Rispondi

Versione mobile del forum?

Premetto che ho fatto una ricerca e non c'è stato alcun risultato.

Il forum è innegabilmente pesantuccio e tramte smartphone e simili la cosa si fa sentire maggiormente.

C'è un ottima app per iOS, Android e BlackBerry di nome Tapatalk ( http://tapatalk.com/ ) che nella forma di plugin per forum, è gratuita. Al momento NON supporta Lithium ma c'è una discussione sui loro forum ( http://lithosphere.lithium.com/t5/ideas/v2/ideapage/blog-id/Lithium_Ideas/article-id/1999/ ) che dimostra la disponibilità ad aggiungere il supporto. Sony potrebbe fare un po' pressione per far sentire maggiormente la necessità di questa opzione.

Oltretutto, Tapatalk offre una versione brandizzata della propria app, in versione specifica per un forum se questa viene richiesta (999$ una tantum) e Sony potrebbe anche richiederne una, considerando che ci sono svariati modelli di Xperia in giro e potrebbe essere una cosa simpatica da far trovare pre installata (o come download a pagamento, ma ci credo poco).

I miei giochi (lista incompleta)
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Versione mobile del forum?

Io su due cellulari Nokia ho problemi a visualizzare il forum, specialmente ora che ci sono tutte sti frame (inutili). Su uno uso Opera come browser e sull'altro il predefinito di Nokia e con entrambi non mi visualizza tutte le immagini o addirittura quando la pagina è troppo piena neanche la carica...

Per non parlare della lettura del forum su PSP... Evitiamo...

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi
ste77
Messaggio 3 di 17 (190 Visualizzazioni)

AlexTheStampede ha scritto:

Premetto che ho fatto una ricerca e non c'è stato alcun risultato.

Il forum è innegabilmente pesantuccio e tramte smartphone e simili la cosa si fa sentire maggiormente.

C'è un ottima app per iOS, Android e BlackBerry di nome Tapatalk ( http://tapatalk.com/ ) che nella forma di plugin per forum, è gratuita. Al momento NON supporta Lithium ma c'è una discussione sui loro forum ( http://lithosphere.lithium.com/t5/ideas/v2/ideapage/blog-id/Lithium_Ideas/article-id/1999/ ) che dimostra la disponibilità ad aggiungere il supporto. Sony potrebbe fare un po' pressione per far sentire maggiormente la necessità di questa opzione.

Oltretutto, Tapatalk offre una versione brandizzata della propria app, in versione specifica per un forum se questa viene richiesta (999$ una tantum) e Sony potrebbe anche richiederne una, considerando che ci sono svariati modelli di Xperia in giro e potrebbe essere una cosa simpatica da far trovare pre installata (o come download a pagamento, ma ci credo poco).

anch'io avevo pensato al Tapatalk e volevo parlarne, effettivamente potrebbe essere interessante sviluppare una versione mobile del forum.

Anche sui nuovi smartphones non è semplicissimo utilizzare il forum, sia in lettura che in scrittura. Qualcosa di più snello e fluido sarebbe gradito, soprattutto se devo ammazzare il tempo aspettando un volo in aeroporto :smileyvery-happy:

Condividi
Freddykruger
Messaggio 4 di 17 (176 Visualizzazioni)

Non riescono a fare un forum fatto bene per i pc (senza contare poi chi non ha un pc...) figurati una versione mobile...

~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Condividi

Freddykruger ha scritto:

Non riescono a fare un forum fatto bene per i pc (senza contare poi chi non ha un pc...) figurati una versione mobile...

appunto, lol

Allise - Home Life Style
Condividi

Io da Windows Phone continuo a vedere il forum in rosso :smileyindifferent:

Condividi

I nuovi popup saranno di particolare aiuto immagino nella navigazione dai dispositivi mobili...

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi
Member
Matteo90Fi
Messaggio 8 di 17 (99 Visualizzazioni)

io ho un Nokia C6-00 e tramite la rete wi-fi di casa, ci mette 1-2-3 minuti buoni per caricare una qualsiasi pagina del forum... se poi la pagina contiene diverse immagini, allora non ce la proprio, per la limitatezza della memoria...

Condividi
Member
ohCinga
Messaggio 9 di 17 (95 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Con il mio cellulare a parte l'impossibilità di visualizzare la barra di editing dei post e le schede HTML e Anteprima funziona tutto abbastanza regolarmente.

Il mio telefonino utilizza Safari come browser web.
Condividi
Member
ohCinga
Messaggio 10 di 17 (87 Visualizzazioni)

Ho notato solo ora l'impossibilità di citare i post altrui :smileyindifferent:
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.