalla lista.
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 5 di 5 (51 Visualizzazioni)

ah, ok...

comunque c'è un'altra cosa: il reindirizzamento al sito PSN tramite PC da il forum, non sempre rimanda al sito della medesima lingua... in ogni caso da URL si va sul sicuro...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie